Staff > Stagione 2011/12

CATANIA - UDINESE [PREPARTITA]

<< < (15/43) > >>

calvin:

--- Citazione ---De Laurentiis avvistato sotto gli uffici della Saras (Soc. Moratti) Aurelio De Laurentiis è stato avvistato questa mattina sotto gli uffici della Saras. Il presidente del Napoli ha subito smentito un possibile incontro col collega nerazzurro Massimo Moratti, dicendo di essere a Milano per 'shopping'.
--- Termina citazione ---
  :sisi: :sisi:

L'articolo continua parlando di Lavezzi, ma per me si sono messi d'accordo per fare a metà per i soldi a Pulvirenti  :sisi: :sisi:

Gabbie:

--- Citazione da: Piskyno89 - 07 Maggio, 2012, 11:18:30 am ---gabriè il primo tempo hanno fatto di tutto per farci segnare. Di tutto. io ieri l'ho vista come un segno del destino... era i acussì. lasciamo stà.

quest'anno è stato bello, abbiamo raggiunto il nostro apice. ora comincerà la nostra vera natura: l'EL. xké questo è il massimo a cui può puntare questa società di incompetenti e pidocchiosi.
può essere che qualche volta la vinciamo pure... ma la champions non la vedremo mai più. se non quando torna a 64 squadre, ma via preliminari. e lì è una lotteria.

:sisi:

bat86:

--- Citazione da: Nick Hornby - 07 Maggio, 2012, 10:14:49 am ---ua ve la ricordate l'ultima giornata del 2000-2001, quando a fine primo tempo tutto si incastrava ed eravamo salvi e alla fine ovviamente lo pigliammo in culo? :look:

che mi hai ricordato :maronn: cmq era ad inzio ripresa tipo 58'-59' minuto...poiche' amoruso segno ad inizio seconto tempo l'1-0 il milan vinceva a reggio la lazio a lecce e mi sembra che il perugia pareggio' momentaneamente a verona :maronn:

manuelito:
La speranza è che Montella l'anno prossimo sarà il nostro allenatore e farà si che i suoi giocatori possano schiattare l'Udinese, così che vincenzino nazionale possa giocarsi la CL l'anno prossimo :look:

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: manuelito - 07 Maggio, 2012, 18:02:35 pm ---La speranza è che Montella l'anno prossimo sarà il nostro allenatore e farà si che i suoi giocatori possano schiattare l'Udinese, così che vincenzino nazionale possa giocarsi la CL l'anno prossimo :look:

ti dò la chiave di lettura serafica: Vincenzino sa che verrà a Napoli solo se quest'ultimo fallisce gli obiettivi quindi perderà per far cacciare Mazzarri.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa