Staff > Stagione 2011/12
(38) Napoli - Siena [PREPARTITA]
Azz:
--- Citazione da: Neutrino - 13 Maggio, 2012, 23:33:28 pm ---fischiate Lavezzi pure all'Olimpico, mi raccomando :ok:
tifoseria che si merita decisamente questo presidente e questa società di merda.
--- Termina citazione ---
infatti,per le ultime gare che ha disputato,meritava i calci sui denti....a prescindere se vuole andare o restare....
Alex88:
--- Citazione da: Vino a Tavola - 13 Maggio, 2012, 23:39:34 pm ---Ci avete ucciso voi e la tifoseria :asd:
A me sono piaciuti gli applausi a pandev e grava
A me è piaciuta la zizzacchiona inquadrata a fine primo tempo e la preta a fine secondo tempo :look:
ciccio-s:
--- Citazione da: Vino a Tavola - 13 Maggio, 2012, 23:39:34 pm ---Ci avete ucciso voi e la tifoseria :asd:
A me sono piaciuti gli applausi a pandev e grava
onestamente, io sono sempre stato dell'opinione che se pago per vedere una partita posso anche dissentire per il comportamento in campo della mia squadra, ma la tifoseria che si spacca non si può vedere, il giocatore in campo deve essere lasciato in pace ed è vero, l'ho già detto che la contestazione andava fatta il 21 a castelvolturno, MA dopo il primo tempo lavezzi andava tolto dal campo. sinceramente ste tarantelle hanno rotto le palle te ne vuoi andare a pijare millemila miliardi? gioca come devi fino a che sei della squadra come stai giocando, a prescindere dal nome, che tu sia tizio, caio o sempronio...
Alex88:
[Gerry trollone mode on]Però quando si fischiava dzemaili, gli indignados attuali annuivano :troll: [Gerry trollone mode off]
WhiteManCanJump:
--- Citazione da: Loverpesce - 13 Maggio, 2012, 23:27:07 pm ---Sta partita mi ha lasciato una malinconia assurda...
Anche a me. E non solo per cio' a cui e' servita, ma anche per l'atmosfera dello stadio.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa