Staff > Polonia & Ucraina 2012
Indovina le convocazioni del CT Prandelli per gli Europei
Starfred:
comunque mai come quest'anno potremmo schierare un 3-5-2 di fuoco:
Buffon; Barzagli, Bonucci (Ranocchia), Chiellini; Maggio, De Rossi (Nocerino), Pirlo, Marchisio, Criscito (Balzaretti); Balotelli, Cassano. :sbav: :look:
Abbiamo la squadra perfetta per questo modulo, peccato che non sia stato preso precedentemente in considerazione...
calvin:
Portieri : Buffon, Sirigu e Viviano.
Difensori : Abate, Ranocchia, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Criscito, Maggio, Ogbonna.
Centrocampisti : De Rossi, Mauri, Marchisio, Montolivo, Nocerino, Pirlo, Thiago Motta
Attaccanti : Balotelli, Cassano, Di Natale, Giovinco, Pazzini.
Genny Fenny:
Non azzardo la lista completa perché ho seguito poco niente le qualificazioni però è criminale preferire Ambrosini a T. Motta, in qualsiasi condizione, in tutti i luoghi e in tutti i laghi.
Astori al posto di Ranocchia mi pare una ipotesi azzardata, perché nonostante l'ultima stagione l'interista è pienamente nel progetto di Prandelli. E credo che tra Astori e Obonna Prandelli si porti il secondo che può disimpegnarsi pure da terzino.
A Mauri non credo se lo porta per le note vicende extracalcistiche. Diamanti pure se sta 'a casa.
Io dico Di Natale + 22, anche se l'udicoso a questo punto della stagione pare sempre che sta là là pe jitta' o sanghe, non so come ci arriva a giugno.
De Sanctis se lo porta, al posto di Viviano.
Vabbuo', affinale putevo fa' pure a lista. :look:
Starfred:
--- Citazione da: bender89 - 11 Maggio, 2012, 14:41:16 pm ---Non azzardo la lista completa perché ho seguito poco niente le qualificazioni però è criminale preferire Ambrosini a T. Motta, in qualsiasi condizione, in tutti i luoghi e in tutti i laghi.
--- Termina citazione ---
Ma io è su questo che non concordo. Thiago Motta per me è un giocatore finito al 100%, è praticamente un morto. Tutti sono preferibili a lui in questo momento ed io porterei Ledesma ed Ambrosini al posto di Aquilani e Motta che secondo me verranno convocati al 99%. :boh:
814ckp0w3r:
--- Citazione da: kohna80 - 11 Maggio, 2012, 13:33:53 pm ---Come facemmo due anni fa per il mondiale, pronostichiamo quali saranno le convocazioni che il Ned Flanders di Orzinuovi provincia di Brescia, farà in vista dell'Europeo ucraino-polacco. Vi ricordo che in questo topic non dovete indicare quali sarebbero per voi le convocazioni da fare, ma bensì quelle che il CT farà. A voi.
Portieri : Buffon, De Sanctis e Sirigu.
Difensori : Abate, Astori, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Criscito, Maggio, Ogbonna.
Centrocampisti : De Rossi, Diamanti, Marchisio, Montolivo, Nocerino, Pirlo, Thiago Motta
Attaccanti : Balotelli, Cassano, Di Natale, Giovinco, Osvaldo.
--- Termina citazione ---
Prendo questi, cambiando Ranocchia/Astori, Pepe/Diamanti, Pazzini/Osvaldo
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa