Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 1990323 volte)  Share 

0 Utenti e 13 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline aqualung

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 1251
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #23800 il: 17 Novembre, 2019, 11:29:54 am »
Si ma ha parlato del Napoli, non della nazionale.
" Per lo scudetto ci siamo ancora"
" Ci sarà bagarre fino  alla fine "
" In serie A è un  calcio molto tattico "
Queste le frasi che l 'Head of communication  :rotfl: contesta al ragazzo.

Offline paraw

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 2611
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #23801 il: 17 Novembre, 2019, 11:40:01 am »
" Per lo scudetto ci siamo ancora"
" Ci sarà bagarre fino  alla fine "
" In serie A è un  calcio molto tattico "
Queste le frasi che l 'Head of communication  :rotfl: contesta al ragazzo.

Se ci sono delle regole vanno rispettate, altrimenti passa il messaggio dell’anarchia. E abbiamo visto che non è cosa...

Offline aqualung

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 1251
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #23802 il: 17 Novembre, 2019, 11:52:57 am »
Se ci sono delle regole vanno rispettate, altrimenti passa il messaggio dell’anarchia. E abbiamo visto che non è cosa...
Ah già...

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #23803 il: 17 Novembre, 2019, 11:55:46 am »
Non abbiamo un direttore generale ma un head of comunications...

Offline Leyton

  • *
  • Registrazione: Lug 2012
  • Post: 1185
  • Sesso: Maschio
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #23804 il: 17 Novembre, 2019, 11:58:12 am »
È stato multato perchè ha parlato di scudetto. Che poi ha risposto a domande generiche, a Mario Rui invece hanno chiesto proprio dell'ammutinamento e ha detto che non può parlarne ma per il resto l'intervista l'ha fatta. In breve Lombardo muori

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #23805 il: 17 Novembre, 2019, 12:42:19 pm »
Non abbiamo un direttore generale ma un head of comunications...
Abbiamo anche un head of cock come presidente
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline aqualung

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 1251
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #23806 il: 17 Novembre, 2019, 12:52:51 pm »
Abbiamo anche un head of cock come presidente
E un brother of dick come vice presidente.

Offline raistlin980

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 6127
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #23807 il: 17 Novembre, 2019, 14:05:18 pm »
Non sbariate uagliù De Laurentiis ha ragione solo perché i calciatori stanno palesemente cacando il cazzo mettendosi dalla parte del torto. Ma che è mo' stu moto rivoluzionario di gente pagata profumatamente per il settore in cui operano? Non parliamo di stipendi umani come i nostri, ma questi percepiscono belli soldi pure rispetto ai loro colleghi e devono adempiere ai loro doveri, il silenzio, il ritiro, sono doveri se imposti dalla società. Se non ti sta bene chiedi la cessione e vai altrove. Punto. Si stanno ripetutamente chiavando la zappa sui piedi, mo' questo è l'episodio meno grave di tutti, magari il ragazzo l'ha fatto pure in buona fede, però a memoria non ricordo un calciatore che interrompe il silenzio stampa contro il volere della società, la situazione è assolutamente fuori controllo e con questo atteggiamento, le zeppate, gli ammutinamenti, i tweet, fanno il male del Napoli.

E mo ti devo rispondere che questi soldi vengono da noi poveri stronzi che abbiamo pagato per sapere che sfaccimma fa la nostra squadra del cuore e che questo silenzio stampa prolungato diminuisce la qualità del servizio per cui paghiamo.

Che quella latrina romana on ha alcun diritto di sputare in faccia a me suo cliente, nonché a tutti gli altri clienti del sistema calcio che contribuiscono a fargli fare soldi che sennò non avrebbe mai visto in vita sua. Io voglio sentire le sfaccimma delle interviste, prima delle gare, dopo le gare e durante la settimana. Io ho pagato per questo servizio e non lo sto ricevendo perché quella latrina non spende un millesimo del fatturato annuo per un team di comunicazione decente.

Capetiè ma mo veramente t'aggia mannà a fancul a te e a iss?
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #23808 il: 17 Novembre, 2019, 14:07:49 pm »
E mo ti devo rispondere che questi soldi vengono da noi poveri stronzi che abbiamo pagato
boh non saprei...da me no,da noel sicuramente
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline raistlin980

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 6127
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #23809 il: 17 Novembre, 2019, 14:10:11 pm »
boh non saprei...da me no,da noel sicuramente

Guarda che paghi pure quando ti becchi un banner su gazzetta.it o ti senti una pubblicità in radio mentre senti la radiocronaca.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #23810 il: 17 Novembre, 2019, 14:12:07 pm »
pappone di merda muori!
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline The Maker

  • *
  • Registrazione: Nov 2012
  • Post: 5194
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #23811 il: 17 Novembre, 2019, 14:19:17 pm »
lo scopo del silenzio stampa è quello di difendere i calciatori dagli attacchi dei giornalisti. In un contesto del genere è una delle poche cose sensate al momento.

Offline raistlin980

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 6127
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #23812 il: 17 Novembre, 2019, 14:20:59 pm »
lo scopo del silenzio stampa è quello di difendere i calciatori dagli attacchi dei giornalisti. In un contesto del genere è una delle poche cose sensate al momento.

E ripeto, questo è il mestiere del team di comunicazione. Ovviamente non parliamo dell'Head of Cockmunication.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #23813 il: 17 Novembre, 2019, 14:25:59 pm »
lo scopo del silenzio stampa è quello di difendere i calciatori dagli attacchi dei giornalisti. In un contesto del genere è una delle poche cose sensate al momento.
l'unica cosa che contesto,come sempre,è la modalità.
In un momento in cui occorrerebbe stemperare un po' la tensione (ricordo,siamo appena a novembre e ci sarebbe tutto il tempo per rimettere in carreggiata la stagione) la multa al giocatore che ha rotto il silenzio stampa,oltretutto non per polemizzare con la società, la risolvi internamente tra te e lui,non sui social consentendo a tutti i media,specie i "giornali del nord che ce l'hanno col napoli cit. plurima" di azzupparci il pane come sempre,anzi fornendogli tu stesso il materiale,dando così ancora di più l'immagine di un napoli-polveriera dove tutto va malissimo.
A me sembra che lo stronzone voglia appicciare sempre di più il fuoco come fa ogni volta.Quello che non capisco è se abbia valutato bene le conseguenze a cui va incontro,io sto facendo pensieri davvero poco piacevoli sinceramente.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11291
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #23814 il: 17 Novembre, 2019, 14:42:35 pm »
E mo ti devo rispondere che questi soldi vengono da noi poveri stronzi che abbiamo pagato per sapere che sfaccimma fa la nostra squadra del cuore e che questo silenzio stampa prolungato diminuisce la qualità del servizio per cui paghiamo.

Che quella latrina romana on ha alcun diritto di sputare in faccia a me suo cliente, nonché a tutti gli altri clienti del sistema calcio che contribuiscono a fargli fare soldi che sennò non avrebbe mai visto in vita sua. Io voglio sentire le sfaccimma delle interviste, prima delle gare, dopo le gare e durante la settimana. Io ho pagato per questo servizio e non lo sto ricevendo perché quella latrina non spende un millesimo del fatturato annuo per un team di comunicazione decente.

Capetiè ma mo veramente t'aggia mannà a fancul a te e a iss?
De Laurentiis sta tutelando i suoi interessi a fronte di comportamenti scorretti dei calciatori che danneggiano società e usufruitori. Assumendo a modo suo il controllo della situazione, responsabilizzando a giusta ragione un allenatore strapagato che si è sempre detto essere un ottimo gestore di gruppi e che invece ha portato una squadra solidissima al collasso dopo solo un anno. Sta tutelando la propria creatura e non c'è assolutamente nulla di sbagliato in questo.

Non paghi un canone imposto amico mio, quella di seguire il Napoli di De Laurentiis è una tua libera scelta, che ti vincoli è un tuo problema personale. È come se te la pigli con l'industria degli alcolici se finisci tutte le sere ca facc rint o cesso. Entriamo nell'ottica che il sistema calcio sta diventando uno show business prima che uno sport, dai diritti tv ai trasferimenti, passando per i record e le sponsorizzazioni e l'unica scelta che puoi prendere è quella di allontanarti da questo mondo.
De Laurentiis non è uno sporco tiranno che si è impadronito di un qualcosa che ti appartiene, ma un imprenditore che ha messo in piedi il circo che ti fa passare la domenica. Neanche a me piace, anche io vivo e preferirei vivere il pallone diversamente, ma l situazione e questa e combattere con i fantasmi di un qualcosa che non esiste più ti fa solo male. Po' se mandarmi a fanculo ti fa stare meglio vai pure, ma sappi che sei un po' demodé, lo fanno un po' tutti qui dentro. Ma pure fuori se è per questo.

Offline The Maker

  • *
  • Registrazione: Nov 2012
  • Post: 5194
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #23815 il: 17 Novembre, 2019, 14:53:32 pm »
a me sembra una polemica un po' sterile... uno può contestare il silenzio stampa come strumento, ma ripeto in questo momento mi sembra l'unica cosa sensata che ho visto da parte della società per tutelare i suoi tesserati dagli attacchi dei giornalisti.

le modalità possono piacere o meno, ma il punto è che Elmas sapeva di essere in silenzio stampa e lo ha rotto. Sicuramente lo avrà fatto in buona fede, ma sembra quasi che questi ragazzi che guadagnano milioni di euro se ne freghino della professionalità in maniera indisciplinata.

Per me, social o non social, il monito è giusto.

Mi preoccuppano, invece, gli atteggiamenti nel cercare di affrontare questo momento delicato da parte della società, del tecnico e dei calciatori.
Mi sembra un tutti contro tutti che non farà bene a nessuno.
In questo la società, quindi, De Laurentiis è la principale responsabile.

Offline Leyton

  • *
  • Registrazione: Lug 2012
  • Post: 1185
  • Sesso: Maschio
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #23816 il: 17 Novembre, 2019, 14:59:44 pm »
Capetiè seguo sempre con affetto le tue teorie scrause, le trovo proprio affascinanti secondo me dovresti tentare la strada dell'influencer magari diventi pure tu presidente dell'America, hai visto mai

Online Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11291
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #23817 il: 17 Novembre, 2019, 15:05:13 pm »
Capetiè seguo sempre con affetto le tue teorie scrause, le trovo proprio affascinanti secondo me dovresti tentare la strada dell'influencer magari diventi pure tu presidente dell'America, hai visto mai
Io vivo un autentico dramma sportivo, da quando tifo sta squadra ho visto una retrocessione, un fallimento, un playoff perso ad Avellino, il tradimento Quagliarella, la Supercoppa arrubbata, il tradimento Higuain, lo scudetto scippato, la merdata Sarri, Ancelotti che si viene a chiavare la merda pe faccia suliss. Sono stanco, lasciatemi stare.

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #23818 il: 17 Novembre, 2019, 15:18:50 pm »
Io vivo un autentico dramma sportivo, da quando tifo sta squadra ho visto una retrocessione, un fallimento, un playoff perso ad Avellino, il tradimento Quagliarella, la Supercoppa arrubbata, il tradimento Higuain, lo scudetto scippato, la merdata Sarri, Ancelotti che si viene a chiavare la merda pe faccia suliss. Sono stanco, lasciatemi stare.
Cioè,da quando sei arrivato tu......
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline raistlin980

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 6127
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #23819 il: 17 Novembre, 2019, 18:25:01 pm »
a me sembra una polemica un po' sterile... uno può contestare il silenzio stampa come strumento, ma ripeto in questo momento mi sembra l'unica cosa sensata che ho visto da parte della società per tutelare i suoi tesserati dagli attacchi dei giornalisti.

le modalità possono piacere o meno, ma il punto è che Elmas sapeva di essere in silenzio stampa e lo ha rotto. Sicuramente lo avrà fatto in buona fede, ma sembra quasi che questi ragazzi che guadagnano milioni di euro se ne freghino della professionalità in maniera indisciplinata.

Per me, social o non social, il monito è giusto.

Mi preoccuppano, invece, gli atteggiamenti nel cercare di affrontare questo momento delicato da parte della società, del tecnico e dei calciatori.
Mi sembra un tutti contro tutti che non farà bene a nessuno.
In questo la società, quindi, De Laurentiis è la principale responsabile.

Ma tutelare che cosa? Io vedo solo quel Pappone di merda che deve tutelare i cazzi suoi. Che non caccia Ancelotti per non rifonderci soldi. Che tiene una latrina come Lombardo a gestire i social. Che tiene quel minus habens del figlio a cacare il cazzo alla squadra.

Che deve tutelare? Di cosa ha paura? Di essere sputtanato per l'ennesima volta? Boh, io veramente nun capisco che ce sta a difendere su sto silenzio stampa.
« Ultima modifica: 17 Novembre, 2019, 18:26:09 pm da raistlin980 »
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere