Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 1991012 volte)  Share 

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline presidente

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 25
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #20 il: 02 Maggio, 2012, 17:42:00 pm »
hai scritto( o copiato e incollato) uno dei post piu' inutili che abbia mai letto
LAURO: era un generoso, un passionale, un incompetente..e lo sapevamo gia'
FIORE: era un povero cristo...tutto chiacchiere e distintivo...e lo sapevamo gia'
FERLAINO: nu' figl è puttan, bastardo di merda ...e lo sapevamo gia'
NALDI: o' scem ro' villaggio...... e lo sapevamo gia'
il tuo DELA: è un pappone...visto che lo conosci cosi' bene, saprai anche che il napoli calcio appartiene per il 99,99% al pappa in questione ( filmauro, moglie etc.) è lo 00,01% a una societa' off shore della filmauro( pappone)( fondata ad hoc) che si occupa di diritti televisivi.......l'unico cliente guarda caso è il napoli...i proventi SKY, MEDIASET etc. vengono BYPASSATI attraverso questo "pezzotto".....che per il "servizio" offerto si fa' pagare fior di MILIONI...ma tanti tanti milioncini

 a parte il fatto che non è il mio dela (sarebbe fantastico questo )! io quando parlo del napoli ,non copio ne incollo è solo vita vissuta e non x sentito dire !, il 99% l'uno % queste sono cose che poco mi interessano . lui  a "cacciate e sorde " e la moglie è sua e la puo ammazzare quando vuole ! per me è molto importante non rivivere il passato ro ciucce e fechelle !!!!!!

Offline gerozzo

  • *
  • Registrazione: Apr 2012
  • Post: 325
  • Località: partenope centro
  • Sesso: Maschio
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #21 il: 02 Maggio, 2012, 17:42:30 pm »
preside'  :look: anche io parlo di vita vissuta, non per questo ( a differenza sua )mi adombro il diritto di dire " LA STORIA dei presidenti DEL NAPOLI LA CONOSCO SOLO IO "..aro' fiet  :alla:
è in base alla paura del passato ro ciucce e fechelle !!!!!! che il pappa ce lo chiava rint e pacc  senza va selina  :sad:
cmq resti qua, non ci lasci, il forum ha bisogno di gente che mastica calcio da una vita come lei  :buondio:
« Ultima modifica: 02 Maggio, 2012, 17:46:18 pm da gerozzo »

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #22 il: 02 Maggio, 2012, 17:43:19 pm »

Le ripeto che sicuramente è meglio oggi che non dobbiamo più preoccuparci per mancate salvezze o perché dobbiamo cedere i nostri migliori giocatori se no non ci iscriviamo al campionato ecc..

Ed è anche ottimo il fatto che step by step il Napoli è in continua crescita sia a livello di risultati che di fatturato.
MA è anche vero che De Laurentis è il più imprenditore di tutti gli altri messi insieme, De Laurentis è sempre colui che preferisce tenere ingaggi bassi e fatturato controllato che rischiare un paio di milioni di tasca sua per fare un Napoli competitivo davvero su grandi livelli...ma ci arriveremo col tempo.

Offline presidente

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 25
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #23 il: 02 Maggio, 2012, 17:56:36 pm »
Presidente io sono molto giovane e gradirei leggere qualcosa sul trasferimento di de napoli al milan...se vuole eh!

come no !! ti ricordo che vado a memoria e non consulto mai  wikipedia ! questo trasferimento coincide con l'avvento di un magnante che ha condizionato tutto il calcio italiano che ha fatto saltare tutti i presidenti tifosi ., comprando a dx e manca giocatori che non servivano alla sua squadra ma solo x non farli stare in organico ai suoi avversari ! il sunto del trasferimento di De Napoli al milan è questo !
io ti compro il giocatore se pur non lo faccio giocare  non me ne importa !!! 

Offline presidente

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 25
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #24 il: 02 Maggio, 2012, 18:05:31 pm »
preside'  :look: anche io parlo di vita vissuta, non per questo ( a differenza sua )mi adombro il diritto di dire " LA STORIA dei presidenti DEL NAPOLI LA CONOSCO SOLO IO "..aro' fiet  :alla:
è in base alla paura del passato ro ciucce e fechelle !!!!!! che il pappa ce lo chiava rint e pacc  senza va selina  :sad:
cmq resti qua, non ci lasci, il forum ha bisogno di gente che mastica calcio da una vita come lei  :buondio:
forse non sai leggere !! IO ho scritto UNO DEI POCHI !!!  E NON LA SO SOLO IO !!!poi il tuo ..arò fiet è molto nobile e signorile  :brà: !!!

Offline rafel

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 11804
  • Che scorra altro sangue
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #25 il: 02 Maggio, 2012, 18:15:14 pm »
come no !! ti ricordo che vado a memoria e non consulto mai  wikipedia ! questo trasferimento coincide con l'avvento di un magnante che ha condizionato tutto il calcio italiano che ha fatto saltare tutti i presidenti tifosi ., comprando a dx e manca giocatori che non servivano alla sua squadra ma solo x non farli stare in organico ai suoi avversari ! il sunto del trasferimento di De Napoli al milan è questo !
io ti compro il giocatore se pur non lo faccio giocare  non me ne importa !!!

Effettivamente Rambo De Napoli alla fine non giocò che poche partite con il Milan

 "No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline presidente

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 25
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #26 il: 02 Maggio, 2012, 18:17:15 pm »
Le ripeto che sicuramente è meglio oggi che non dobbiamo più preoccuparci per mancate salvezze o perché dobbiamo cedere i nostri migliori giocatori se no non ci iscriviamo al campionato ecc..

Ed è anche ottimo il fatto che step by step il Napoli è in continua crescita sia a livello di risultati che di fatturato.
MA è anche vero che De Laurentis è il più imprenditore di tutti gli altri messi insieme, De Laurentis è sempre colui che preferisce tenere ingaggi bassi e fatturato controllato che rischiare un paio di milioni di tasca sua per fare un Napoli competitivo davvero su grandi livelli...ma ci arriveremo col tempo.
caro cavallopazzo ! se non hai alle spalle  il petroliere (Moratti ) il gruppo mediaset (Berlusconi ) la finanziaria I.F.I (Agnelli ) senza liquidità economica devi volare basso ed ingegnarsi molto ! ti ricordo l'idea della super champion è stata del dela come quella degli introiti pubblicitari , di quest'ultima idea tutti i presidenti di serie a  gli leccano le palle adesso !

Offline gerozzo

  • *
  • Registrazione: Apr 2012
  • Post: 325
  • Località: partenope centro
  • Sesso: Maschio
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #27 il: 02 Maggio, 2012, 18:48:03 pm »
forse non sai leggere !! IO ho scritto UNO DEI POCHI !!!  E NON LA SO SOLO IO !!!poi il tuo ..arò fiet è molto nobile e signorile  :brà: !!!
preside' lei ha scritto "un amico mi ha detto che voi parlavate  solo di calcio e non bimbominghiate" =  arò fiet
poi non è affatto uno dei pochi a conoscere la storia dei presidenti del napoli.
anche la storia di DE NAPOLI è una sua teoria....in realta' il milan era convinto di aver preso un ottimo calciatore...solo che il berlusca non sapeva che ormai era un ex calciatore spompato...galliani a quel tempo non capiva un cavolo di calciatori, era un ex dirigente del monza che navigava tra la B e la C
passo e chiudo qui  :ok:

Alemao

Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #28 il: 02 Maggio, 2012, 18:56:39 pm »
preside' lei ha scritto "un amico mi ha detto che voi parlavate  solo di calcio e non bimbominghiate" =  arò fiet
poi non è affatto uno dei pochi a conoscere la storia dei presidenti del napoli.
anche la storia di DE NAPOLI è una sua teoria....in realta' il milan era convinto di aver preso un ottimo calciatore...solo che il berlusca non sapeva che ormai era un ex calciatore spompato...galliani a quel tempo non capiva un cavolo di calciatori, era un ex dirigente del monza che navigava tra la B e la C
passo e chiudo qui  :ok:

Su De Napoli sono d'accordo col presidente. Si comprava tanto per. Al Fauno di Arcore piaceva da tempo, perché avrebbe voluto strapparlo al Napoli anche prima, quando era un giocatore di calcio, ma quando lo prese lo sapevano anche i muri che era ormai un ex calciatore. Lo prese a sfregio (allora accattava di tutto).

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #29 il: 02 Maggio, 2012, 19:10:41 pm »
E' tornato onemic.. :brr:

Starfred

Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #30 il: 02 Maggio, 2012, 19:14:20 pm »
Ma i tifosi come reagirono?

Online Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #31 il: 02 Maggio, 2012, 19:14:27 pm »
non so sul resto perchè avete editato un fottio di post,ma su de napoli ha ragione presidente
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #32 il: 02 Maggio, 2012, 19:16:33 pm »
Ma i tifosi come reagirono?
de napoli la prima volta che ruppe il cazzo che voleva andare via da napoli fu esattamente il giorno del secondo scudetto,assieme a quell'altra lota cocainomane di carnevale...
rambo fu accontentato solo qualche anno più tardi,non mi pare che fu un distacco così doloroso a differenza di altri
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #33 il: 02 Maggio, 2012, 19:17:45 pm »
Ma i tifosi come reagirono?
Che quando venne a giocare al San Paolo per la prima volta, con la maglia della Reggiana tra l'altro, perchè col Milan apparò in 2 anni si o no 4-5 presenze compresa la coppa Italia, per 90 minuti si beccò una serie di fischi, insulti e striscione che lo definiva verme e mercenario, che ho ancora in mente la chiagnuta che si fece a fine partita nelle interviste, dicendo che lui non si meritava questa accoglienza, visto quello che aveva dato al Napoli.
ma su de napoli ha ragione presidente
:sisi:
Presidè nun e pensà e continua a raccontarci della tua vita di tifoso,isto che hai tanto da dire!
Ua uagliù,siete proprio inospitali e facite venì o schifo a gente di scrivere,siete proprio pessimi.
E sono d'accordo pure con Giggino. Appena un nuovo iscritto interviene con qualche post meno  banale del solito, subito che partono i post ironici e le morali, poi ci si lamenta che la gente non s'iscrive.
« Ultima modifica: 02 Maggio, 2012, 19:21:57 pm da kohna80 »

Starfred

Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #34 il: 02 Maggio, 2012, 19:18:01 pm »
de napoli la prima volta che ruppe il cazzo che voleva andare via da napoli fu esattamente il giorno del secondo scudetto,assieme a quell'altra lota cocainomane di carnevale...
rambo fu accontentato solo qualche anno più tardi,non mi pare che fu un distacco così doloroso a differenza di altri

Ua è da una vita che volevo approfondire. Ed era già finito da tempo come giocatore?

Online Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #35 il: 02 Maggio, 2012, 19:20:29 pm »
Ua è da una vita che volevo approfondire. Ed era già finito da tempo come giocatore?
per me sì
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #36 il: 02 Maggio, 2012, 19:20:32 pm »
E' tornato onemic.. :brr:
Io so che michele onesti si arrecettò, se facett a cartell.

Starfred

Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #37 il: 02 Maggio, 2012, 19:21:45 pm »
per me sì

Peccato. Ho visto qualche video e mi piaceva assaje...

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #38 il: 02 Maggio, 2012, 19:22:02 pm »
questo non è un almanacco è una mia considerazione ! sono qui perche' un amico mi ha detto che voi parlavate  solo di calcio e non bimbominghiate ! sono uno dei  più vecchi forumisti del web che parlano solo  del  napolicalcio  in uno dei più apprezzati siti !!
x Rocco:
E' lui.
 :look:

Offline presidente

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 25
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #39 il: 02 Maggio, 2012, 19:23:38 pm »
de napoli la prima volta che ruppe il cazzo che voleva andare via da napoli fu esattamente il giorno del secondo scudetto,assieme a quell'altra lota cocainomane di carnevale...
rambo fu accontentato solo qualche anno più tardi,non mi pare che fu un distacco così doloroso a differenza di altri
doloroso ? non ci fregava niente di niente !  la  nostra "collera " era che veniva uno con un sacco di soldi e comprava un ns calciatore ! punto !!!