Staff > Stagione 2011/12

(37) Bologna 2-0 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (17/40) > >>

Lovercraft:
La partita si è persa per fatalità (le 3 traverse) e perchè ci siamo mangiati il resto. La difesa era in emergenza, non ci potevamo aspettare nulla di diverso. Se Cavani e Hamsik decidono di mangiarsi l'inverosimile è certo che non la vinci. Non ho la forza di incazzarmi con nessun altro, che sia allenatore o presidente. Più che altro quoto mi pare Alberto, dicendo che attendo un paio di vendette contro Bologna e Atalanta. Tanto prima o poi dovranno giocarsi la salvezza queste squadre merdosissime.

bat86:
non ce la meritiamo di champions....stop! cmq la champions non l'abbiamo persa oggi...ma nel corso della stagione...e forse io sono paranoico ma la colpa per me è di mazzarri in primis che non legge mai la partita..cosi' come nel corso dell'anno...oggi ha imbottigliato la squadra con un stupido cambio nel secondo tempo e poi ha impiegato 10 minuti per capirlo ma poi dopo un paio di minuti abbiamo preso il 2-0....la prima cosa da fare per me è cambiare allenatore e poi ritoccare per bene la squadra...ripeto anche con una cessione eccellente

Joker:

--- Citazione da: WhiteManCanJump - 06 Maggio, 2012, 17:23:39 pm ---Sta parlando di fatalità. Che loro hanno vinto grazie alle uniche 2 volte che hanno superato la metà campo mentre noi siamo stati sfortunati.

--- Termina citazione ---

Ma che stronzo. Non è andata così. Le tre traverse le abbiamo mirate.  :look:

gigs:
Non ho manco la forza di incazzarmi..
per il 20 maggio a sto punto non ci credo

Piskyno89:

--- Citazione da: Loverpesce - 06 Maggio, 2012, 17:31:36 pm ---La partita si è persa per fatalità (le 3 traverse) e perchè ci siamo mangiati il resto. La difesa era in emergenza, non ci potevamo aspettare nulla di diverso.
--- Termina citazione ---
iamm che se nel primo tempo stavi 4-1 non diceva niente nessuno... la palla nel primo tempo non è voluta entrare. nel secondo l'allenatore ha perz a cap e ha fatto esattamente quello che voleva pioli.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa