Autore Topic: (38) Napoli 2-1 Siena [POSTPARTITA]  (Letto 4360 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Dimonios

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 21108
  • Località: Solleggiata e ambigua Frosinone buriniana
  • Sesso: Maschio
  • Sto' tutto magnato :look:
(38) Napoli 2-1 Siena [POSTPARTITA]
« il: 14 Maggio, 2012, 00:06:11 am »
 :brà:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Azz

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 3066
  • Località: Napoli (Barra)
  • Sesso: Maschio
  • quann o mare è calmo ogni strunz è marenaro...
Re:(38) Napoli 2-1 Siena [POSTPARTITA]
« Risposta #1 il: 14 Maggio, 2012, 00:09:05 am »
tristezza a palla...... :sad:

Offline Piskyno89

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13504
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:(38) Napoli 2-1 Siena [POSTPARTITA]
« Risposta #2 il: 14 Maggio, 2012, 00:10:25 am »
che campionato di merda. ovviamente l'abbiamo preso in culo pure all'ultimo con la rimonta della lazio.

e spero Dio che l'udinese passi il preliminare, perchè sta storia dei 3 posti in chl mi ha già rotto le palle e poi gli auguro di fare un campionato di merda.

e spero Dio inoltre che bologna, catania e atalanta paghino con gli interessi ciò che sono riusciti a fare nelle ultime settimane. catania soprattutto che da dopo la gara con noi credo abbiano fatto solo il punto col milan.

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:(38) Napoli 2-1 Siena [POSTPARTITA]
« Risposta #3 il: 14 Maggio, 2012, 00:21:25 am »
che campionato di merda. ovviamente l'abbiamo preso in culo pure all'ultimo con la rimonta della lazio.

e spero Dio che l'udinese passi il preliminare, perchè sta storia dei 3 posti in chl mi ha già rotto le palle e poi gli auguro di fare un campionato di merda.

e spero Dio inoltre che bologna, catania e atalanta paghino con gli interessi ciò che sono riusciti a fare nelle ultime settimane. catania soprattutto che da dopo la gara con noi credo abbiano fatto solo il punto col milan.

Quando quella sera iastemmai il Catania con tutte le mie forze per aver fatto di tutto per trovare il pareggio, sotto di due gol al 75' con noi che continuavamo a metterli sotto, mi sentii dire le solite cose "Ma perchè, che pretendevi dal Catania?". Ecco, semplicemente quello che hanno fatto in tutte le partite dopo quella con noi. Sti infami.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:(38) Napoli 2-1 Siena [POSTPARTITA]
« Risposta #4 il: 14 Maggio, 2012, 00:23:23 am »
La verità è che la sconfitta a bologna ha reso vana la morte di morosini :siasd:

Offline signor groucho

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 15267
Re:(38) Napoli 2-1 Siena [POSTPARTITA]
« Risposta #5 il: 14 Maggio, 2012, 00:24:47 am »
La cosa bella del calcio è che concede possibilità di vendetta piuttosto facilmente. Basti pensare al Villareal che poco più di un anno fa ci eliminava dalla EL. Prima o poi il Bologna, l'Atalanta, il Catania, dovranno giocarsi la salvezza con noi...
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:(38) Napoli 2-1 Siena [POSTPARTITA]
« Risposta #6 il: 14 Maggio, 2012, 00:26:29 am »
Quando quella sera iastemmai il Catania con tutte le mie forze per aver fatto di tutto per trovare il pareggio, sotto di due gol al 75' con noi che continuavamo a metterli sotto, mi sentii dire le solite cose "Ma perchè, che pretendevi dal Catania?". Ecco, semplicemente quello che hanno fatto in tutte le partite dopo quella con noi. Sti infami.
Quando dissi che questi con noi facevano la partita della vita, mi risposero che non era vero, quando invece sono 5 anni che puntualmente fann chest, assieme ai loro tifosi quando andiamo a catania, poi fanno gli agnellini, loro il bologna e il cagliari.

Offline Jethrotull

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 5226
  • Località: San Giovanni Valdarno (AR)
  • Sesso: Maschio
  • Gianluigi
Re:(38) Napoli 2-1 Siena [POSTPARTITA]
« Risposta #7 il: 14 Maggio, 2012, 00:29:36 am »
La cosa bella del calcio è che concede possibilità di vendetta piuttosto facilmente. Basti pensare al Villareal che poco più di un anno fa ci eliminava dalla EL. Prima o poi il Bologna, l'Atalanta, il Catania, dovranno giocarsi la salvezza con noi...

2 anni fa condannammo noi l'Atalanta alla serie B...mancano le altre 2  :patt:

Offline Piskyno89

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13504
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:(38) Napoli 2-1 Siena [POSTPARTITA]
« Risposta #8 il: 14 Maggio, 2012, 00:35:38 am »
Quando quella sera iastemmai il Catania con tutte le mie forze per aver fatto di tutto per trovare il pareggio, sotto di due gol al 75' con noi che continuavamo a metterli sotto, mi sentii dire le solite cose "Ma perchè, che pretendevi dal Catania?". Ecco, semplicemente quello che hanno fatto in tutte le partite dopo quella con noi. Sti infami.
tranquilla gabriè... prima o poi dovranno lottare per la salvezza e noi avremo già l'europa in tasca/campionato di merda e gli serviranno punti... spero il nostro presidente se lo ricordi.
Quando dissi che questi con noi facevano la partita della vita, mi risposero che non era vero, quando invece sono 5 anni che puntualmente fann chest, assieme ai loro tifosi quando andiamo a catania, poi fanno gli agnellini, loro il bologna e il cagliari.
ma il catania contro di noi fa sempre la partita della vita... da quando siamo tornati in A. non ricordo una vittoria facile facile con loro. anzi... ono usciteci sempre partite molto combattute :sisi:

forse solo quest'anno li abbiamo messi davvero sotto...

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:(38) Napoli 2-1 Siena [POSTPARTITA]
« Risposta #9 il: 14 Maggio, 2012, 00:51:48 am »
ma mo è colpa ro' Catania? :scratch:

comunque o'ssaccio c'amma vinto ma vediamo almeno di arrivare a pagina due, jamm :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:(38) Napoli 2-1 Siena [POSTPARTITA]
« Risposta #10 il: 14 Maggio, 2012, 00:53:27 am »
ma mo è colpa ro' Catania? :scratch:

Ovviamente no, ma lasciami il diritto sacrosanto di schifarli al pari di Atalanta, Parma e tutt'o riest appriess.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:(38) Napoli 2-1 Siena [POSTPARTITA]
« Risposta #11 il: 14 Maggio, 2012, 00:54:34 am »
ma mo è colpa ro' Catania? :scratch:

comunque o'ssaccio c'amma vinto ma vediamo almeno di arrivare a pagina due, jamm :look:
No, non è colpa del Catania affrontarci nel modo giusto, è quando non lo fanno con gli altri... o almeno è un parere soggettivo.

Offline luisTHEbig

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 2551
Re:(38) Napoli 2-1 Siena [POSTPARTITA]
« Risposta #12 il: 14 Maggio, 2012, 01:42:34 am »
Ovviamente no, ma lasciami il diritto sacrosanto di schifarli al pari di Atalanta, Parma e tutt'o riest appriess.
non è colpa del catania se tu hai pareggiato 0-0 in casa col cesena etc etc; il demerito è tutto nostro e di nessuno +.
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40409
  • A16 vendi e vattente
Re:(38) Napoli 2-1 Siena [POSTPARTITA]
« Risposta #13 il: 14 Maggio, 2012, 01:43:22 am »
Vabbuò ma tanto il Catania senza Lo Monaco, massimo 2-3 anni e se ne ritorna in serie B, è scontata proprio come cosa...

Offline Fuller

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 3703
  • Sesso: Maschio
Re:(38) Napoli 2-1 Siena [POSTPARTITA]
« Risposta #14 il: 14 Maggio, 2012, 01:43:34 am »
Mi raccomando non guardiamo COME il Napoli ha giocato con Catania, Atalanta e Bologna  :asd:

Cmq per fortuna è finita, ancora non capisco come si potesse considerare il Napoli da lotta per lo scudetto o secondo solo al Milan visto il centrocampo e la difesa che non avrebbe potuto ripetere i miracoli (perchè quelli non erano la norma) dell'anno scorso. Per me siamo già al nostro massimo, balleremo tra terzo e settimo/ottivo (quando andrà tutto male). O forse no, andrà pure peggio ma è meglio che non ci penso.

Grazie presidente  :maronn:

 :caccisordi:

falceEmarcello

(38) Napoli 2-1 Siena [POSTPARTITA]
« Risposta #15 il: 14 Maggio, 2012, 08:50:35 am »

vediamo almeno di arrivare a pagina due

Mo' vec io :look:


UAAAA COMUNQUE YANINA E' POPRIO BONA EH ? :look;

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32162
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:(38) Napoli 2-1 Siena [POSTPARTITA]
« Risposta #16 il: 14 Maggio, 2012, 08:54:39 am »
partita di fine stagione...non ci potevamo attendere nulla...ma ragazzi per piacere non prendetevela con il catania...loro vennero qui il 25 marzo e cmq sarebbero bastati 3 punti...una vittoria in un napoli-atalanta 1-3 qualsiasi per non dover tornate + indietro...facciamo mea culpa la champion l'abbiamo persa noi e u puo' darsi che non tutti i mali vengano per nuocere :boh:



Offline nocerino

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 7772
Re:(38) Napoli 2-1 Siena [POSTPARTITA]
« Risposta #17 il: 14 Maggio, 2012, 09:04:48 am »
Quando quella sera iastemmai il Catania con tutte le mie forze per aver fatto di tutto per trovare il pareggio, sotto di due gol al 75' con noi che continuavamo a metterli sotto, mi sentii dire le solite cose "Ma perchè, che pretendevi dal Catania?". Ecco, semplicemente quello che hanno fatto in tutte le partite dopo quella con noi. Sti infami.

il Catania merda (che tu sai che a Nocera è molto schifato per i due spareggi etc etc) è stato davvero decisivo in negativo per il campionato.......col Napoli ha fatto 4 punti (ovviamente facendoci sputare sangue in Sicilia), a Torino si è presentato con Kosicky(!) in porta, e oltretutto io penso che sia Catania-Milan la partita in cui i rossoneri debbano avere un sacco di rimpianti, perchè potevano e dovevano controllarla tranquillamente.
Spero proprio che l'addio di Lo Monaco li riporti in B

Offline Piskyno89

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13504
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:(38) Napoli 2-1 Siena [POSTPARTITA]
« Risposta #18 il: 14 Maggio, 2012, 09:05:31 am »
partita di fine stagione...non ci potevamo attendere nulla...ma ragazzi per piacere non prendetevela con il catania...loro vennero qui il 25 marzo e cmq sarebbero bastati 3 punti...una vittoria in un napoli-atalanta 1-3 qualsiasi per non dover tornate + indietro...facciamo mea culpa la champion l'abbiamo persa noi e u puo' darsi che non tutti i mali vengano per nuocere :boh:
non cambierà nulla, fidati...

Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 15870
Re:(38) Napoli 2-1 Siena [POSTPARTITA]
« Risposta #19 il: 14 Maggio, 2012, 09:10:59 am »
purtroppo ce lo siamo voluto noi, alla fine a 180 minuti dal termine del campionato avevamo avuto l'ennesima occasione per il terzo posto e l'abbiamo buttata con un Bologna di merda...questa Europa League mi fa paura solo ed esclusivamente perchè il pappone avrà la scusante per un mercato di merda.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.