Staff > Stagione 2011/12

CATANIA - UDINESE [PREPARTITA]

<< < (3/43) > >>

Genny Fenny:
AMA, l'Inter è squadra troppo blasonata e più forte della Lazio per farsi vattere gratutitamente a Roma.
D'altro canto è difficile che l'Udinese non strappi un punto a Catania, ma anche no. I siciliani sono una squadra assai infame in casa loro e hanno una cultura del divertimento :look: (vedi Roma - Catania dell'anno scorso. Vabbuo', i postumi dei sette goal direte).
In sintesi, ho la netta sensazione che ci intossicheremo un'altra volta. Chist'anno siamo sottoposti a un feroce accanimento terapeutico, stamm scuntann ogni gioia con l'interesse. Pareva tropp bell...

Guallera V.2:

--- Citazione da: Gabbie - 06 Maggio, 2012, 21:42:07 pm ---Veramente, senza scaramanzia, io so' convinta che non vinciamo col Siena.

--- Termina citazione ---
Ma pure io, come ero convinto contro il Bologna. Conosco i miei polli, in questo caso mai fu più esatto il detto...

Vino a Tavola:

--- Citazione da: bender89 - 06 Maggio, 2012, 21:50:11 pm ---ho la netta sensazione che ci intossicheremo un'altra volta.

penso che oggi abbiamo ampiamente dato e può bastare così. a meno che non immagini una vittoria nostra, un x2 a roma e l'udinese che pareggia al 95° :look:

Gabbie:

--- Citazione da: bender89 - 06 Maggio, 2012, 21:50:11 pm ---Chist'anno siamo sottoposti a un feroce accanimento terapeutico, stamm scuntann ogni gioia con l'interesse. Pareva tropp bell...

Mi sento sollevata dal sapere che lo pensa pure una persona razionale come te, perchè io credevo di essere in preda ad uno dei miei soliti deliri irrazionali e vittimistici.

Dhu:
No ma io sono sicuro che Catania e Inter vincono, il problema è che Destro e Co. verranno sicuro a umiliarci in casa nostra.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa