ma succhia il glande!
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
Lo sto escargando, sono 60 gb e robb lo vedo sottotitolato in inglese o in italiano?Paradossalmente è meglio sottotitolato inglese
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
metti la capocchia del cazzo nel thé bollente verso le 17 ogni giorno. Non impari l'inglese ma di certo fai qualcosa di molto british
allora, una chiara è lost, ti scarichi il file da torrent, e poi sperando che i sub abbiano il sincro giusto li scarichi da addictedsub (in inglese) e se li vuoi in italiano li prendi da italiansubs o subsfactory o subspedia, ce ne so' varicmq ti scarichi file video e il sub corrispondente , ti scarichi vlc , apri il file video con vlc, poi ti trascini il file sub dentro e te lo guardi. oppure li rinomini allo stesso modo e parte in automatico subbato appena avvii vlc.
Stefano cioè ma un qualsiasi film in DVD che puoi mettergli i sottotitoli nun t piac? Io mi accattai Matrix della serie The english movie collection (ca po foss american ma soprassediamo )
Punto sempre al top il fatto è che ora lost mi sta piacendo, ma ormai ho cominciato con i sottotitoli n italiano, ciò non serve a un cazzo per il mio inglese, però è sfizioso
Ma infatti Lost va bene, fossi te guarderei più film possibili e pure big bang theory subbato.
magari sub english e non italiano giusto?
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie