Il problema purtroppo è stato focalizzato fin troppo bene dal Volpe redivivo in uno dei suoi commenti. Ma un ammissione di colpa da questo lurido essere l'avete mai sentita ? Ha mai ammesso candidamente di aver sbagliato una decisione in merito ad una sua personale scelta?
Ricordo quando esonerò Donadoni uscendosene con il fatto che non lo aveva scelto lui, che Reja era un signore e non voleva sostituirlo se non per Mazzarri.
Stesso dicasi per Benitez, non ha mai candidamente ammesso che era un errore, anzi avrebbe voluto confermarlo fino all'ultimo.
Credo inoltre che una buona fetta dell'acredine nei confronti di quell'altro schifosi di Sarri dipenda in parte anche dal fatto che forse non è farina del suo sacco, al contrario Ancelotti è totalmente una sua scelta, e lo sarà fino all'ultimo, quanod il pappi troverà la testa su cui scaricare la colpa.
Nella sua mente contorta il pappy è convinto che la totale colpa ricade sui calciatori rivoltosi, che non si starebbero più impegnando come prima, che l'allenatore, ''un signore'' a suo modo di dire, è a sua volta una vittima di uno spogliatoio che non ha più la napoletanità nel cuore.
Spero ovviamente di sbagliarmi, altrimenti significa che Ancelotti se ne andrà l'ultima di campionato.