Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2004624 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28243
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #23940 il: 04 Dicembre, 2019, 11:49:04 am »
Malcuit non ha sentito nulla: stava con il Rap sparato forte in cuffia.



Anche Ciciretti non ha sentito nulla: stava con la Trap sparata forte in cuffia.
Cuffia = sparatrap.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28243
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #23941 il: 04 Dicembre, 2019, 11:53:38 am »
Non sapeco che dissidente fosse sinonimo di cadavere
No ma dissidente è ribelle dovrebbe essere la stessa cosa :asd:
Ovviamente oramai stanno mangiando sulla notizia Napoli ed il silenzio stampa del Napoli.


Faccio notare che la corrente dei pacifisti equivale alla corrente di Zingaretti nel PD, sono i più sfigati del gruppo.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12919
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #23942 il: 04 Dicembre, 2019, 12:21:58 pm »

Radio Kiss Kiss Napoli
@kisskissnapoli
·
5m
????????Alle 13.00 notizie ESCLUSIVE sul
@sscnapoli
 ????????


voi che tenete la radio, fateci sapere.

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41544
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #23943 il: 04 Dicembre, 2019, 12:25:47 pm »
Radio Kiss Kiss Napoli
@kisskissnapoli
·
5m
????????Alle 13.00 notizie ESCLUSIVE sul
@sscnapoli
 ????????


voi che tenete la radio, fateci sapere.

Annunceranno il menù del pranzo di Natale...sono delle lote inumane.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13576
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #23944 il: 04 Dicembre, 2019, 12:26:08 pm »
Radio Kiss Kiss Napoli
@kisskissnapoli
·
5m
????????Alle 13.00 notizie ESCLUSIVE sul
@sscnapoli
 ????????


voi che tenete la radio, fateci sapere.

immagino già l'ennesimo patto...

Intanto i giocatori si faranno difendere da asscalciatori, altro che tutto risolto...

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28243
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #23945 il: 04 Dicembre, 2019, 12:32:31 pm »
immagino già l'ennesimo patto...

Intanto i giocatori si faranno difendere da asscalciatori, altro che tutto risolto...
Dopo

Patto scudetto
Patto di acciaio
Patto di Natale

Il nuovo attesissimo sequel:

Patto di pollo!



Sembra una serie di Maccio Capatonda.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Leif Erikson

De Laurentiis Aurelio
« Risposta #23946 il: 04 Dicembre, 2019, 12:52:57 pm »
A proposito ho saputo (quindi ovviamente è una cazzata, fonte inaffidabile, lungi da me diffamare lo riporto qui giusto per riderci un po', chi cazzo posso mai conoscere io mica gente nell'ambiente Napoli, figuriamoci) che anche dietro l'addio di De Nicola c'è l'ombra lunga di Davide Ancelotti, visto che contestava le decisione dello staff medico soprattutto in riferimento al caso Ghoulam. E che Ghoulam non si trovi bene con i nuovi sanitari societari, da qui sia nato tutto un alterco con Daviduccio nostro al punto di venire alle mani ed essere messo proprio fuori rosa.
Praticamente secondo il tizio che mi ha raccontato questa cosa (un barbone mitomane, nient'altro figuratevi) la SSCN si è totalmente messa nelle mani degli Ancelotti tra mercato e gestione stessa della società, un De Laurentiis innamorato proprio e che ora è in grossa difficoltà, praticamente totale, visto che gli hanno fatto il vuoto attorno.

Online vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58838
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #23947 il: 04 Dicembre, 2019, 13:08:31 pm »
Wallera De Maggio dice che gli ha parlato al tel per 14 minuti e ADL gli ha detto che Ancelotti ha piena fiducia incondizionata come uomo e come allenatore

Online umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12919
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #23948 il: 04 Dicembre, 2019, 13:25:46 pm »
“Non è mai venuta meno la mia fiducia in Carlo Ancelotti. La fiducia nel tecnico è totale e incondizionata come uomo e come allenatore. Non ho deciso nulla, sarebbe un errore decidere ora. Abbiamo una stagione in corso, esiste solo la strada del modus operandi, la squadra deve tornare a lavorare con serenità. Gattuso e Allegri? Mai chiamato nessuno, e nemmeno Spalletti. Con Allegri ci sentiamo da tempo, abbiamo un buon rapporto. Nel 2013 lo chiamai per farlo diventare nostro allenatore ma era sotto contratto con il MIlan. Mi aveva dato la disponibilità a venire a Napoli ma avevo già stretto la mano a Benitez e la mia parola vale più di un contratto. Con Ancelotti potremmo avere dei problemi nella metodologia del lavoro, Carlo però ha vinto ovunque, evidentemente i top player che ha avuto si allenavano in modo personalizzato”.

vabè l'unico modo è smettere tutti di sguire il napoli, magari così capisce l'andazzo.
vissto che ne oramai non teniamo manco piu genio di contestare.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #23949 il: 04 Dicembre, 2019, 13:28:58 pm »
Wallera De Maggio dice che gli ha parlato al tel per 14 minuti e ADL gli ha detto che Ancelotti ha piena fiducia incondizionata come uomo e come allenatore
I famosi microfoni spenti, quindi domani lo esonerano.

Online vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58838
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #23950 il: 04 Dicembre, 2019, 13:36:53 pm »
“Non è mai venuta meno la mia fiducia in Carlo Ancelotti. La fiducia nel tecnico è totale e incondizionata come uomo e come allenatore. Non ho deciso nulla, sarebbe un errore decidere ora. Abbiamo una stagione in corso, esiste solo la strada del modus operandi, la squadra deve tornare a lavorare con serenità. Gattuso e Allegri? Mai chiamato nessuno, e nemmeno Spalletti. Con Allegri ci sentiamo da tempo, abbiamo un buon rapporto. Nel 2013 lo chiamai per farlo diventare nostro allenatore ma era sotto contratto con il MIlan. Mi aveva dato la disponibilità a venire a Napoli ma avevo già stretto la mano a Benitez e la mia parola vale più di un contratto. Con Ancelotti potremmo avere dei problemi nella metodologia del lavoro, Carlo però ha vinto ovunque, evidentemente i top player che ha avuto si allenavano in modo personalizzato”.

vabè l'unico modo è smettere tutti di sguire il napoli, magari così capisce l'andazzo.
vissto che ne oramai non teniamo manco piu genio di contestare.

evidentemente i giocatori che ha avuto in passato erano talmente forti e in grado di decidere le partite da soli che bastava chiunque allenarli

Leif Erikson

Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #23951 il: 04 Dicembre, 2019, 13:43:56 pm »
evidentemente i giocatori che ha avuto in passato erano talmente forti e in grado di decidere le partite da soli che bastava chiunque allenarli
Vampy, lo stiamo dicendo da un anno alla fine.
Ancelotti è un allenatore che serve in rose di fenomeni dove normalmente servirebbero 4-5 palloni e le trasforma in squadre di calcio. Mica è semplice far giocare insieme Rui Costa, Pirlo, Seedorf, Kakà, Sheva, Inzaghi ecc ecc (nomi tra i tanti avuti nelle sue gestioni italiane) facendo in modo che mettano il loro talento individuale al servizio del collettivo.
Alla fine chist è nu maronna di Allegri che però chiede di attaccare un poco di più.
È un gestore puro.

A Napoli ha provato a fare la stessa cosa, peccato che teniamo una squadra di soldatini che vanno messi a seguire lo spartito e non dei campioni a cui andava permesso di fare ciò che volevano sul rettangolo verde.
Ogni giorno che passa con Ancelotti allenatore è un giorno perso.

A margine, io credo che il suo metodo oggi non funzioni più nemmeno ad altissimi livelli.
Ormai ritmi e accortezze tattiche sono così elevati da non permettere più una conduzione basata sull'andiamoci a mangiare la pizza insieme, ridiamo e scherziamo siamo una grande famiglia eccetera eccetera.
Devi allenare.

Online umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12919
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #23952 il: 04 Dicembre, 2019, 13:46:52 pm »
è un misto tra i "giocatori sono una chiavica" e "l'allenatore non allena".

Online Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40372
  • Sesso: Maschio
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #23953 il: 04 Dicembre, 2019, 13:47:42 pm »
Ma che cazzo significa "esiste solo la strada del modus operandi"
 :rofl:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Gius

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 16594
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #23954 il: 04 Dicembre, 2019, 14:09:52 pm »
la supercazzola a microfoni spenti....comicità a livelli top, ma d'altra parte con due personaggi del genere..
« Ultima modifica: 04 Dicembre, 2019, 14:10:57 pm da Gius »
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41544
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #23955 il: 04 Dicembre, 2019, 14:37:44 pm »
la supercazzola a microfoni spenti....comicità a livelli top, ma d'altra parte con due personaggi del genere..

Non ho capito, ma ste cose le ha dette DeLa di sua voce o le ha riportate Kiss Kiss

Nel primo caso siamo fottuti: questo a gennaio rinnova Ancelotti e smantella la squadra.  :brr:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28243
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #23956 il: 04 Dicembre, 2019, 14:47:15 pm »
Vampy, lo stiamo dicendo da un anno alla fine.
Ancelotti è un allenatore che serve in rose di fenomeni dove normalmente servirebbero 4-5 palloni e le trasforma in squadre di calcio. Mica è semplice far giocare insieme Rui Costa, Pirlo, Seedorf, Kakà, Sheva, Inzaghi ecc ecc (nomi tra i tanti avuti nelle sue gestioni italiane) facendo in modo che mettano il loro talento individuale al servizio del collettivo.
Alla fine chist è nu maronna di Allegri che però chiede di attaccare un poco di più.
È un gestore puro.

A Napoli ha provato a fare la stessa cosa, peccato che teniamo una squadra di soldatini che vanno messi a seguire lo spartito e non dei campioni a cui andava permesso di fare ciò che volevano sul rettangolo verde.
Ogni giorno che passa con Ancelotti allenatore è un giorno perso.

A margine, io credo che il suo metodo oggi non funzioni più nemmeno ad altissimi livelli.
Ormai ritmi e accortezze tattiche sono così elevati da non permettere più una conduzione basata sull'andiamoci a mangiare la pizza insieme, ridiamo e scherziamo siamo una grande famiglia eccetera eccetera.
Devi allenare.
Ma Ancelotti ha fallito anche come gestore. Sia gestore del gruppo sia come gestore di un patrimonio tecnico visto che ha lasciato che Mertens, Callejon, Milik (un altro che sta bussando a denari da Agosto)  rimanessero i pilastri della squadra ed ora che questi pilastri si sono scrollati le spalle ci troviamo nella situazione attuale.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12919
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #23957 il: 04 Dicembre, 2019, 21:12:43 pm »
https://twitter.com/i/status/1202309804552859648

da notare il principe in sottofondo.

Offline musicmad

  • *
  • Registrazione: Feb 2014
  • Post: 6503
  • Sesso: Maschio
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #23958 il: 05 Dicembre, 2019, 12:11:51 pm »
https://twitter.com/i/status/1202309804552859648

da notare il principe in sottofondo.
chitammuorti come se piovesse  :asd:

evidentemente i giocatori che ha avuto in passato erano talmente forti e in grado di decidere le partite da soli che bastava chiunque allenarli
Ma penso che fosse una cosa risaputa da tutti, non esiste più la figura di mister cosi. Ora TUTTI devono allenare, compreso Guardiola e Klopp. Che poi se ci pensi anche Mourinho è un gestore, ma almeno trasmette grinta, comunicativamente è strategico.. Lasagnotti no comment guarda.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Online luka7

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 3441
  • Piscitiello di Cannuccia
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #23959 il: 05 Dicembre, 2019, 21:55:14 pm »
chitammuorti come se piovesse  :asd:
Ma penso che fosse una cosa risaputa da tutti, non esiste più la figura di mister cosi. Ora TUTTI devono allenare, compreso Guardiola e Klopp. Che poi se ci pensi anche Mourinho è un gestore, ma almeno trasmette grinta, comunicativamente è strategico.. Lasagnotti no comment guarda.


Jamm ha vinto tutto, il passato non lo puoi cancellare, il fatto che ora non ci stia capendo un cazzo e’ incontestabile.....però non facciamo revisionismo.