Staff > Polonia & Ucraina 2012

Indovina le convocazioni del CT Prandelli per gli Europei

<< < (37/44) > >>

mv80:

--- Citazione da: Starfred - 29 Maggio, 2012, 14:15:29 pm ---Ma che significa? Ma tu hai capito che esperienza ha Ogbonna in campo internazionale? Te si scurdat quant'è forte Bonucci? :asd:

--- Termina citazione ---
ma io credo che Pique non accettava di lasciare Sciachira e chiavarsi alla moglie di Amauri

Starfred:

--- Citazione da: mv80 - 29 Maggio, 2012, 14:21:38 pm ---ma io credo che Pique non accettava di lasciare Sciachira e chiavarsi alla moglie di Amauri

Si, vabbuò. Per me avere 7 difensori per 4 posti è una scelta mongoloide, soprattutto se uno dei quattro titolari è o' cesso e la prima riserva un promettente ragazzino. Non ci voleva niente a tagliare Giaccherini che non servirà ad un'emerita minchia

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Starfred - 29 Maggio, 2012, 14:25:54 pm ---Si, vabbuò. Per me avere 7 difensori per 4 posti è una scelta mongoloide, soprattutto se uno dei quattro titolari è o' cesso e la prima riserva un promettente ragazzino. Non ci voleva niente a tagliare Giaccherini che non servirà ad un'emerita minchia

ma neanche l'ottavo difensore servirà a un'emerita minchia, così come è sempre stato

Starfred:

--- Citazione da: Nick Hornby - 29 Maggio, 2012, 14:33:56 pm ---ma neanche l'ottavo difensore servirà a un'emerita minchia, così come è sempre stato

diccell a Barzagli contro l'Australia e l'Ucraina, dopo la morte di Nesta e la squalifica di Materazzi

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Starfred - 29 Maggio, 2012, 14:37:41 pm ---diccell a Barzagli contro l'Australia e l'Ucraina, dopo la morte di Nesta e la squalifica di Materazzi

e se muoiono Bonucci e Barzagli mò giocano Chiellini e Ogbonna con Balzaretti a sinistra

se poi l'oggetto del discorso era che Ogbonna è na puzza e si doveva portare Ranocchia allora stiamo parlando e n'ata cosa

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa