Staff > Stagione 2011/12

(COPPA ITALIA - FINALE) Juventus - Napoli [PREPARTITA]

<< < (23/121) > >>

vinceval:
Per me è cruciale per giudicare la stagione: una vittoria di un trofeo con le merdacceladronezozzosesenzapatriadiolimaledica mi farebbe godere non poco......vicevrsa una sconfitta farebbe parecchio male...

Poi leggendovi mi è tornato in mente Gimmy Maini e il suo gol fino a quel momento noto solo perla lovestory con una giovane e quanto mai zoccola alessia merz....13 anni e prima grande delusione nella mia vita di tifoso.

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: vinceval - 14 Maggio, 2012, 23:59:56 pm ---Per me è cruciale per giudicare la stagione: una vittoria di un trofeo con le merdacceladronezozzosesenzapatriadiolimaledica mi farebbe godere non poco......vicevrsa una sconfitta farebbe parecchio male...

Poi leggendovi mi è tornato in mente Gimmy Maini e il suo gol fino a quel momento noto solo perla lovestory con una giovane e quanto mai zoccola alessia merz....13 anni e prima grande delusione nella mia vita di tifoso.

--- Termina citazione ---

e Montefusco che manna in tribuna a Beto. E la traversa di Caccia. E la papera di Taglialatela. E i magnagatti che fanno il giro del campo.... afammocc, il prossimo che osa dire che domenica non vivrà sull'orlo di una crisi di nervi, chella partita nun l'ha vista!

Jethrotull:
Tutto dipenderà dal centrocampo..Inler e Dzemaili devono essere dei panzer e non farli giocare.
Hamsik dovrà rientrare e rompere il cazzo a Pirlo; questo se lo lasciano smistare i palloni come cazzo gli pare ci violenta per 90°..
Giocheremo una partita difensiva al massimo, mettetevelo in testa  :patt:

Gabbie:

--- Citazione da: Jethrotull - 15 Maggio, 2012, 00:13:46 am ---Giocheremo una partita difensiva al massimo, mettetevelo in testa  :patt:

--- Termina citazione ---

Foss'a maronna.

Ragionier Cuckoldullo:
vabbè io m'imbriaco. Stavolta però credo che lo farò con gli amici, quindi niente aglianico

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa