Staff > Polonia & Ucraina 2012
Indovina le convocazioni del CT Prandelli per gli Europei
Joker:
--- Citazione da: kohna80 - 12 Maggio, 2012, 14:59:52 pm ---Ma queste sono quelle che faresti tu o quelle che farà Prandelli ?
--- Termina citazione ---
Quelle che farei io.
Prandelli non si sognerebbe mai di portare giocatori del genere. :look:
Sulla rosa agli Europei, sono d'accordo con la tua a parte la scelta di Diamanti. Credo che porterà un attaccante in più al suo posto.
Guallera V.2:
Ecco listone dei pre-convocati
Portieri : Buffon, De Sanctis, Sirigu e Viviano
Difensori : Abate, Astori, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Criscito, Maggio, Ogbonna, Peluso e Ranocchia
Centrocampisti : Aquilani, De Rossi, Diamanti, Giaccherini, Marchisio, Montolivo, Nocerino, Pirlo, Schelotto e Thiago Motta
Attaccanti : Balotelli, Borini, Cassano, Destro, Di Natale, Giovinco e Matri.
Nessuna grossa sorpresa, fatta eccezione a mio avviso l'esclusione di Osvaldo probabilmente per motivi disciplinari. Come era prevedibile via anche Pazzini, campionato disastroso e soprattutto in nazionale sempre una chiavica, non meritava proprio di stare manco tra i pre-convocati. C'è invece Matri.
Starfred:
qualche sorpresina c'è: esclusi Pazzini (non me lo sarei mai aspettato, per me veramente porta Destro mo), Pepe (per Giaccherini :look:), Balzaretti (per Peluso) e Cassani. Oltre al già citato Osvaldo.
Quagliarella :ciao: :rotfl:
Jena Plissken:
Portieri: Buffon, De Sanctis, Marchetti
Difensori: Bonucci, Chiellini, Barzagli, Ranocchia, Abate, Balzaretti, Antonini, Maggio, Astori
Centrocampisti: Pirlo, Marchisio, De Rossi, Montolivo, Nocerino, Ledesma, T. Motta
Attaccanti: Cassano, Balotelli, Matri, Di Natale, Giovinco
Formazione:
4-3-1-2
Buffon Maggio Bonucci Barzagli Chiellini De Rossi Pirlo Marchisio Giovinco Di Natale Balotelli
Genny Fenny:
Prandelli è proprio la gioia del tifoso medio, dato che non tiene nessuna capata e si è portato il giusto mix tra i giocatori più forti ed i più positivi dell'ultimo campionato (questi ultimi che spesso sono proprio i più cotti).
Ps. Pepe nun se l'è purtato perché non ha collocazione nel suo modulo e Giaccherini a Torino ha fatto qualche presenza in più da interno.
Ma se ne deve portare 23, giusto?
Per me lascia a casa Viviano, Peluso, Astori, Giaccherini, Schelotto, Diamanti e Destro. :patt:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa