Perchè il Vulcano è la terra che amiamo, dell'eruzione ce ne freghiamo!
cmq mo apparte gli scherzi, io credo che il catania la partita se la giocherà... la mia paura siamo noi.la piazza pure ha l'entusiasmo sotto i piedi. credo che col siena raggiungeremo il minimo storico di spettatori...
L'Udinese non perde, razionalmente. La partita del napoli domenica prossima è in terzo piano.
propongo di spostare il topic in Calcio Italiano
I topic prepartita del napoli vanno in questa sezione
Infatti è Catania-Udinese.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Niente volevo solo far presente che il nostro prossimo allenatore, Montella, nelle ultime nove ne ha vinta solo una. Chissà.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
Comunque gli allenatori "giovani" che hanno fatto meglio quest'anno sono sicuramente Montella, Pioli, Colantuono e Donadoni.Pigliamoci Donadoni.
Cmq senza scherzarci su troppo, da quando è stato esonerato, in tutte le squadre che è stato preso ha fatto bene, ottenendo risultati abbastanza sbalorditivi..quindi non è che sia merda pura..sicuramente quell'esperienza con noi l'avrà migliorato.