Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 1990324 volte)  Share 

0 Utenti e 14 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #24120 il: 20 Gennaio, 2020, 10:26:08 am »
A vi rendete conto che il commento più mite e sensato della stampa è arrivato da Criscitiello? Il Ragnarok è proprio vicino, assafà

Si concordo con Criscitiello.

ma secondo me questo è improbabile...noi ci rimettiamo il fegato ma lui i soldi!!
secondo me gliene fotte eccome solo che non sa come uscirne

Per uscirne dovrebbe andare contro il suo modo di essere, cosa impossibile. Dovrebbe fare un po' il cesso, mettersi nelle mani di qualcuno e mettere diverse figure nella società, cosa che non farò mai.

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7432
  • Sesso: Maschio
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #24121 il: 20 Gennaio, 2020, 10:29:10 am »
Si concordo con Criscitiello.

Per uscirne dovrebbe andare contro il suo modo di essere, cosa impossibile. Dovrebbe fare un po' il cesso, mettersi nelle mani di qualcuno e mettere diverse figure nella società, cosa che non farò mai.
secondo me è quello che ha fatto con ancelotti...e stiamo vedendo come è andata

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #24122 il: 20 Gennaio, 2020, 10:31:27 am »
secondo me è quello che ha fatto con ancelotti...e stiamo vedendo come è andata

Ma l'aveva pure già fatto con Benitez. Purtroppo devi creare una società diversa: un DS che abbia voce in capitolo, un DG che non esiste, un Montervino/Bruscolotti che faccia da tramite tra giocatori e società, ma soprattutto dovrebbe imparare a tenere la bocca chiusa e a cacciare solo i soldi.

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #24123 il: 20 Gennaio, 2020, 12:41:13 pm »
Ho letto quanto scritto dal giornalista (o pseudo tale) paoletti.
Secondo lui la squadra lo schifa talmente tanto che lo vorrebbe fare retrocedere.
Penso sia esagerato perché continuo a credere che questa situazione sia frutto di un mix di cose, oltre ad una squadra limitata tecnicamente e tatticamente senza più stimoli.
Comunque il momento è realmente pericoloso che io ho seriamente paura della retrocessione.
Poi si parla di rifondazione e quant’altro, ma quale giocatore verrebbe a giocare per una società così ridicola? La nomea del pappone era nota pure prima ma il fatto di giocare in Champions limava i problemi, ora se anche ambarabaciccicocò preferisce la Fiorentina al Napoli fatevi qualche domanda e datevi le risposte sul futuro che ci attende.
Il porco se ne deve andare.

Offline AyeyeBrazov

  • *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Post: 4874
  • Località: Bristol (UK)
  • Sesso: Maschio
  • Il pallone non suda
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #24124 il: 20 Gennaio, 2020, 13:08:33 pm »

Il porco se ne deve andare.
nel senso piu estremo. Sod off cunt!

Leif Erikson

Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #24125 il: 20 Gennaio, 2020, 13:27:39 pm »
Ho letto quanto scritto dal giornalista (o pseudo tale) paoletti.
Secondo lui la squadra lo schifa talmente tanto che lo vorrebbe fare retrocedere.
Penso sia esagerato perché continuo a credere che questa situazione sia frutto di un mix di cose, oltre ad una squadra limitata tecnicamente e tatticamente senza più stimoli.
Comunque il momento è realmente pericoloso che io ho seriamente paura della retrocessione.
Poi si parla di rifondazione e quant’altro, ma quale giocatore verrebbe a giocare per una società così ridicola? La nomea del pappone era nota pure prima ma il fatto di giocare in Champions limava i problemi, ora se anche ambarabaciccicocò preferisce la Fiorentina al Napoli fatevi qualche domanda e datevi le risposte sul futuro che ci attende.
Il porco se ne deve andare.
Amrabat preferisce la Fiorentina al Napoli non perché la Fiorentina sia meglio del Napoli, ma per un discorso più complesso. E cioè: la Fiorentina è una piazza intermedia migliore del Verona, il Napoli una semi-big. Non è che un anno di merda può comunque cancellarne dieci, eh.
Mentre però la Fiorentina se fai una stagione buona ti libera a prezzi umani per una big vera (Juventus su tutte), il Napoli tende a trattenere i propri calciatori e a cederli di fronte a offerte davvero gargantuesche.
Quindi è normale che, se per Amrabat sia Napoli che Fiorentina sono società di passaggio, preferisca la seconda.

Offline eltalisman

  • *
  • Registrazione: Giu 2012
  • Post: 1216
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #24126 il: 20 Gennaio, 2020, 13:35:28 pm »
La sua più grande colpa è stata quella di non aver costruito nulla che vada al di là della rosa e dei relativi risultati sportivi.
Non esiste programmazione. Non esiste un management. Non esiste un piano societario finanziario /sportivo.

Per dire: se oggi una stagione come la nostra la vivesse l'atalanta (senza scomodare altre piazze) , io sarei pronto a scommettere che l'anno dopo sarebbero in grado di ritornare a lottare per gli stessi obiettivi. C'è una dirigenza, un settore giovanile, un piano di medio lungo periodo.

Noi invece siamo nell'incertezza più totale, perché questa squadra per colpa sua, non ha nulla. E se i calciatori scacano, vale zero.
E non ha nemmeno una cazzo di dirigenza che ha le idee chiare su come ripartire.

Muori!

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #24127 il: 20 Gennaio, 2020, 17:48:25 pm »
La sua più grande colpa è stata quella di non aver costruito nulla che vada al di là della rosa e dei relativi risultati sportivi.
Non esiste programmazione. Non esiste un management. Non esiste un piano societario finanziario /sportivo.

Per dire: se oggi una stagione come la nostra la vivesse l'atalanta (senza scomodare altre piazze) , io sarei pronto a scommettere che l'anno dopo sarebbero in grado di ritornare a lottare per gli stessi obiettivi. C'è una dirigenza, un settore giovanile, un piano di medio lungo periodo.

Noi invece siamo nell'incertezza più totale, perché questa squadra per colpa sua, non ha nulla. E se i calciatori scacano, vale zero.
E non ha nemmeno una cazzo di dirigenza che ha le idee chiare su come ripartire.

Muori!

Adesso però non esageriamo ... nel senso che l'Atalanta si è trovata grazie alla sua ottima programmazione ben oltre le proprie stesse aspettative. Se dovesse toppare sarebbero cazzi amari anche per lei. Per il resto nulla da dire, la società è semplicemente gestita una merda, ma d'altronde se metti il tuo figlio abbonato in un ruolo dirigenziale delicato, cosa ti aspetti (inoltre non è nemmeno uno di quelli svegli che impara sul campo e dai propri errori, è proprio una testa di cazzo e basta).

Inoltre qui non si tratta nemmeno di un anno andato storto, questo era un disastro annunciato, e la società non ha fatto un cazzo per correre ai ripari quando poteva.

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #24128 il: 20 Gennaio, 2020, 18:18:35 pm »
Adesso però non esageriamo ... nel senso che l'Atalanta si è trovata grazie alla sua ottima programmazione ben oltre le proprie stesse aspettative. Se dovesse toppare sarebbero cazzi amari anche per lei. Per il resto nulla da dire, la società è semplicemente gestita una merda, ma d'altronde se metti il tuo figlio abbonato in un ruolo dirigenziale delicato, cosa ti aspetti (inoltre non è nemmeno uno di quelli svegli che impara sul campo e dai propri errori, è proprio una testa di cazzo e basta).

Inoltre qui non si tratta nemmeno di un anno andato storto, questo era un disastro annunciato, e la società non ha fatto un cazzo per correre ai ripari quando poteva.

Su questo forum questa situazione ce la stavamo "chiamando" da minimo 7-8 anni. Io credo che sarò un punto di svolta nella gestione della società: il pappone non credo che se ne esca a tarallucci e vino senza cambiare nulla.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #24129 il: 20 Gennaio, 2020, 18:52:07 pm »
basta guardare al passato per capire il futuro.

Il pappone nel cinema ha ripetuto il cinepanettone fin quando è stato possibile spremere quel format. Finito quello,  è finita la sua impresa nel cinema.

A buon intenditore, poche parole.

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #24130 il: 21 Gennaio, 2020, 16:40:25 pm »


non è fake

https://www.instagram.com/edoardo.delaurentiis/?hl=it e al momento in cui vi scrivo è ancora come nello screen la descrizione

si autodichiara presidente del Napoli :look:

Presidente SSCN - Per Napoli e la sua gente

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #24131 il: 21 Gennaio, 2020, 17:05:57 pm »
Per la proprietà transitiva potesse morire di cancro anche lui!

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #24132 il: 21 Gennaio, 2020, 18:46:52 pm »
Non possiamo tifare per il Napoli, fin quando la proprietà sarà questa. Un presidente che dice che Maradona è stato un malus, non merita d'essere seguito e foraggiato da questa città.Il Napoli è morto con Ferlaino.
Adda venì Baffone!

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #24133 il: 21 Gennaio, 2020, 19:20:13 pm »
Ho letto adesso.
Che pezzo di merda megalomane e cretino
Non vedo l'ora veramente che si tolga dal cazzo lui e la sua famiglia di imbecilli
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #24134 il: 21 Gennaio, 2020, 19:23:55 pm »
Maradona un malus e Aurelio un cancrus.

Leif Erikson

De Laurentiis Aurelio
« Risposta #24135 il: 21 Gennaio, 2020, 20:01:49 pm »
Però che tempismo quest'intervista.
O meglio, il suo rilascio

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #24136 il: 21 Gennaio, 2020, 20:22:05 pm »
Dai vabbè.... Ha detto un "malus" perchè ci siamo abituati troppo bene con il più forte di tutti i tempi. Mica ha detto che Maradona era una chiavica.. dai ragazzi, non cadete nel tranello di questi merdaioli che rilasciano queste interviste ora e che le strumentalizzano.

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #24137 il: 21 Gennaio, 2020, 20:33:54 pm »
Deve solo stare zitto una buona volta,altro che storie
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #24138 il: 21 Gennaio, 2020, 20:43:49 pm »
Però che tempismo quest'intervista.
O meglio, il suo rilascio
Infatti, e' della primavera 2019, in 11 mesi proprio oggi.

Leif Erikson

Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #24139 il: 21 Gennaio, 2020, 23:18:09 pm »
pagliaccio, basta con le multe, stadi di 20.000 persone con sedili in pelle umana, maradona malus, andate a tifare la Juventus, sono io il vostro cavani.
compra e stai zitto. il napoli è della gente e tu non sei un cazzo di nessuno.