Staff > Stagione 2011/12
(37) Bologna 2-0 Napoli [POSTPARTITA]
bat86:
--- Citazione da: Gabbie - 06 Maggio, 2012, 21:29:02 pm ---La prima regola oggi era non prendere gol per primi, come sempre in queste partite. Se segni prima tu, stuort o muort, si avota a pastetta. E magari pure se arrivi all'80' in pareggio. Ma se la squadretta di turno va in vantaggio, si carica, ed è la fine. Perciò è stato un delitto pigliare gol dopo manco 20 minuti, mentre eravamo in pieno controllo del match, su un'azione tutt'altro che irresistibile. Siamo una squadra di merda. Bastava pure un pareggio per restare in piena corsa, visto che il Catania un pareggio all'Udinese in casa poteva strapparlo facile, ma siamo troppo coglioni.
--- Termina citazione ---
dobbiamo sbloccarla subita ...hai ragione e queste partite sono cosi'...ma se parliamo dei primi 10 minuti o se vogliamo dell'intero primo tempo l'episodio a nostro favore non ha girato bene...parata di agliardi su hamsik e traversa di cannavaro..il napoli in campo era sceso bene...
vampyr8:
«Schettino portali in crociera»
Gabbie:
--- Citazione da: bat86 - 07 Maggio, 2012, 08:01:45 am ---dobbiamo sbloccarla subita ...hai ragione e queste partite sono cosi'...ma se parliamo dei primi 10 minuti o se vogliamo dell'intero primo tempo l'episodio a nostro favore non ha girato bene...parata di agliardi su hamsik e traversa di cannavaro..il napoli in campo era sceso bene...
--- Termina citazione ---
Ma infatti dove non arrivano ciucciaria e mancanza di palle, arriva la sfiga. Figurati se ci poteva andare così di culo, già avevamo avuto troppa grazia. A noi le botte di pacca capitano solo affinchè dopo la delusione sia più cocente.
kolor:
si ragazzi quello che volete ma io dal 30esimo del primo tempo al 94esimo non ho più visto un tiro...che sia uno, nello specchio della porta.
Fuller:
Ma si dai, la partita è stata l'allegoria di tutta un' annata.
Una squadra costantemente tenuta su dall'attacco e costantemente dedita ai regali difensivi. E' ovvio che quando l'attacco non è in giornata o è sfortunato si perda.
Io davvero trovo consolazione solo nel fatto che non avremmo dovuto nemmeno averla un'altra chance per il terzo posto, quasi ce la stavano regalando udinese e lazio.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa