Staff > Stagione 2011/12
CATANIA - UDINESE [PREPARTITA]
Ragionier Cuckoldullo:
io stanotte ho sognato che ero all'antimafia e conducevo un'indagine assieme al Commissario Montalbano
Gabbie:
--- Citazione da: Godanico - 12 Maggio, 2012, 13:00:14 pm ---Ah be', se l'hai sognato... :look: :asd:
--- Termina citazione ---
Io ho sognato il 3 a 3 con la Juve, a suo tempo :patt:
E comunque stanotte mi sono fermata al primo tempo. Rimane il fatto che domani scendiamo in campo con diverse assenze, zero cambi e Lavezzi con la maglia dell'Inter. Ma non è quello il problema, quanto il pareggio pressochè certo della partita in oggetto.
--- Citazione da: wendell - 12 Maggio, 2012, 13:07:25 pm ---Lo sai vero che ho il biglietto di Curva Nord? :look:
Vabbè ma vai sereno, da quella debacle non ci salverebbe niente, nemmeno tu chiuso in un bunker antiatomico. Non capisco però il tuo masochismo, veramente.
--- Citazione da: Dario Uchiha - 12 Maggio, 2012, 13:27:03 pm ---il risultato finale non ve lo dico...perchè non lo so...
Io i marcatori non li ricordo in verità.
vampyr8:
c'è epidemia di sogni sul calcio sto weekend
bat86:
--- Citazione da: Gabbie - 12 Maggio, 2012, 14:51:53 pm ---Io ho sognato il 3 a 3 con la Juve, a suo tempo :patt:
E comunque stanotte mi sono fermata al primo tempo. Rimane il fatto che domani scendiamo in campo con diverse assenze, zero cambi e Lavezzi con la maglia dell'Inter. Ma non è quello il problema, quanto il pareggio pressochè certo della partita in oggetto.
Vabbè ma vai sereno, da quella debacle non ci salverebbe niente, nemmeno tu chiuso in un bunker antiatomico. Non capisco però il tuo masochismo, veramente.
Io i marcatori non li ricordo in verità.
gia' rassegnata anche per domenica prossima?? :buondio:
vampyr8:
Gomez
Catellani
Barrientos
il trio d'attacco di domani...
impossibile ce la facciano a vincere
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa