Staff > Stagione 2011/12
(38) Napoli - Siena [PREPARTITA]
Gabbie:
--- Citazione da: Joker - 10 Maggio, 2012, 18:22:33 pm ---Non ce lo meritiamo nemmeno. Non riuscirei manco ad esultare.
--- Termina citazione ---
Ma va caca :asd:
--- Citazione da: F&Marcello - 10 Maggio, 2012, 18:22:41 pm ---Io ci credo
E pur tu :sisi:
Ti giuro sugli zigomi di Cavani di no, per niente, zero.
--- Citazione da: Nick Hornby - 10 Maggio, 2012, 18:23:54 pm ---
Ma tanto a te basterà, alla fine dell'ultima partita di campionato, dare la buonanotte agli amici della notte e poi chiudere la stagione sugli spalti dell'Olimpico a pensare a quant'è bello che non sei stato un semplice spettatore, ma che stando lì uno di quei tre palloni che abbiamo preso è come se ce l'avessi buttato tu in porta :sad:
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Gabbie - 10 Maggio, 2012, 18:49:11 pm ---Ma tanto a te basterà, alla fine dell'ultima partita di campionato, dare la buonanotte agli amici della notte e poi chiudere la stagione sugli spalti dell'Olimpico a pensare a quant'è bello che non sei stato un semplice spettatore, ma che stando lì uno di quei tre palloni che abbiamo preso è come se ce l'avessi buttato tu in porta :sad:
purtroppo non sarò all'Olimpico, ma delegherò a Gigi Suker questa meravigliosa e azzeccatissima visione mistica :look:
vampyr8:
--- Citazione da: Gabbie - 10 Maggio, 2012, 18:49:11 pm ---Ti giuro sugli zigomi di Cavani di no, per niente, zero.
non si giura su Dio!
Piskyno89:
--- Citazione da: Nick Hornby - 10 Maggio, 2012, 18:57:50 pm ---purtroppo non sarò all'Olimpico, ma delegherò a Gigi Suker questa meravigliosa e azzeccatissima visione mistica :look:
ti prego non farlo. io credo che per ogni gol che ci farà la juve, gigi suker mi darà un cazzottone o una coltellata o qualsiasi altro gesto che possa provocarmi dolore fisico, lento prima della mia morte
:look:
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Piskyno89 - 10 Maggio, 2012, 18:59:36 pm ---ti prego non farlo. io credo che per ogni gol che ci farà la juve, gigi suker mi darà un cazzottone o una coltellata o qualsiasi altro gesto che possa provocarmi dolore fisico, lento prima della mia morte
:look:
ma tanto a te per accoltellarti basta un tagliaunghie :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa