Staff > Stagione 2011/12
(COPPA ITALIA - FINALE) Juventus - Napoli [PREPARTITA]
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Gabbie - 14 Maggio, 2012, 01:44:32 am ---Se segnamo prima noi, a meno che non accada nel recupero o al 120', possiamo strappare un pareggio e tirarla ai rigori.
--- Termina citazione ---
a questo punto pensavo buttassi il pezzo del rigore decisivo della serie fallito da Lavezzi :look:
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: moleman - 14 Maggio, 2012, 01:54:11 am ---se vinciamo e vi vedo per strada a festeggiare, vi vatto! (vabbuò che riconoscerei giusto a giovanni, visto che non mi sembra di aver mai incontrato nick hornby dal vivo :asd: :look: )
sarà facile riconoscermi, sarò quello che balla nudo nella fontana di Piazza Trieste e Trento
'O Capetiello Nnammurato:
Mi sono quasi lasciato con la uagliona dopo che ha esclamato "Spero che domenica il Napoli perde" e essersi presa una serie di insulti irripetibili se non nella sezione unchensored. :suicidio:
Sto comme nu pazz, non riesco a dormire, sarà la settimana peggiore della mia breve ed inutile esistenza di tifosotto da divano.
Manigoldocancer:
ho dei traumi adolescenziali legati a questa competizione tuttora insuperati...certo sarebbe bello superarli di colpo ma si sa la vita è dura :sisi:
umb:
--- Citazione da: Manigoldocancer - 14 Maggio, 2012, 02:20:25 am ---ho dei traumi adolescenziali legati a questa competizione tuttora insuperati...certo sarebbe bello superarli di colpo ma si sa la vita è dura :sisi:
sono con te, io ancora la notte ho gli incubi col vicenza.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa