Staff > Stagione 2011/12

(37) Bologna 2-0 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (34/40) > >>

Starfred:

--- Citazione da: F&Marcello - 06 Maggio, 2012, 21:42:19 pm ---Alfre' i giocatori del Bologna si sono salvati prima e s'aspettaven a busta, brillanton ha fatt abbere' che o fatt nun er o suojo e quelli hanno giocato alla morte
L'Atalanta ha avuto la busta e la Lazio con una formazione ridicola ha vinto
Tutto qui

Quando ste squadre(tte) così si salvano con discreto anticipo mettono in programma "o regalino" se non glielo dai devi andare lla e li devi scamazzare. Perché seno' non regalano un cazzo

--- Termina citazione ---

:sisi: sono d'accordo...

E anzi aggiungo che non mi stupirei se sapessi che Lotito ha pavat pur o Bologna. Che schifo. :asd:

Guallera V.2:

--- Citazione da: vampyr8 - 06 Maggio, 2012, 21:46:19 pm ---piepaolo marino amico di reja
non c'è stato bisogno della busta

E tra l'altro al di là delle dichiarazioni di facciata, ancora rancoroso contro il ridicolo filmettaro de Cinecittà...

falceEmarcello:
Vabbuo' se e' per questo tutta Italia stava aspettando che scagassimo.
Già di nostro siamo simpatici solo quando perdiamo poi e' un po' di tempo che lo abbiamo messo in culo a tutti e si vede che in parecchi se so levat a pret a rind a scarp
Poi mettici pure che con delaurentis presidente ridicolo e buffone e con lo scoiattolo chiagnazzaro l'operazione simpatia e' andata a farsi fottere definitivamente

Guallera V.2:

--- Citazione da: F&Marcello - 06 Maggio, 2012, 21:52:44 pm ---Vabbuo' se e' per questo tutta Italia stava aspettando che scagassimo.
Già di nostro siamo simpatici solo quando perdiamo poi e' un po' di tempo che lo abbiamo messo in culo a tutti e si vede che in parecchi se so levat a pret a rind a scarp
Poi mettici pure che con delaurentis presidente ridicolo e buffone e con lo scoiattolo chiagnazzaro l'operazione simpatia e' andata a farsi fottere definitivamente

E' quello che penso pure io, e la goccia che ha fatto traboccare il vaso, è stata la megafigura di merda estiva di quel chiavico filmettaro, durante i calendari. Penso che in quel caso pure le giovani marmotte ed i Papaboys ci hanno schifato, giustamente direi....

Starfred:

--- Citazione da: F&Marcello - 06 Maggio, 2012, 21:52:44 pm ---Vabbuo' se e' per questo tutta Italia stava aspettando che scagassimo.

Ma se o schifamm persino noi, figurati gli altri. Le sua cafonate alla presentazione dei calendari sono ormai storia...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa