Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2436303 volte)  Share 

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #23060 il: 01 Luglio, 2019, 07:54:32 am »
Se prende oltre Manolas e Di Lorenzo pure James e un centrocampista gli bacio i piedi. Se poi riusciamo a piazzare pure Nunsigne per un centravanti, gli faccio chiavare la mia compagna, la signora Isaia !
:asd:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline francescoscandone

• *
  • Registrazione: Gen 2016
« Risposta #23061 il: 01 Luglio, 2019, 10:42:14 am »
toc toc, sono kostas, ho portato i 21 milioni per diawara, che faccio li lascio qui?

Alemao

« Risposta #23062 il: 01 Luglio, 2019, 11:01:23 am »
Se prende oltre Manolas e Di Lorenzo pure James e un centrocampista gli bacio i piedi. Se poi riusciamo a piazzare pure Nunsigne per un centravanti, gli faccio chiavare la mia compagna, la signora Isaia !

Io no. Ne deve prendere altri due del livello di Manolas tra centrocampo e attacco, più un paio di giovani tra centrocampo e fascia sinistra. Pure se si vendesse tiroaggiro non avrebbe la mia fiducia, perché lo attendo al varco a gennaio, dove negli ultimi 3 anni si sono viste cose indecorose e rivoltanti.

E pure se facesse qualcosa a gennaio non avrebbe la mia fiducia perché oltre al mercato c’è l’aspetto finanziario ed economico che riguarda la società, che è ferma da 4 anni, non cresce, non tiene partner forti, né accordi commerciali remunerativi.

Quindi no. Che se ne vada affanculo.

Leif Erikson

« Risposta #23063 il: 01 Luglio, 2019, 11:35:44 am »
Io no. Ne deve prendere altri due del livello di Manolas tra centrocampo e attacco, più un paio di giovani tra centrocampo e fascia sinistra. Pure se si vendesse tiroaggiro non avrebbe la mia fiducia, perché lo attendo al varco a gennaio, dove negli ultimi 3 anni si sono viste cose indecorose e rivoltanti.

E pure se facesse qualcosa a gennaio non avrebbe la mia fiducia perché oltre al mercato c’è l’aspetto finanziario ed economico che riguarda la società, che è ferma da 4 anni, non cresce, non tiene partner forti, né accordi commerciali remunerativi.

Quindi no. Che se ne vada affanculo.
Mi dispiace per te che rimarrai deluso da una campagna acquisti con Manolas, James, Veretout e forse Lozano allora :look:

Alemao

« Risposta #23064 il: 01 Luglio, 2019, 11:47:02 am »
Mi dispiace per te che rimarrai deluso da una campagna acquisti con Manolas, James, Veretout e forse Lozano allora :look:

Veretout per come giochiamo noi serve e non serve. Abbiamo bisogno di altro a centrocampo. Di un calciatore più forte e più centrato nel ruolo, di qualità superiore a quelli che abbiamo. Se non prendiamo un grande centrocampista, per me non siamo da scudetto, perché nessuno dei nostri può fare da raccordo alla difesa: Zielinski, Ruiz e Allan non tengono queste caratteristiche e nemmeno Veretout, che si è dovuto adattare in questa stagione, ma che ha fatto decisamente meglio due anni fa in altro ruolo.

Ci vuole un grande colpo in ogni reparto. Se prendiamo oltre a Manolas un grande centrocampista, James e una forte seconda punta o prima punta, avremo una squadra da scudetto.  E comunque non basterebbe a farmi cambiare idea su di lui. Non si vive di solo mercato. Se vuoi diventare più competitivo, devi aumentare il fatturato, cosa che non succede. Siamo fermi.

Per me è e resta un ottimo gestore di risorse, ma un pessimo industriale. Se crescono gli altri e tu stai fermo, avrai sempre minori possibilità di fare mercato. Far crescere economicamente il Napoli è fondamentale, perché avere maggiori risorse ti permette di ottenere maggiore possibilità di azione sul mercato, che è una conseguenza.
« Ultima modifica: 01 Luglio, 2019, 11:48:50 am da Alemao »

Leif Erikson

De Laurentiis Aurelio
« Risposta #23065 il: 01 Luglio, 2019, 11:50:21 am »
Non è vero che Veretout non ha le caratteristiche che ci servono.

Alemao

« Risposta #23066 il: 01 Luglio, 2019, 11:54:51 am »
Non è vero che Veretout non ha le caratteristiche che ci servono.
Alfredo ne serve uno più forte di questo qua. E comunque ne devono arrivare due a centrocampo. Io sono sempre per l’equilibrio sugli acquisti e quindi non puoi presentarti con top come Manolas e James e poi venirtene con Veretout a centrocampo. Non fa la differenza. Ne serve uno che faccia la differenza. Bagni, Alemao, Crippa facevano la differenza. Se l’obiettivo è vincere, serve altro.

Leif Erikson

« Risposta #23067 il: 01 Luglio, 2019, 11:58:21 am »
Alfredo ne serve uno più forte di questo qua. E comunque ne devono arrivare due a centrocampo. Io sono sempre per l’equilibrio sugli acquisti e quindi non puoi presentarti con top come Manolas e James e poi venirtene con Veretout a centrocampo. Non fa la differenza. Ne serve uno che faccia la differenza. Bagni, Alemao, Crippa facevano la differenza. Se l’obiettivo è vincere, serve altro.
Semplicemente hai una considerazione di Veretout abbastanza bassa.
Due stagioni fa è stato uno dei migliori centrocampisti della serie A.
È forte sul lungo e sul corto, tatticamente molto intelligente .

In Italia di prendibili migliori di lui non ce ne stanno eh...

Alemao

« Risposta #23068 il: 01 Luglio, 2019, 12:02:20 pm »
Semplicemente hai una considerazione di Veretout abbastanza bassa.
Due stagioni fa è stato uno dei migliori centrocampisti della serie A.
È forte sul lungo e sul corto, tatticamente molto intelligente .

In Italia di prendibili migliori di lui non ce ne stanno eh...
Due stagioni fa ha giocato quasi da trequartista. Io lo ritengo un ottimo calciatore, ma per lo scudetto serve altro là in mezzo. Fosse per me, non acquisterei in Italia.

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #23069 il: 01 Luglio, 2019, 12:13:42 pm »
Veretout ha sempre giocato a centrocampo, o mezz'ala o davanti alla difesa che magari non e' il suo ruolo ma c'e' da dire che i suoi compagni di reparto erano Benassi e Gerson.

Alemao

« Risposta #23070 il: 01 Luglio, 2019, 12:16:20 pm »
Veretout ha sempre giocato a centrocampo, o mezz'ala o davanti alla difesa che magari non e' il suo ruolo ma c'e' da dire che i suoi compagni di reparto erano Benassi e Gerson.

Togli il “magari”. Non è il suo ruolo, come non lo è di Fabián.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #23071 il: 01 Luglio, 2019, 12:18:56 pm »
Sono giocatori diversi, Veretout non e' un trequartista abbassato a centrocampo.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #23072 il: 01 Luglio, 2019, 12:27:25 pm »
Oggi mi tocca.... babbo DeLa!!!  :pariamm:

Leif Erikson

De Laurentiis Aurelio
« Risposta #23073 il: 01 Luglio, 2019, 12:27:50 pm »
Veretout è proprio un centrocampista centrale.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #23074 il: 01 Luglio, 2019, 13:43:24 pm »
E comunque due anni fa a ridosso della punta ci giocava Saponara, con Eysseric e Chiesa ai lati.

Veretout giocava in una mediana a due con Cristoforo.

Alemao

« Risposta #23075 il: 01 Luglio, 2019, 13:58:20 pm »
E comunque due anni fa a ridosso della punta ci giocava Saponara, con Eysseric e Chiesa ai lati.

18 presenze, 14 da titolare.

Leif Erikson

« Risposta #23076 il: 01 Luglio, 2019, 14:40:39 pm »

Giocava Badelj davanti alla difesa con Veretout e Benassi ai lati.

Comunque è un discorso che ha poco senso. Veretout ha fatto l'interno a Firenze, da noi non farebbe il perno davanti alla difesa con due mezz'ali ai lati.
Come centrocampista centrale cerniera tra i reparti è proprio nella posizione ideale, visto che potrebbe sia spingersi in avanti che far partire il gioco da dietro sfruttando il suo ottimo lancio lungo.
Come compiti è molto più vicino a ciò che faceva nel suo primo anno fiorentino che al play basso.
Inoltre è un sopraffino battitore di piazzati...

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #23077 il: 01 Luglio, 2019, 15:28:42 pm »
Se mi porti James, Lozano e Veretout (senza vendere Allan) potrei anche iniziarti a volerti quasi bene...

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #23078 il: 01 Luglio, 2019, 15:32:24 pm »
Se mi porti James, Lozano e Veretout (senza vendere Allan) potrei anche iniziarti a volerti quasi bene...
Chi sei e cosa ne hai fatto di Noel?
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #23079 il: 01 Luglio, 2019, 15:35:22 pm »
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.