Staff > Stagione 2011/12
(38) Napoli - Siena [PREPARTITA]
Lovercraft:
Sta partita mi ha lasciato una malinconia assurda...
Azz:
--- Citazione da: ciccio-s - 13 Maggio, 2012, 22:19:50 pm ---e vargas fa 'e ffelin.... :maronn:
--- Termina citazione ---
se lo conserva per gli ultimi 10 minuti della finale a Roma...
Neutrino:
fischiate Lavezzi pure all'Olimpico, mi raccomando :ok:
tifoseria che si merita decisamente questo presidente e questa società di merda.
Guallera V.2:
--- Citazione da: moleman - 13 Maggio, 2012, 23:21:13 pm ---"non avevamo stabilito nessun obiettivo"
ma dove vogliamo andare? non è possibile che una società non stabilisca un obiettivo ad inizio campionato, se no che cazzo giochiamo a fare???
e allora che cazzo ci piglia a fare per il culo sto mirhhaholoso di sfaccimma???
"abbiamo fatto la Champion's, perciò abbiamo perso tanti punti".
e figuriamoci se non metteva in mezzo sta strunzata e non si mettesse a piangere come al suo solito (ah, ha aggiunto pure il fatto che "3 anni fa questa squadra era al sest'ultimo posto")
vuagliù, io non ce la faccio più, veramente. io mi sento più male a sentir parlare quest'imbecille che a perdere certe partite. vi prego, aiutatemi!
--- Termina citazione ---
Che schifo veramente, non se ne può più. Disinnamorarmi del Napoli per colpa di questo individuo di merda fa veramente male, ma io ancora con questo fallito incapace in panchina non ce la faccio a reggerlo.
Vino a Tavola:
Ci avete ucciso voi e la tifoseria :asd:
A me sono piaciuti gli applausi a pandev e grava
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa