Staff > Stagione 2011/12
(38) Napoli 2-1 Siena [POSTPARTITA]
falceEmarcello:
--- Citazione da: Nick Hornby - 14 Maggio, 2012, 00:51:48 am ---
vediamo almeno di arrivare a pagina due
--- Termina citazione ---
Mo' vec io :look:
UAAAA COMUNQUE YANINA E' POPRIO BONA EH ? :look;
bat86:
partita di fine stagione...non ci potevamo attendere nulla...ma ragazzi per piacere non prendetevela con il catania...loro vennero qui il 25 marzo e cmq sarebbero bastati 3 punti...una vittoria in un napoli-atalanta 1-3 qualsiasi per non dover tornate + indietro...facciamo mea culpa la champion l'abbiamo persa noi e u puo' darsi che non tutti i mali vengano per nuocere :boh:
nocerino:
--- Citazione da: Gabbie - 14 Maggio, 2012, 00:21:25 am ---Quando quella sera iastemmai il Catania con tutte le mie forze per aver fatto di tutto per trovare il pareggio, sotto di due gol al 75' con noi che continuavamo a metterli sotto, mi sentii dire le solite cose "Ma perchè, che pretendevi dal Catania?". Ecco, semplicemente quello che hanno fatto in tutte le partite dopo quella con noi. Sti infami.
il Catania merda (che tu sai che a Nocera è molto schifato per i due spareggi etc etc) è stato davvero decisivo in negativo per il campionato.......col Napoli ha fatto 4 punti (ovviamente facendoci sputare sangue in Sicilia), a Torino si è presentato con Kosicky(!) in porta, e oltretutto io penso che sia Catania-Milan la partita in cui i rossoneri debbano avere un sacco di rimpianti, perchè potevano e dovevano controllarla tranquillamente.
Spero proprio che l'addio di Lo Monaco li riporti in B
Piskyno89:
--- Citazione da: bat86 - 14 Maggio, 2012, 08:54:39 am ---partita di fine stagione...non ci potevamo attendere nulla...ma ragazzi per piacere non prendetevela con il catania...loro vennero qui il 25 marzo e cmq sarebbero bastati 3 punti...una vittoria in un napoli-atalanta 1-3 qualsiasi per non dover tornate + indietro...facciamo mea culpa la champion l'abbiamo persa noi e u puo' darsi che non tutti i mali vengano per nuocere :boh:
non cambierà nulla, fidati...
kolor:
purtroppo ce lo siamo voluto noi, alla fine a 180 minuti dal termine del campionato avevamo avuto l'ennesima occasione per il terzo posto e l'abbiamo buttata con un Bologna di merda...questa Europa League mi fa paura solo ed esclusivamente perchè il pappone avrà la scusante per un mercato di merda.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa