Staff > Polonia & Ucraina 2012

Indovina le convocazioni del CT Prandelli per gli Europei

<< < (16/44) > >>

SalvyTheCrow:
(ANSA) - ROMA, 27 MAG - Prove tecniche in vista dell'amichevole che la Nazionale disputera' martedi' a Parma con il Lussemburgo: Prandelli ha provato una formazione con il consueto 4-3-1-2 con Buffon tra i pali, Maggio e Criscito esterni e Barzagli e Ogbonna centrali; a centrocampo Pirlo con De Rossi a destra e Marchisio a sinistra; quindi, Montolivo alle spalle della coppia d'attacco composta da Balotelli e Cassano. Lavoro a parte nel pomeriggio per Chiellini, mentre Thiago Motta ha svolto test tra campo e palestra.

A mio modo di vedere questa sarà la formazione titolare degli europei, con l'unica differenza di Chiellini al posto di Ogbonna  :sisi:

Starfred:

--- Citazione da: SalvyTheCrow - 27 Maggio, 2012, 21:45:47 pm ---(ANSA) - ROMA, 27 MAG - Prove tecniche in vista dell'amichevole che la Nazionale disputera' martedi' a Parma con il Lussemburgo: Prandelli ha provato una formazione con il consueto 4-3-1-2 con Buffon tra i pali, Maggio e Criscito esterni e Barzagli e Ogbonna centrali; a centrocampo Pirlo con De Rossi a destra e Marchisio a sinistra; quindi, Montolivo alle spalle della coppia d'attacco composta da Balotelli e Cassano. Lavoro a parte nel pomeriggio per Chiellini, mentre Thiago Motta ha svolto test tra campo e palestra.

A mio modo di vedere questa sarà la formazione titolare degli europei, con l'unica differenza di Chiellini al posto di Ogbonna  :sisi:

--- Termina citazione ---

Per me invece mette Bonucci al centro e Chiellini a sinistra.

Jena Plissken:
Per me il tridente d'attacco dovrebbe essere Giovinco dietro Balomerdi (che vedremo finalmente se è un flop o un grande giocatore) e Di Natale.

--- Citazione da: Starfred - 27 Maggio, 2012, 21:51:40 pm ---Per me invece mette Bonucci al centro e Chiellini a sinistra.

--- Termina citazione ---
Io Bonucci non lo schiererei, è uno che può farti la vaccata da un momento all'altro..meglio Chiellini e Barzagli centrali con Criscito e Maggio sulle fasce.

bat86:
io metterei giovinco per montolivo tutta la vita..

Ragionier Cuckoldullo:
se i due davanti sono in forma e con la capa a fare bene, per me si può arrivare tra le prime quattro

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa