Staff > Stagione 2011/12

CATANIA - UDINESE [PREPARTITA]

<< < (3/43) > >>

Genny Fenny:
AMA, l'Inter è squadra troppo blasonata e più forte della Lazio per farsi vattere gratutitamente a Roma.
D'altro canto è difficile che l'Udinese non strappi un punto a Catania, ma anche no. I siciliani sono una squadra assai infame in casa loro e hanno una cultura del divertimento :look: (vedi Roma - Catania dell'anno scorso. Vabbuo', i postumi dei sette goal direte).
In sintesi, ho la netta sensazione che ci intossicheremo un'altra volta. Chist'anno siamo sottoposti a un feroce accanimento terapeutico, stamm scuntann ogni gioia con l'interesse. Pareva tropp bell...

Guallera V.2:

--- Citazione da: Gabbie - 06 Maggio, 2012, 21:42:07 pm ---Veramente, senza scaramanzia, io so' convinta che non vinciamo col Siena.

--- Termina citazione ---
Ma pure io, come ero convinto contro il Bologna. Conosco i miei polli, in questo caso mai fu più esatto il detto...

Vino a Tavola:

--- Citazione da: bender89 - 06 Maggio, 2012, 21:50:11 pm ---ho la netta sensazione che ci intossicheremo un'altra volta.

--- Termina citazione ---
penso che oggi abbiamo ampiamente dato e può bastare così. a meno che non immagini una vittoria nostra, un x2 a roma e l'udinese che pareggia al 95° :look:

Gabbie:

--- Citazione da: bender89 - 06 Maggio, 2012, 21:50:11 pm ---Chist'anno siamo sottoposti a un feroce accanimento terapeutico, stamm scuntann ogni gioia con l'interesse. Pareva tropp bell...

--- Termina citazione ---

Mi sento sollevata dal sapere che lo pensa pure una persona razionale come te, perchè io credevo di essere in preda ad uno dei miei soliti deliri irrazionali e vittimistici.

Dhu:
No ma io sono sicuro che Catania e Inter vincono, il problema è che Destro e Co. verranno sicuro a umiliarci in casa nostra.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa