Staff > Stagione 2011/12

(COPPA ITALIA - FINALE) Juventus - Napoli [PREPARTITA]

<< < (46/121) > >>

mk89:
Ieri io e un amico ci siamo messi a leggere il link postato da vecienzo. Praticamente abbiamo scoperto che all'unisa oltre a studenti ci sono PROF juventini che da veri cani di pecora si vedono costretti a esultare su un forum. Pensate come stanno messi male. (stanno a scienze politiche!  :troll: ). Ovviamente tra gli studenti iscritti su quel sito ci saranno sicuramente tizi che conosciamo dal vivo ma che non hanno il coraggio di dire in faccia ciò che scrivono là sopra.

in università a Fisciano ci sono un sacco di persone dell'interland napoletano antijuventino pazzesco. Mamma non li sopporto, mi dispiace ma non riesco proprio a tollerarli: come si pongono, come parlano, urla schiamazzi e mille altre amenità quando si esprimono attraverso concetti proprio di basso livello

:sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

'O Capetiello Nnammurato:

--- Citazione da: mk89 - 17 Maggio, 2012, 19:46:23 pm ---Ieri io e un amico ci siamo messi a leggere il link postato da vecienzo. Praticamente abbiamo scoperto che all'unisa oltre a studenti ci sono PROF juventini che da veri cani di pecora si vedono costretti a esultare su un forum. Pensate come stanno messi male. (stanno a scienze politiche!  :troll: ). Ovviamente tra gli studenti iscritti su quel sito ci saranno sicuramente tizi che conosciamo dal vivo ma che non hanno il coraggio di dire in faccia ciò che scrivono là sopra.

in università a Fisciano ci sono un sacco di persone dell'interland napoletano antijuventino pazzesco. Mamma non li sopporto, mi dispiace ma non riesco proprio a tollerarli: come si pongono, come parlano, urla schiamazzi e mille altre amenità quando si esprimono attraverso concetti proprio di basso livello

:sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

--- Termina citazione ---
Derelitti umani, sono derelitti umani.
La cosa non mi sorprende, anzi, loro so' l'ultimo problema.

BrizioFa:
io preferirei umiliarli sul campo piuttosto che vatterli fisicamente  :sisi:

WhiteManCanJump:
Ma qualche maxischermo a Napoli lo mettono ? Se sì, dove ?

domyssj:

--- Citazione da: BrizioFa - 17 Maggio, 2012, 22:47:08 pm ---io preferirei umiliarli sul campo piuttosto che vatterli fisicamente  :sisi:

--- Termina citazione ---
entrambi è voler troppo eh ?  :fuga:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa