Mi dispiace per te che rimarrai deluso da una campagna acquisti con Manolas, James, Veretout e forse Lozano allora 
Veretout per come giochiamo noi serve e non serve. Abbiamo bisogno di altro a centrocampo. Di un calciatore più forte e più centrato nel ruolo, di qualità superiore a quelli che abbiamo. Se non prendiamo un grande centrocampista, per me non siamo da scudetto, perché nessuno dei nostri può fare da raccordo alla difesa: Zielinski, Ruiz e Allan non tengono queste caratteristiche e nemmeno Veretout, che si è dovuto adattare in questa stagione, ma che ha fatto decisamente meglio due anni fa in altro ruolo.
Ci vuole un grande colpo in ogni reparto. Se prendiamo oltre a Manolas un grande centrocampista, James e una forte seconda punta o prima punta, avremo una squadra da scudetto. E comunque non basterebbe a farmi cambiare idea su di lui. Non si vive di solo mercato. Se vuoi diventare più competitivo, devi aumentare il fatturato, cosa che non succede. Siamo fermi.
Per me è e resta un ottimo gestore di risorse, ma un pessimo industriale. Se crescono gli altri e tu stai fermo, avrai sempre minori possibilità di fare mercato. Far crescere economicamente il Napoli è fondamentale, perché avere maggiori risorse ti permette di ottenere maggiore possibilità di azione sul mercato, che è una conseguenza.