Staff > Stagione 2011/12

(COPPA ITALIA - FINALE) Juventus - Napoli [PREPARTITA]

<< < (5/121) > >>

nocerino:

--- Citazione da: Gabbie - 14 Maggio, 2012, 01:44:32 am ---Tutto sommato credo che ce ne usciamo con un altro 3 a 0.

--- Termina citazione ---

credo sia una partita molto diversa da quella di campionato, in cui obiettivamente i  3 gol erano davvero nell'aria.
Dato che Inler ha fatto due partite convincenti (per me), contro il Chelsea, mi aspetto che giochi da leader, e che mostri a Conte di essere un calciatore importante. Ce lo deve,anche perchè in estate era stato presentato come il salvatore della patria.

Se sarà l'ultima partita di Campagnaro col Napoli, sinceramente esulto....se non ricordo male sbagliò un rigore nella finale Lazio-Samp, quindi mi auguro che Mazzarri stia facendo allenare un pò di gente, al limite stò Vargas fosse utile almeno per quello

calvin:
Non quoto un cazzo chi dice che non gli interessa.

Io sto come il pazzo per questa partita, una cosa veramente potevamo vincere quest'anno e andiamo a roma a giocarecela......francamente se si vince mi farei a fare il bagnio nel carciofo di piazza trieste e trento anche se stessi solo io.

Sulla partita secca ce la giochiamo con chiunque (e questo il vero rammarico di questo campionato) bisogna crederci e sputare il sangue.

Giuseppe8N:
VINCERE

VOGLIO 11 LEONI

kolor:

--- Citazione da: nocerino - 14 Maggio, 2012, 09:09:19 am ---credo sia una partita molto diversa da quella di campionato, in cui obiettivamente i  3 gol erano davvero nell'aria.
Dato che Inler ha fatto due partite convincenti (per me), contro il Chelsea, mi aspetto che giochi da leader, e che mostri a Conte di essere un calciatore importante. Ce lo deve,anche perchè in estate era stato presentato come il salvatore della patria.

Se sarà l'ultima partita di Campagnaro col Napoli, sinceramente esulto....se non ricordo male sbagliò un rigore nella finale Lazio-Samp, quindi mi auguro che Mazzarri stia facendo allenare un pò di gente, al limite stò Vargas fosse utile almeno per quello

è fuori di ogni dubbio (almeno per me) che Inler si è palesato per quello che è: un chiava calci...e basta...tutto altro discorso per Vidal che chiava calci ma sa anche giocarlo il pallone....da parte mia spero sia l'ultima partita per molti altri, c'è da fare pulizia.

Gabbie:

--- Citazione da: nocerino - 14 Maggio, 2012, 09:09:19 am ---Dato che Inler ha fatto due partite convincenti (per me), contro il Chelsea, mi aspetto che giochi da leader, e che mostri a Conte di essere un calciatore importante. Ce lo deve,anche perchè in estate era stato presentato come il salvatore della patria.

:sospetto:

E' troppo lento di piede e di cervello per incidere minimamente in una partita dai ritmi alti come quella che ci imporrà la Juve domenica.

--- Citazione da: calvin - 14 Maggio, 2012, 09:35:32 am ---Sulla partita secca ce la giochiamo con chiunque

Na vota :patt:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa