Sì, dobbiamo difendere quei diavoli di Equitalia. Diego è stato a Napoli x anni e avrà guadagnato facciamo 10-15 miliardi.
Sti usurai di merda li hanno fatti diventare 40 milioni. Sta massa di dementi poi non cerca la conciliazione, ma preferisce perdere i soldi, pur di non far entrare Maradona in Italia.
Sia chiaro, Diego come uomo non è una persona impeccabile e integerrima, ma questo accanimento lo reputo schifoso. Con Valentino Rossi questi si accordarono e il motociclista pagò una piccola parte.
Non credo che Diego sia totalmente innocente, anzi sicuramente non lo è, ma da qua a volergli fottere tutti quei soldi ce ne passa...
Equitalia è quello che è, non la difendo, cerchiamo di non ragionare sempre a fazioni, o da una parte o dall'altra.
I suicidi di questi ultimi tempi non sono di gente che ha evaso, o almeno non solo, ma anche imprenditori stritolati da altri tipi di debiti e con poca liquidità (immagino).
Su Rossi non mi esprimo perchè non conosco bene quanto pagò e perchè accettarono l'accordo.
Fatto sta che uno che non paga le tasse non si deve minimamente permettere di mettersi sullo stesso piano degli altri poveri cristi. Maradona vuole pagare molto poco che io sappia, non si ci comporta così. Certo 40 milioni sono una cifra assurda ed esagerata ma sono pure soldi che deve da vent'anni e con equitalia sappiamo dove si arriva.
Rimane un evasore,avrebbe dovuto pagare da subito, ora cazzi suoi. Se non paga, magari non 40 ma più di quello che vuole dare, io gli auguro di spenderli in medicine

, ed un grandissimo sticazzi che si chiama Maradona (uomo che su tante altre cose, anche non calcistiche, adoro pure...pensa un po').