Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 1991517 volte)  Share 

0 Utenti e 18 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #22480 il: 09 Febbraio, 2019, 10:47:46 am »
Voi dimenticate il peso specifico che hanno avuto Cagliari - Juventus e Lazio - Juventus, 6 punti che poi il campionato poteva andare tale e quale, la ladrata di milano se la chiavavano a culo.
Si ma le partite che hai citato tu erano abbastanza lontane dalla fine del campionato e loro avrebbero avuto tempo per recuperare, ipoteticamente.

Invece la partita contro l'Inter arrivava dopo il KO a Torino contro di noi, avrebbe sancito la loro seconda sconfitta consecutiva ed il nostro sorpasso con 3 partite ancora da giocare. Pochissimo tempo, avrebbero dovuto fare qualcosa di assolutente clamoroso per recuperare.

Quello era il momento perfetto.
« Ultima modifica: 09 Febbraio, 2019, 10:49:09 am da ferro »
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41477
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #22481 il: 09 Febbraio, 2019, 12:18:39 pm »
Si ma le partite che hai citato tu erano abbastanza lontane dalla fine del campionato e loro avrebbero avuto tempo per recuperare, ipoteticamente.

Invece la partita contro l'Inter arrivava dopo il KO a Torino contro di noi, avrebbe sancito la loro seconda sconfitta consecutiva ed il nostro sorpasso con 3 partite ancora da giocare. Pochissimo tempo, avrebbero dovuto fare qualcosa di assolutente clamoroso per recuperare.

Quello era il momento perfetto.
Discorso relativo, proprio perché il campionato è anche una guerra di nervi.

Io, per esempio, credo che le almeno quattro partite in cui sono stati aiutatissimi quest'anno contino quasi uguale all'Inter...se, per dire, tra Sampdoria Torino e Cagliari avessero avuto 4-5 punti di meno (parlo delle più eclatanti e non esagero affatto, anzi mi tengo basso) tra infortuni, ritorno al San Paolo e una ChL da vincere, il campionato era quasi 50-50.


I gobbi rubano quasi sempre, l'eclatanza o meno conta pochissimo
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Leif Erikson

De Laurentiis Aurelio
« Risposta #22482 il: 09 Febbraio, 2019, 12:46:02 pm »
Bastava un pareggio a Milano.
Un pareggio.
Higuain al 90esimo.

Sotto la manica ci doveva finire lui, non quel povero dio di Emiliano sala

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #22483 il: 09 Febbraio, 2019, 14:08:28 pm »
Si ma le partite che hai citato tu erano abbastanza lontane dalla fine del campionato e loro avrebbero avuto tempo per recuperare, ipoteticamente.

Invece la partita contro l'Inter arrivava dopo il KO a Torino contro di noi, avrebbe sancito la loro seconda sconfitta consecutiva ed il nostro sorpasso con 3 partite ancora da giocare. Pochissimo tempo, avrebbero dovuto fare qualcosa di assolutente clamoroso per recuperare.

Quello era il momento perfetto.
Si ma fattelo il resto del campionato ad inseguire con la CL di mezzo.

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #22484 il: 09 Febbraio, 2019, 14:18:15 pm »


Sotto la manica ci doveva finire lui, non quel povero dio di Emiliano sala

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Ma veramente. Come cazzo è ingiusta la vita, che schifo.

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #22485 il: 10 Febbraio, 2019, 21:50:17 pm »
Il Crotone, terz'ultima in serie B a gennaio ha preso Machach e Milic, entrambi "acquisti" lo scorso anno nel nostro mercato (loooool) di gennaio.
Il Crotone. Ripeto, il Crotone, terz'ultimo in serie B. Ripeto il Crotone. Il Crotone.
Che tu sia maledetto nei secoli dei secoli. Tu e chi ti difende ancora.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Offline Bojack

  • *
  • Registrazione: Gen 2019
  • Post: 3486
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #22486 il: 11 Febbraio, 2019, 09:19:58 am »
muori.

Offline joint

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13061
  • Sesso: Maschio
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #22487 il: 11 Febbraio, 2019, 15:41:01 pm »
Il paradosso è che .... avete tutti quanti ragione :look:. TUTTI !  Starfred, Calvin, Joint ecc.ecc.
questo perchè ci sono moltpeplici motivazioni che portano lo stadio a svuotarsi.
Come unica terapia abbordabile, vedo quella della costruzioni di un impianto da 25mila posti in provincia, ben collegato con le uscite di superstrade\tangenziali etc.

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #22488 il: 11 Febbraio, 2019, 16:26:31 pm »
questo perchè ci sono moltpeplici motivazioni che portano lo stadio a svuotarsi.
Come unica terapia abbordabile, vedo quella della costruzioni di un impianto da 25mila posti in provincia, ben collegato con le uscite di superstrade\tangenziali etc.

Che fondamentalmente è quello che va predicando il pappone di sfaccimma. Il fatto è che con 25.000 posti, i prezzi saranno vertiginosi, quindi sostanzialmente anche lo stadietto rischierebbe di rimanere vuoto.

La cura sarebbe fare le cose per bene ..... ergo il pappone può spantegare quanto vuole.

muori.

Dobbiamo solo capire se in tal caso passeremmo dalla padella alla brace. Il pappone è una latrina immonda, il figlio oltre ad essere come il padre lo vedo anche ''abbonato''  :look: maron .....  :maronn:

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #22489 il: 11 Febbraio, 2019, 16:53:03 pm »


Dobbiamo solo capire se in tal caso passeremmo dalla padella alla brace. Il pappone è una latrina immonda, il figlio oltre ad essere come il padre lo vedo anche ''abbonato''  :look: maron .....  :maronn:
Quando morirà sono sicuro che gli eredi venderanno.
Anzi, spero che questa opzione sia valida anche nel caso in cui La Bari torni in serie A.

Offline mv80

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 8514
  • Sesso: Maschio
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #22490 il: 11 Febbraio, 2019, 20:25:43 pm »
Per me il futuro della squadra è nero. Abbiamo commesso l'errore peggiore che una squadra come la nostra, che dovrebbe campare di programmazione e semina di lungo periodo, possa commettere.

Abbiamo pensato di poter spremere fino all'ultima goccia le eccellenze della squadra senza considerare che un giorno ci saremmo svegliati nella condizione in cui siamo, che contemporaneamente sono morti o stanno per Hamsik, albiol, Mertens, callejon...

Inaccettabile e folle che per tre anni non fai mercato, come se fossimo la società che all'improvviso sbatte il pesce sul tavolo e ne compra 5. Questa squadra andava coltivata anno per anno e la gente come Mertens e hamsik andava piano piano accompagnata a fare in culo. Invece siamo nella condizione che ci stiamo piangendo pure Hamsik, che oggettivamente gioca un pallone che si faceva negli anni 80, e arriveremo a rimpiangere pure il cadavere di Mertens, quando si presenteranno con qualche scappato di casa tipo kouame'.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41477
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #22491 il: 11 Febbraio, 2019, 21:29:32 pm »
Per me il futuro della squadra è nero. Abbiamo commesso l'errore peggiore che una squadra come la nostra, che dovrebbe campare di programmazione e semina di lungo periodo, possa commettere.

Abbiamo pensato di poter spremere fino all'ultima goccia le eccellenze della squadra senza considerare che un giorno ci saremmo svegliati nella condizione in cui siamo, che contemporaneamente sono morti o stanno per Hamsik, albiol, Mertens, callejon...

Inaccettabile e folle che per tre anni non fai mercato, come se fossimo la società che all'improvviso sbatte il pesce sul tavolo e ne compra 5. Questa squadra andava coltivata anno per anno e la gente come Mertens e hamsik andava piano piano accompagnata a fare in culo. Invece siamo nella condizione che ci stiamo piangendo pure Hamsik, che oggettivamente gioca un pallone che si faceva negli anni 80, e arriveremo a rimpiangere pure il cadavere di Mertens, quando si presenteranno con qualche scappato di casa tipo kouame'.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Vabbè abbiamo quattro giocatori 32enni... però abbiamo tante eccellenze giovani (KK, Allan, Ghoulam giusto per fare nomi importanti)

Poi, per me, Albiol può pure restare e gli altri tre mercato lo hanno
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #22492 il: 11 Febbraio, 2019, 21:32:19 pm »
Quotone per Marco

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #22493 il: 11 Febbraio, 2019, 21:36:36 pm »
Vabbè abbiamo quattro giocatori 32enni... però abbiamo tante eccellenze giovani (KK, Allan, Ghoulam giusto per fare nomi importanti)

Poi, per me, Albiol può pure restare e gli altri tre mercato lo hanno
Vero, ma dovrai sostituirne due su tre quasi certamente a meno di miracoli.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #22494 il: 11 Febbraio, 2019, 21:46:48 pm »
Per me l'unico che ancora serve è Callejon.
Albiol lo vedo ormai marcio.
Mertens è già un ex.
E l'eccellenza Ghoulam non so se tornerà mai quello di prima.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #22495 il: 11 Febbraio, 2019, 21:57:47 pm »
Cioè dovremmo trovarci nella situazione in cui hai già pronti in squadra un paio di pedine da promuovere a titolare, invece abbiamo fallito:

Milik => Mertens
Zielinski => Hamsik
Maksimovic => Albiol


Poi le cessione eccellenti ti permettevano di fare mercato e prenderne un altro paio.

Per amore della verità , abbiamo pescato bene con Ruiz e Meret (e Ospina, imho buonissimo portiere di livello alto) che sono i sostituti di Reina e Jorginho.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Bojack

  • *
  • Registrazione: Gen 2019
  • Post: 3486
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #22496 il: 12 Febbraio, 2019, 08:30:28 am »
Per me il futuro della squadra è nero. Abbiamo commesso l'errore peggiore che una squadra come la nostra, che dovrebbe campare di programmazione e semina di lungo periodo, possa commettere.

Abbiamo pensato di poter spremere fino all'ultima goccia le eccellenze della squadra senza considerare che un giorno ci saremmo svegliati nella condizione in cui siamo, che contemporaneamente sono morti o stanno per Hamsik, albiol, Mertens, callejon...

Inaccettabile e folle che per tre anni non fai mercato, come se fossimo la società che all'improvviso sbatte il pesce sul tavolo e ne compra 5. Questa squadra andava coltivata anno per anno e la gente come Mertens e hamsik andava piano piano accompagnata a fare in culo. Invece siamo nella condizione che ci stiamo piangendo pure Hamsik, che oggettivamente gioca un pallone che si faceva negli anni 80, e arriveremo a rimpiangere pure il cadavere di Mertens, quando si presenteranno con qualche scappato di casa tipo kouame'.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
più che altro, anche se sbattessimo il pesce sul tavolo, non abbiamo la possibilità di sbagliare gli acquisti e, con il DS che ci ritroviamo, è alquanto probabile che ne sbaglieremmo almeno il 50% :look:

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41477
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #22497 il: 12 Febbraio, 2019, 08:40:04 am »
Sono anni che vediamo un futuro nero: un anno perché siamo quinto e senza ChL, un anno perché abbiamo venduto Higuain e ora, un anno perché se n'è andato Sarri e la Roma ha comprato Kluivert etc etc etc

Anche io ogni anno sono iperpessimista per l'anno appresso, sia chiaro, ma per mo, di rip o di rap, la società mi ha sempre smentito.

Ora io desidero la morte di DeLa per com'è e per quel che dice, mi fa realmente ribrezzo, ma sportivamente ci ha sempre fatto mettere la lingua in culo e questo è un dato di fatto.

Questo per dire che almeno facciamo passare la seconda metà di questa stagione e la stagione intesa come il periodo in cui stiamo a Scalea o a Mondragone con le pacche nell'acqua poi potremo tranquillamente pronosticarci fuori dalla corsa al quarto posto già ad ottobre...vi garantisco che sarò il primo a farlo
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #22498 il: 12 Febbraio, 2019, 09:33:01 am »
Il pappone è un pezzente ma non è strunz. E' lampante che quest'estate la rosa sarà messa a nuovo per iniziare un altro ciclo: Hamsik pare sia andato via, Mertens sicuramente verrà regalato a qualcuno e probabilmente con KK faremo la classica plusvalenza che servirà per rifondare la rosa. Inoltre credo che anche Hysai verrà (finalmente) fatto fuori facendo un'altra modesta plusvalenza.
Io credo che il fatto che Ancelotti abbia abbracciato il progetto l'anno scorso è / era programmato con la società, nel senso che ci sarebbe stato un anno di "traghettamento" con pochi obiettivi perseguibili prima di rifondare la squadra. Fortunatamente anche quest'anno abbiamo fatto due acquisti buoni / spendibili per gli anni prossimi che sono Meret, Ruiz e anche il tanto odiato Malcuit.

Questo significa che l'anno prossimo lotteremo per lo scudetto? Manco per il cazzo, la Juve è irraggiungibile per struttura societaria, potenza economica e magagne. L'obiettivo è restare la seconda forza in campionato.   
 
« Ultima modifica: 12 Febbraio, 2019, 09:37:08 am da Marco78 »

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41477
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #22499 il: 12 Febbraio, 2019, 10:19:37 am »
Gli espetimenti per costruire la prossima rosa sono già in atto...scelte come vediamo come gioca Callejon a terzino, vediamo come gioca Maksimovic a terzino, vediamo come gioca Fabian al centro, vediamo come gioca Insigne quarto a destra, vediamo come gioca Hamsik nel continente asiatico non sono scelte tecniche ma dettate dalla volontà di capire che si deve fare l'estate prossima
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!