Staff > Stagione 2011/12

(COPPA ITALIA - FINALE) Juventus - Napoli [PREPARTITA]

<< < (44/121) > >>

calvin:

--- Citazione da: moleman - 17 Maggio, 2012, 15:17:46 pm ---ale, tu vai a Roma...o vuoi venire pure tu a vedere la partita sul maxi schermo a Napoli? :sad:

--- Termina citazione ---

A quale maxischermo andate?

che la puttana di mia moglie s'è presa il biglietto e va con le amichette e io resto solo e se perdiamo ho bisogno di chi mi accompagni a poppici per sfogare!

moleman:

--- Citazione da: calvin - 17 Maggio, 2012, 15:25:02 pm ---A quale maxischermo andate?

che la puttana di mia moglie s'è presa il biglietto e va con le amichette e io resto solo e se perdiamo ho bisogno di chi mi accompagni a poppici per sfogare!

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

cmq io ho solo ripreso l'idea di djcarmine del suo post scritto 1 ora fa. dovrebbe essere questo il maxischermo

--- Citazione da: djcarmine - 17 Maggio, 2012, 14:17:01 pm ---http://www.iamnaples.it/news-calcio-napoli/2012/05/17/p-tommasielliass-sport-maxischermo-alla-rotonda-diaz-offre-de-laurentiis/

uagliu lo so che al momento è difficile crederci. però secondo me sarebbe bello  che una volta ci vedessimo una partita tutti assieme  :sbav:  e trovo giusto che sia questa, dopo la quale, facendoci una madonna di grattata, potremmo addirittura festeggiare il nostro primo (e unico :look: ) trofeo della nostra vita. è una stronzata?

Jena Plissken:
Wa pure io voglio andarla a vedere sul maxischermo..tipo finale dei Mondiali  :look:

umb:
ma perchè l'hanno messo giù alla rotonda diaz. non lo potevano mettere qua  piazza plebiscito? :|

cavallopazzo:
vincere vincere vincere

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa