Staff > Polonia & Ucraina 2012
Indovina le convocazioni del CT Prandelli per gli Europei
Ragionier Cuckoldullo:
infatti credo che la scelta sia uno tra Bocchetti e Balzaretti e uno tra Giaccherini e Destro, a seconda di come vuole giocare (pe'mme se gioca con sole due punte è inutile che se ne porta appresso sei, di cui due '91 all'esordio assoluto...)
acquaLOTA:
secondo me criscito non viene convocato in nazionale... :look:
Starfred:
--- Citazione da: bender89 - 28 Maggio, 2012, 14:32:15 pm ---Bocchetti può giocare pure terzino.
Non ha senso intasarsi di centrali che non giocheranno mai. Credo che la logica sia stata questa. Probabilmente Criscito avrebbe cambiato le carte in tavola.
Borini per me ha più credenziali di Destro.
--- Termina citazione ---
Eh ho capito. Ma chist di quanti potenziali terzini ha bisogno? come centrali si è portato Bonucci e Barzagli, poi ci sono Ogbonna, Bocchetti e Chiellini che possono fare tutti il quarto a sinistra...ed in più ha Balzaretti che è un terzino sinistro naturale.
Io avrei sucutato Bocchetti per uno tra Ranocchia e Astori, preferendo avere un centrale puro di riserva (sì Fabio, lo so che Ogbonna al Torino gioca centrale ma Astori per me in mezzo è assai più forte e pronto come ti dissi) visto che per me, soprattutto con l'addio di Criscito, il titolare a sinistra sarà proprio il nasone bianconero.
Ah per quanto riguarda Destro, visto che prevedo come variante tattica il 3-5-2 e non il 4-3-3, preferirei avere in rosa un giocatore con le caratteristiche dell'ex siena, rispetto a Borini. D'altronde come seconde punte abbiamo già Giovinco e Cassano.
Alemao:
C'è il rischio concreto che vinceremo gli Europei. :asd:
Starfred:
--- Citazione da: Nick Hornby - 28 Maggio, 2012, 14:34:51 pm ---infatti credo che la scelta sia uno tra Bocchetti e Balzaretti e uno tra Giaccherini e Destro, a seconda di come vuole giocare (pe'mme se gioca con sole due punte è inutile che se ne porta appresso sei, di cui due '91 all'esordio assoluto...)
--- Termina citazione ---
Giaccherini se l'è portato perchè a detta sua può fare pure l'interno.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa