Sondaggio

Pirlo o Xavi?

Pirlo
16 (59.3%)
Xavi
8 (29.6%)
Esattamente alla pari
3 (11.1%)

Totale votanti: 25

Autore Topic: Pirlo vs Xavi  (Letto 4971 volte)  Share 

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:Pirlo vs Xavi
« Risposta #20 il: 29 Aprile, 2012, 18:53:57 pm »
9-3

che dio si chiami caressa prima possibile  :doh:
Ma va caca tu e Caressa, ma proprio con tutto 'o core. Il solito esterofilo  :pariamm:

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #21 il: 29 Aprile, 2012, 18:57:48 pm »
Ho votato Pirlo perchè è italiano.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #22 il: 29 Aprile, 2012, 18:57:56 pm »
Ma va caca tu e Caressa, ma proprio con tutto 'o core. Il solito esterofilo  :pariamm:

ma min't inde pisiell !
quando c'è la spagna di mezzo hai la credibilità di fulvio collovati !

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #23 il: 29 Aprile, 2012, 19:01:35 pm »
ho votati Xavi.... premesso che tra i due Pirlo il confronto qualità lo vince che sia chiaro. Ma la differenza è che Xavi difende, attacca, si inserisce, ergo decisamente più completo. Al contrario Pirlo, quando la squadra ha difficoltà, rischia di diventare un peso.

SpamMattia

« Risposta #24 il: 29 Aprile, 2012, 19:09:26 pm »
IMHOè meglio xavi

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #25 il: 29 Aprile, 2012, 22:03:29 pm »
non capisco come pirlo possa essere superiore qualitativamente cmq.

Potrei essere d'accordo che sono pari, ma  Xavi è quello che fa il 95 % di passaggi riusciti di tutti i tipi ogni partita, essendo un giocatore che ne fa tipo 350 a partita. Con un controllo e una visione spaventose.

Secondo me in quello sono pari ma Xavi è capace di giocare a ritmi più alti per più tempo e fare una fase di non possesso decisamente migliore.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #26 il: 30 Aprile, 2012, 23:26:00 pm »
9-3

che dio si chiami caressa prima possibile  :doh:
:pariamm: :pariamm:. Xavi non è mai arrivato ai livelli di Pirlo,ce sta poco a fa,perchè Xavi non potrebbe mai fare quello che ha fatto Pirlo nel 2006.
Adda venì Baffone!

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #27 il: 30 Aprile, 2012, 23:33:51 pm »
:pariamm: :pariamm:. Xavi non è mai arrivato ai livelli di Pirlo,ce sta poco a fa,perchè Xavi non potrebbe mai fare quello che ha fatto Pirlo nel 2006.

vai a dormire, è tardi !  :patt:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #28 il: 30 Aprile, 2012, 23:36:53 pm »
vai a dormire, è tardi !  :patt:
Ma è inutile ca faje accussì,perchè la stronzata l'hai detta tu e basta,visto che Xavi e Pirlo li ho visti mille volte e dal punto di vista tecnico Pirlo è superiore allo spagnolo.
Adda venì Baffone!

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #29 il: 01 Maggio, 2012, 00:00:02 am »
Ma è inutile ca faje accussì,perchè la stronzata l'hai detta tu e basta,visto che Xavi e Pirlo li ho visti mille volte e dal punto di vista tecnico Pirlo è superiore allo spagnolo.
esticazzi non ce li metti ?

anche ammesso che sia come dici tu (e posso essere d'accordo o meno) qua si valuta il giocatore (a 360°) e soprattutto le carriere dei due.
e in un mondo normale non ci dovrebbe essere paragone, non ci dovrebbe essere sondaggio.

ma questo è il mondo in cui pirlo che tira bene le punizioni, della maledetta, del poeta...
questo è il forum del barcellona anticalcio...quindi ci sta che il faro di una delle più grandi macchine da calcio della storia venga sottovalutato

ci sta che vinca pirlo, nonostante xavi non abbia sbagliato una singola stagione da quando gioca a pallone
nonostante si sia dimostrato più completo, più duttile, meno condizionante, più continuo di pirlo

nonostante pirlo, prima di questa stagione, fosse reduce da 4 campionati da martellate nei coglioni (e chi dice il contrario non ha visto le partite del milan post-atene) e complessivamente, in carriera, abbia giocato solo 5 anni (2002-2007) ai livelli che xavi tiene dal 99

« Ultima modifica: 01 Maggio, 2012, 00:03:23 am da fabiopee »

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #30 il: 01 Maggio, 2012, 00:04:10 am »
esticazzi non ce li metti ?

anche ammesso che sia come dici tu (e posso essere d'accordo o meno) qua si valuta il giocatore (a 360°) e soprattutto le carriere dei due.
e in un mondo normale non ci dovrebbe essere paragone, non ci dovrebbe essere sondaggio.

ma questo è il mondo in cui pirlo che tira bene le punizioni, della maledetta, del poeta...
questo è il forum del barcellona anticalcio...quindi ci sta che il faro di una delle più grandi macchine da calcio della storia venga sottovalutato

ci sta che vinca pirlo, nonostante xavi non abbia sbagliato una singola stagione da quando gioca a pallone
nonostante si sia dimostrato più completo, più duttile, meno condizionante, più continuo di pirlo

nonostante pirlo, prima di questa stagione, fosse reduce da 4 campionati da martellate nei coglioni (e chi dice il contrario non ha visto le partite del milan post-atene) e complessivamente, in carriera, abbia giocato solo 4 anni (2003-2007) ai livelli che xavi tiene dal 99
Xavi fino ai 26 anni non era manco paragonabile a Pirlo per carriera e qualità,visto che nona veva mai vinto una Liga,eccetto quella del 99,una CL e una Coppa del Mondo da protagonista,poi il Barca è diventato uno squadrone assurdo e s'è avutato il mondo.In un mondo normale si valutano i calciatori e non i trofei vinti e come regista e calciatore io vorrei sempre Pirlo al posto di Xavi.Fabiopee pigliatello n'culo e puorta a casa oì.
Adda venì Baffone!

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #31 il: 01 Maggio, 2012, 00:10:42 am »
Xavi fino ai 26 anni non era manco paragonabile a Pirlo per carriera e qualità,visto che nona veva mai vinto una Liga,eccetto quella del 99,una CL e una Coppa del Mondo da protagonista,poi il Barca è diventato uno squadrone assurdo e s'è avutato il mondo.In un mondo normale si valutano i calciatori e non i trofei vinti e come regista e calciatore io vorrei sempre Pirlo al posto di Xavi.Fabiopee pigliatello n'culo e puorta a casa oì.

sono assolutamente d'accordo !

:scratch:

rinnovo l'invito di cui sopra  :patt:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #32 il: 01 Maggio, 2012, 00:12:48 am »
sono assolutamente d'accordo !

:scratch:

rinnovo l'invito di cui sopra  :patt:
Strunzità,ti ho risposto così,perchè tu hai scritto del paragone tra le carriere,che poi sono veramente simili............Comunque shut up :patt:
Adda venì Baffone!

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #33 il: 01 Maggio, 2012, 09:57:48 am »

pure campione con la under 21 spagnola.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #34 il: 01 Maggio, 2012, 10:11:44 am »
In un mondo normale come dici tu..... i titoli.... non ha vinto.... nulla... Xavi prima del 99 non aveva vinto nulla  :boh:
poi mi scrivi quello in grassetto

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #35 il: 01 Maggio, 2012, 12:27:01 pm »
visto che nona veva mai vinto una Liga,eccetto quella del 99

beh pure Pirlo non ha mai vinto un mondiale, eccetto quello del 2006
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #36 il: 01 Maggio, 2012, 12:41:55 pm »
Maradona non ha mai vinto la Coppa Campioni  :troll:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #37 il: 01 Maggio, 2012, 12:53:26 pm »
AL MASSIMO DELLA FORMA preferisco Pirlo.