Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2409691 volte)  Share 

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #1580 il: 20 Luglio, 2012, 13:06:29 pm »
No, in realtà uno può fare il cazzo che gli pare, senza che debba essere giudicato.
Buona visione.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1581 il: 20 Luglio, 2012, 13:10:56 pm »
Sulla questione ingaggi ha praticamente detto che c'è una tassazione del 100% .... ma non era del 45% ????  :look: O sta cercando sempre come al solito di fotterci ?

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #1582 il: 20 Luglio, 2012, 13:14:17 pm »
Invece a me queste dichiarazioni fanno capire che con Cavani c'e' qualche problema.
Come dici tu e' lampante che ne il Napoli ne nessun club italiano oggi puo' pagare quell'ingaggio.
E questo i tifosi LO SANNO
Avrebbe potuto stutare la questione con dichiarazioni concilianti.
Per cui mi e' sembrato un messaggio nemmeno tanto celato ai procuratori.
Sta semplicemente preparando i tifosotti alla partenza di Cavani, portando ovviamente acqua al suo mulino, facendo passare il giocatore per un mercenario e lui come il difensore degli interessi della società. Sappiamo benissimo che tenere Cavani in panchina per 4 anni è una boutade del pezzente, uno che ai soldi tiene più della vita non svaluterebbe mai un patrimonio simile.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1583 il: 20 Luglio, 2012, 13:14:21 pm »
Sulla questione ingaggi ha praticamente detto che c'è una tassazione del 100% .... ma non era del 45% ????  :look: O sta cercando sempre come al solito di fotterci ?

Le tasse sono al 50%, ma considera che devi toglierlo al lrdo e non aggiungerlo al netto......cioè, per semplicità, lo stipendio si intende sempre lordo diciamo 2 mln di euro e quindi netto (col 50% circa) è 1 mln di euro.
Che poi sui giornali si parli sempre di netti è un altro discorso e, in quel caso, sempre per semplicità, devi raddoppiarlo per avere più o meno la cifra.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1584 il: 20 Luglio, 2012, 13:15:35 pm »
a Napoli non si viene per soldi ma per amore della maglia :look:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #1585 il: 20 Luglio, 2012, 13:22:36 pm »
queste dichiarazioni su Cavani sono inutili,e fatte solo per fare o mast ro cazz,ma stu patatern mo che sente ste dichiarazioni che cazz edda ricere?Perchè rischiare di innemicarsi Cavani? :boh:

Io veramente sono preoccupato per il fatto che potremmo trovarci un Matador svogliato e con la capa già ad un top team(questo logicamente a prescindere dalle dichiarazioni di Dela).

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #1586 il: 20 Luglio, 2012, 13:33:13 pm »
ma senza ombra di dubbio imprenditorialmente De Laurentis è da apprezzare sotto ogni punto di vista. chi lo mette in dubbio?

regista.
un altro scienziato dell'economia mondiale :maronn:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline regista

• *
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #1587 il: 20 Luglio, 2012, 13:43:13 pm »
regista.
un altro scienziato dell'economia mondiale :maronn:

entra nel merito della discussione o non dare appellativi strunz!!
goditi il presidente che meriti
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline moleman

• *
« Risposta #1588 il: 20 Luglio, 2012, 13:45:17 pm »
Il grandissimo errore che sta commettendo Dela è l'immobilismo riguardo gli asset di proprietà (ora totalmente assenti). L'attuale politica societaria, a mio parere, ha fatto si che il livello raggiunto negli ultimi due anni rappresenti l'apice, sarebbe anche ora di fare il salto di qualità a livello societario. Senza stadio, senza strutture sportive e tutto il resto, qua restiamo.

su questo siamo d'accordo...ma prima di creare una struttura societaria da grande squadra, dobbiamo prima diventare una grande squadra o no? :scratch:

gli investimenti nei calciatori ci sono stati eccome. non è che perchè Rinaudo e Hoffer (per fare 2 esempi) sono delle pippe, allora i 10 milioni di euro spesi complessivamente per acquistarli diventano soldi del monopoli.
i soldi per acquistare i giocatori ce li ha sempre messi e, con una normalissima visione imprenditoriale, ha adeguato gli ingaggi al livello in cui si trovava la squadra: quando lottavamo per non retrocedere, c'erano determinati stipendi; quando lottavamo per l'EL c'erano altri stipendi; ecc.

se tu prendi il Napoli dalla C e costruisci subito un assetto societario da big europea, non sali in serie A nemmeno in 10 anni, con tutto che "nuje simm o Napule" :certommh: perchè l'assetto societario deve andare di pari passo con l'effettiva forza della squadra.

poi io sono d'accordo che bisognerebbe che DeLa si circondasse di persone competenti e delegasse un po' più spesso, costruisse un settore giovanile come si deve per una squadra che lotta per le prime 5 posizioni in campionato, ecc. ecc....ma se, nonostante queste mancanze, sono arrivati tutti i risultati che sono arrivati...come si fa a dire che allora abbiamo raggiunto l'apice del nostro potenziale??? :scratch:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline moleman

• *
« Risposta #1589 il: 20 Luglio, 2012, 13:49:08 pm »
entra nel merito della discussione o non dare appellativi strunz!!
goditi il presidente che meriti

intanto io non ti ho appellato con un'offesa che ti saresti meritato, vista la maleducazione.

pigliati poca confidenza, che non mi sembra di avertela mai concessa, e modera i termini :patt:

io espongo sempre le mie considerazioni (leggi il post che ho scritto qualche minuto fa) ed entro nel merito della discussione...ma quando uno scrive solo stronzate, che vantaggio c'è a rispondergli in maniera sensata. tanto tu non sei nemmeno in grado di capire che fare l'imprenditore non è come fare o guaglion r'o bar.

ti auguro di avere corbelli e naldi come presidenti (quando tiferai un'altra squadra) :bacino:
Spoiler

Offline Fammok

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #1590 il: 20 Luglio, 2012, 13:52:03 pm »
oggi ho seguito studio sport delle 13,00 e de la e' stato molto chiaro in 2 punti:

- I soldi di lavezzi sono gia' stati abbondantemente spesi
- Stiamo vedendo di acquistare l'esterno,l'indecisione e' se puntare sull'esperienza o su un giovane.

detto questo mettiamoci l'anima in pace!
Nè Italiano,Nè Europeo.Dal 1926 Partenopeo.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #1591 il: 20 Luglio, 2012, 13:56:09 pm »
A me mi hanno divertitito solo le presunte dichiarazioni su Fassone. Ho sempre avuto l'impressione che fosse nu zucasanghe a tradimento. :cazzimm:

Alle altre uscite maldestre (Cavani e...Napoli - Chelsea  :rofl:) non do peso perché voglio sperare che non le abbia dette davvero o, se sì, in altra forma.

Comunque Cavani sta avendo (o subendo, decidete voi) lo stesso trattamento di Lavezzi. La sua partenza l'anno prossimo è acclarata, per ovvie ragioni.

Sulla gestione "imprenditoriale" va detto che fin'ora mai si sono poste le basi per una crescita a lungo termine, sia nelle strutture quanto nel progetto tecnico.
Come dico da oltre un mese ormai credo siamo arrivati al punto di massimo in rapporto a intenti ed investimenti (pochi e mal fatti), per cui nella migliore delle ipotesi ci assesteremo su questo livello facendo nodi a una corda prossima a spezzarsi con i Gamberini e i Balzaretti. Se a voi sta bene De Laurentiis è un grande presidente.

Io non ho riconoscenza per gli imprenditori, per principio. Quindi siccome credo si possa far meglio mi auguro la fine dell'epopea della supercazzola.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1592 il: 20 Luglio, 2012, 14:02:00 pm »

detto questo mettiamoci l'anima in pace!

io mi sono messo l'anima in pace dal momento in cui la fiorentina ha comunicato le visite mediche di gamberini a napoli. con un esterno sinistro la squadra è completa. potrebbe entrare qualcuno solo se ci fosse un giocatore che chiede la cessione (gargano?)
DE SANCTIS
rosati

CAMPAGNARO    CANNAVARO      BRITOS
gamberini          fernandez          aronica

MAGGIO   BEHRAMI    INLER      HAMSIK   DOSSENA
zuniga      gargano      donadel   dzemaili    ???????

PANDEV      CAVANI
insigne        vargas
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline moleman

• *
« Risposta #1593 il: 20 Luglio, 2012, 14:04:05 pm »
Quindi siccome credo si possa far meglio mi auguro la fine dell'epopea della supercazzola.

per avere chi o cosa? un altro imprenditore che investa soldi nel Napoli di tasca sua? e a che pro lo dovrebbe fare, soprattutto in questo periodo, quando pure i Moratti e i Berlusconi stanno chiudendo i rubinetti? :scratch:

non è una questione di star bene o non bene De Laurentiis, perchè si può benissimo pensarla in un modo o nell'altro (e io, onestamente, non è che lo apprezzi particolarmente)...si discute semplicemente riguardo i dati oggettivi, i quali dicono che gli investimenti fatti finora hanno portato dei risultati che altri imprenditori non hanno saputo portare. embè, non tenevano pure loro il "brand Napoli" e i "tifosi calorosi"? :lookair:

se uno fa bene (perchè è assurdo affermare il contrario) si può dire che ci può essere qualcuno che può fare meglio...ma non si può sperare nella sua "morte imprenditoriale" solo perchè in questi 7 anni non abbiamo vinto 4 scudetti, 2 champion's league e qualche coppa del nonno!
Spoiler

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1594 il: 20 Luglio, 2012, 14:05:37 pm »
per avere chi o cosa? un altro imprenditore che investa soldi nel Napoli di tasca sua? e a che pro lo dovrebbe fare, soprattutto in questo periodo, quando pure i Moratti e i Berlusconi stanno chiudendo i rubinetti? :scratch:

basta, avanza e accontenta un imprenditore che amministri meglio i soldi delle nostre tasche
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online calvin

• *
« Risposta #1595 il: 20 Luglio, 2012, 14:07:51 pm »
io mi sono messo l'anima in pace dal momento in cui la fiorentina ha comunicato le visite mediche di gamberini a napoli. con un esterno sinistro la squadra è completa. potrebbe entrare qualcuno solo se ci fosse un giocatore che chiede la cessione (gargano?)
DE SANCTIS
rosati

CAMPAGNARO    CANNAVARO      BRITOS
gamberini          fernandez          aronica

MAGGIO   BEHRAMI    INLER      HAMSIK   DOSSENA
zuniga      gargano      donadel   dzemaili    ???????

PANDEV      CAVANI
insigne        vargas

Questa è una gran bella squadra.....il rimpianto rimane perchè con Britos e Vargas fuori e due grossi giocatori al loro posto dentro diventa una squadra veramente da scudetto, aspettiamo e speriamo.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline manuelito

• *
« Risposta #1596 il: 20 Luglio, 2012, 14:08:12 pm »
« Ultima modifica: 20 Luglio, 2012, 14:17:12 pm da manuelito »

falceEmarcello

« Risposta #1597 il: 20 Luglio, 2012, 14:08:36 pm »
Questa è una gran bella squadra.....il rimpianto rimane perchè con Britos e Vargas fuori e due grossi giocatori al loro posto dentro diventa una squadra veramente da scudetto, aspettiamo e speriamo.

calvinuccio e' peggio di quella dell'anno scorso pero'

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #1598 il: 20 Luglio, 2012, 14:09:31 pm »
Ma la gestione fino ad ora è stata proficua, chi dice il contrario.
Si sta parlando di oggi, della prima stagione in cui De Laurentiis si mette i soldi puliti nella sacca. Ormai per lui siamo una soluzione satura, è chiaro dal target degli acquisti e dalla volontà pari a ZERO di farci crescere patrimonialmente.
Mo che ti devo dire? Se ci accontentiamo di essere la quinta forza del campionato (posto che si riesca a rinnovare i Cavani e i Lavezzi che partono con la stessa fortuna di un tempo) stabbene.
Allo stato attuale lo spauracchio di Naldi è ridicolo almeno quanto i cristiani che vogliono vincere lo scudetto nel 2013.

Offline regista

• *
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #1599 il: 20 Luglio, 2012, 14:15:04 pm »
intanto io non ti ho appellato con un'offesa che ti saresti meritato, vista la maleducazione.

pigliati poca confidenza, che non mi sembra di avertela mai concessa, e modera i termini :patt:

io espongo sempre le mie considerazioni (leggi il post che ho scritto qualche minuto fa) ed entro nel merito della discussione...ma quando uno scrive solo stronzate, che vantaggio c'è a rispondergli in maniera sensata. tanto tu non sei nemmeno in grado di capire che fare l'imprenditore non è come fare o guaglion r'o bar.

ti auguro di avere corbelli e naldi come presidenti (quando tiferai un'altra squadra) :bacino:
ma chi cazz te sap?? dovrei prendere lezioni da te? che non sei manco capace di ntrare nel merito?

intanto pigliati poca confidenza pure tu  te chiamm strunz nata vot e nun me romp o cazz!!
Io ti auguro edo
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!