Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 1991152 volte)  Share 

0 Utenti e 14 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11292
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #22600 il: 14 Marzo, 2019, 23:21:29 pm »
Vabbuò France, ho capito pure a te.
Sei un altro a cui piace solo sentirsi dire sisì hai ragione e vedi il contraddittorio come un fastidio.


Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Hai inquadrato perfettamente la politica societaria del Napoli e per me hai ragionissimo. Il Napoli in 15 anni ha fatto tanto, quel tanto ora non basta più, urgono investimenti di natura completamente differente, sperando che l'approdo su Amazon faccia da apripista a politiche "nuove".

Permettimi però di dire che l'affermazione del quote, scritta da te, appara proprio una stagione di Black Mirror, aggio pariato malamente. Only love <3

Offline Bojack

  • *
  • Registrazione: Gen 2019
  • Post: 3486
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #22601 il: 15 Marzo, 2019, 00:03:52 am »
Comunque Lotito>pappone

Online raistlin980

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 6128
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #22602 il: 15 Marzo, 2019, 06:06:43 am »
Vabbuò France, ho capito pure a te.
Sei un altro a cui piace solo sentirsi dire sisì hai ragione e vedi il contraddittorio come un fastidio.

Quello mi votta in mezzo in una discussione provocando, io argomento un post di dieci righe, mi viene risposto pippa mentale, facc e cazz, scrivere molto non è segno di intelligenza, la risposta è compratelo tu il Napoli e poi io ho perso la misura se dico che parlare così è il nulla.

Mo la perdo veramente: andate a fare i bucchini e cancellatemi l'account, vi lascio darvi le pacche sulle spalle e divertirvi a darvi ragione tra voi.

Ciao ciao.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

E come disse un saggio: "Sii sempre la star della freva altrui" :rotfl:.

Ciao perdente :asd:
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #22603 il: 15 Marzo, 2019, 09:24:50 am »
Comunque DL questo è, c'è poco da fare: per vincere in questo calcio o devi avere soldi a buttare (cosa che non abbiamo) oppure devi creare infrastrutture importanti che posso portarti soldi (nel tempo) cosa che non vogliamo fare.

Comunque io sono convinto che anche con qualcuno più accorto di DL non avremmo vinto un cazzo lo stesso: la Juve è troppo più avanti di noi (come soldi, strutture, imbrogli..) da essere imprendibile, a meno che non arrivi lo sceicco con soldi da buttare (cosa che non succederà mai). 

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41476
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #22604 il: 15 Marzo, 2019, 09:30:40 am »
Comunque DL questo è, c'è poco da fare: per vincere in questo calcio o devi avere soldi a buttare (cosa che non abbiamo) oppure devi creare infrastrutture importanti che posso portarti soldi (nel tempo) cosa che non vogliamo fare.

Comunque io sono convinto che anche con qualcuno più accorto di DL non avremmo vinto un cazzo lo stesso: la Juve è troppo più avanti di noi (come soldi, strutture, imbrogli..) da essere imprendibile, a meno che non arrivi lo sceicco con soldi da buttare (cosa che non succederà mai).

Pure gli sceicchi con i soldi da buttare hanno vinto pochissimo (anche quelli che hanno buttato proprio tanti tanti tanti soldi): da quando la Champions e champions io ricordo una vittoria e una finale del chelsea come cosa fatta da squadra con gli sceicchi, per il resto a livelli di finali tanta spagna classica, le tre strisciate italiane, Man United e Liverpool e il Bayern.

Le uniche due realtà che hanno in qualche modo scardinato questo sistema sono Atletico Madrid e Borussia Dortumund.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41476
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #22605 il: 15 Marzo, 2019, 10:20:46 am »

Permettimi però di dire che l'affermazione del quote, scritta da te, appara proprio una stagione di Black Mirror, aggio pariato malamente. Only love <3

Posso capire, anche in privato se ti cachi il cazzo, perché ti ho dato questa sensazione?

Perché, francamente, quella è una affermazione che trovo proprio ingiusta e se do quella sensazione vorrei capire perché.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11292
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #22606 il: 15 Marzo, 2019, 10:35:06 am »
Posso capire, anche in privato se ti cachi il cazzo, perché ti ho dato questa sensazione?

Perché, francamente, quella è una affermazione che trovo proprio ingiusta e se do quella sensazione vorrei capire perché.
No Calvinú mi riferivo ad Alfredino, o sapimme ca è capace di accirere ad un cristiano pur di avere ragione ed ha accusato te di cose che normalmente propone a cadenza continua lui. Sottolineavo il paradosso spaziotemporale di quell'accusa lanciata proprio da lui.
Ma sempre a pariare, non voglio tediare a nisciuno ca gia state tutti esauriti.

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41476
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #22607 il: 15 Marzo, 2019, 10:37:24 am »
No Calvinú mi riferivo ad Alfredino, o sapimme ca è capace di accirere ad un cristiano pur di avere ragione ed ha accusato te di cose che normalmente propone a cadenza continua lui. Sottolineavo il paradosso spaziotemporale di quell'accusa lanciata proprio da lui.
Ma sempre a pariare, non voglio tediare a nisciuno ca gia state tutti esauriti.
Ah ok

fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Cacaturo

  • *
  • Registrazione: Mar 2019
  • Post: 2
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #22608 il: 15 Marzo, 2019, 11:25:00 am »
E come disse un saggio: "Sii sempre la star della freva altrui" :rotfl:.

Ciao perdente :asd:

Ma quale freva, minuscolo scarafaggio.
Non sei stato in grado di argomentare un intervento in un migliaio di post.
Sei il nulla, un essere incapace al pensiero e in grado solo di vomitare puttanate.
Un cerebroleso, un ritardato che nella vita reale piscio in mano dopo venticinque secondi.
Quindi figurati.
Scrivo questo messaggio solo per dirtelo, mongoloide.

Me ne sono andato (l'account è irrecuperabile) per quello che ha scritto Francesco.
Una persona che conosco da dieci anni quasi e che viene a farmi la morale per averti risposto a tono, scarafaggetto che non ha mai aggiunto una virgola alle discussioni qua dentro, nullità iperspaziale, sega sbagliata.
Un miserabile che prima provoca, gli viene risposto a tono e lo si zittisce ed è solo in grado di offendere e tirare fuori cagate assurde.
Siccome Francesco tutto sommato è d'accordo con te, è passato sopra a queste cose per cazziare me.
Allora il banco è saltato e me ne posso anche andare.

Ma tu, scarafaggio, tu non c'entri proprio nulla.
Non vali nulla.
Tanto ti dovevo, pezzente. Ora vai pure a quotare i miei post in Europa League quando il Siviglia era in vantaggio 2-3. È l'unica cosa che puoi fare con le tue limitate capacità mentali.

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41476
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #22609 il: 15 Marzo, 2019, 11:37:27 am »

Me ne sono andato (l'account è irrecuperabile) per quello che ha scritto Francesco.
Una persona che conosco da dieci anni quasi e che viene a farmi la morale per averti risposto a tono, scarafaggetto che non ha mai aggiunto una virgola alle discussioni qua dentro, nullità iperspaziale, sega sbagliata.
Un miserabile che prima provoca, gli viene risposto a tono e lo si zittisce ed è solo in grado di offendere e tirare fuori cagate assurde.
Siccome Francesco tutto sommato è d'accordo con te, è passato sopra a queste cose per cazziare me.
Allora il banco è saltato e me ne posso anche andare.

Egregio signor cacaturo io non ho fatto morali a nessuno e, tantomeno, perché ero d'accordo con altri.

Io ho letto cose come:

Sei una formica che gode dell'essere schiacciata.
Un miserabile attaccato alla gonna del potente.

e
Quattro cacate messe in croce, banalità, strunzate varie che manco addo barbiere. Torna all'asilo, subumano.

dette ad un utente che sta, semplicemnte, avendo opinioni diverse dalle tue e mi sono sentito di dirti che avevi perso la misura.
Cosa mi sono sentito rispondere?  che mi hai capito (?!?!?! dopo 10 anni di amicizia, chat su whatssapp e chiacchiere in allegria) e che sono uno che vuole solo pacche sulle spalle.


Io spero che tu ci ripensi e che torni su questo forum dove tutte le opinioni albergano, altro che pensiero unico, e dove la tua voce è stata sempre apprezzata anche quando non condivisa nei contenuti o nei modi, però, te lo dico col cuore in mano, pur augurandomi che tu rimanga qui sopra, umanamente mi sei scaduto del tutto e la cosa mi spiace moltissimo.

Comunque un saluto, qualsiasi sia la tua scelta.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11292
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #22610 il: 15 Marzo, 2019, 11:58:18 am »
Io trovo sempre sbagliato pigliare un forum così, l'online e la vita in genere in verità. Spero che questi scleri siano frutto di fonti da stress che vengono dal quotidiano, altrimenti divengono sintomatici di patologie 'moderne' ben più gravi.

Uagliu nientemeno ci affacciamo all'andropausa, abbiamo perso un cuofano di utenti, e ste guarrettelle di allontanamenti volontari ogni paio di mesi ci ricoprono di subumanismo. Fate i bravi e prendetevi meno sul serio.

Online raistlin980

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 6128
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #22611 il: 15 Marzo, 2019, 12:40:17 pm »
Ma quale freva, minuscolo scarafaggio.
Non sei stato in grado di argomentare un intervento in un migliaio di post.
Sei il nulla, un essere incapace al pensiero e in grado solo di vomitare puttanate.
Un cerebroleso, un ritardato che nella vita reale piscio in mano dopo venticinque secondi.
Quindi figurati.
Scrivo questo messaggio solo per dirtelo, mongoloide.

Me ne sono andato (l'account è irrecuperabile) per quello che ha scritto Francesco.
Una persona che conosco da dieci anni quasi e che viene a farmi la morale per averti risposto a tono, scarafaggetto che non ha mai aggiunto una virgola alle discussioni qua dentro, nullità iperspaziale, sega sbagliata.
Un miserabile che prima provoca, gli viene risposto a tono e lo si zittisce ed è solo in grado di offendere e tirare fuori cagate assurde.
Siccome Francesco tutto sommato è d'accordo con te, è passato sopra a queste cose per cazziare me.
Allora il banco è saltato e me ne posso anche andare.

Ma tu, scarafaggio, tu non c'entri proprio nulla.
Non vali nulla.
Tanto ti dovevo, pezzente. Ora vai pure a quotare i miei post in Europa League quando il Siviglia era in vantaggio 2-3. È l'unica cosa che puoi fare con le tue limitate capacità mentali.

Bla bla bla ma quanto cazzo parli... :asd: Ma ti potevi pure stare, non dai poi così fastidio, anche se il nuovo nick ti dona.

Tra parentesi facevi una figura assai migliore se te ne  andavi per l'infrevata con me (non ho letto il tuo post, mi caco il cazzo, l'ho dedotto dalla sintesi di calvin), ma te l'hanno già detto.
Ah è inutile che ti sbatti a scrivere e insultare a) tanto non ti leggo perché mi caco il cazzo (oltretutto hai un modo di scrivere di una pesantezza wallarosa esagerata, mi annoi pure quando sono d'accordo con te,  non capisco come ti piaccia tanto leggerti); b) è da creaturi infrevoni, che è esattamente ciò che hai sempre dimostrato di essere in vari anni di forum.

E sono certo che di persona sarai pure una persona gradevolissima e simpatica, ma qua sopra non ti sai comportare. Per cui, fa o cess.
« Ultima modifica: 15 Marzo, 2019, 12:47:32 pm da raistlin980 »
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #22612 il: 15 Marzo, 2019, 13:27:55 pm »
Io trovo sempre sbagliato pigliare un forum così, l'online e la vita in genere in verità. Spero che questi scleri siano frutto di fonti da stress che vengono dal quotidiano, altrimenti divengono sintomatici di patologie 'moderne' ben più gravi.

Uagliu nientemeno ci affacciamo all'andropausa, abbiamo perso un cuofano di utenti, e ste guarrettelle di allontanamenti volontari ogni paio di mesi ci ricoprono di subumanismo. Fate i bravi e prendetevi meno sul serio.
:sisi:

Non sò questi i guai della vita, iamm' uagliù.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

micoste

Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #22613 il: 15 Marzo, 2019, 13:37:49 pm »
Ma se aveste vinto lo scudetto (e non lo avete vinto a causa del sistema mafioso) scrivereste le stesse cose?

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #22614 il: 15 Marzo, 2019, 13:42:00 pm »
Ma se aveste vinto lo scudetto (e non lo avete vinto a causa del sistema mafioso) scrivereste le stesse cose?
Il portarci machach, grassi e regini nelle due sessioni di mercato in cui eravamo campioni d'inverno fa sempre parte del sistema mafioso?
Uno che ha dichiarato apertamente di preferire le semifinali di CL a uno scudetto, poi.
Ma che cazzo doveva vincere quel porco?
Sarebbe stata la vittoria di Sarri e della squadra.
Fine.

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41476
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #22615 il: 15 Marzo, 2019, 13:42:17 pm »
Ma se aveste vinto lo scudetto (e non lo avete vinto a causa del sistema mafioso) scrivereste le stesse cose?

Si.

Lo scudetto l'avremmo vinto grazie a Sarri (al limite Albiol-Koulibaly-Allan-Callejon). Hamsik sarebbe comunque una lota, Insigne comunque un frattese di merda e giocatore incompiuto, Mertens un pizzaiuolo sottratto alla pala, Rui un nano, Reina un masaniello del cazzo e soprattutto DeLa un culone che ha imbroccato assolutamente a culo acquisti fatti alla cazzo di cane dai due imbecilli Bigon e Giuntoli.



p.s. dico di più, se questo forum fosse stato aperto nell'1990 1991 avremmo insultato Ferrara, Renica, Alemao, Crippa, De Napoli, Careca e Zola.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

micoste

Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #22616 il: 15 Marzo, 2019, 13:52:17 pm »
Il portarci machach, grassi e regini nelle due sessioni di mercato in cui eravamo campioni d'inverno fa sempre parte del sistema mafioso?
Uno che ha dichiarato apertamente di preferire le semifinali di CL a uno scudetto, poi.
Ma che cazzo doveva vincere quel porco?
Sarebbe stata la vittoria di Sarri e della squadra.
Fine.

Illeggibile  :asd:

Si.

Lo scudetto l'avremmo vinto grazie a Sarri (al limite Albiol-Koulibaly-Allan-Callejon). Hamsik sarebbe comunque una lota, Insigne comunque un frattese di merda e giocatore incompiuto, Mertens un pizzaiuolo sottratto alla pala, Rui un nano, Reina un masaniello del cazzo e soprattutto DeLa un culone che ha imbroccato assolutamente a culo acquisti fatti alla cazzo di cane dai due imbecilli Bigon e Giuntoli.



p.s. dico di più, se questo forum fosse stato aperto nell'1990 1991 avremmo insultato Ferrara, Renica, Alemao, Crippa, De Napoli, Careca e Zola.

 :maronn: :maronn: :maronn:

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #22617 il: 15 Marzo, 2019, 14:29:57 pm »
Il portarci machach, grassi e regini nelle due sessioni di mercato in cui eravamo campioni d'inverno fa sempre parte del sistema mafioso?
Uno che ha dichiarato apertamente di preferire le semifinali di CL a uno scudetto, poi.
Ma che cazzo doveva vincere quel porco?
Sarebbe stata la vittoria di Sarri e della squadra.
Fine.
:sisi:
in primis contro il pappone che del sistema mafioso è parte integrante
lo avremmo vinto contro di lui,alla faccia sua, nonostante lui

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #22618 il: 15 Marzo, 2019, 14:32:44 pm »
p.s. dico di più, se questo forum fosse stato aperto nell'1990 1991 avremmo insultato Ferrara, Renica, Alemao, Crippa, De Napoli, Careca e Zola.
Ma ch'amma fà cu 'stu Maradona, chill' è 'nu chiatt' 'emmerd', 'nu nano ca' sap' fà sul' cocc' malatij' c'o pallon', ca ce serv'n 'e jucatur' 'e pallun' veri, acchiapp' 'o Milàn ca s'accatt' Gullit e Van Basten, chill' sò jucatur', no 'stu SLAradona!
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #22619 il: 15 Marzo, 2019, 14:36:36 pm »
Ma se aveste vinto lo scudetto (e non lo avete vinto a causa del sistema mafioso) scrivereste le stesse cose?

Ma lo sai che hai fatto una bucchina di domanda   :look: ?

Cioè Marzullo ti deve fare un chinotto.