Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 1990308 volte)  Share 

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Caracollo

  • *
  • Registrazione: Gen 2013
  • Post: 4123
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #22360 il: 22 Gennaio, 2019, 13:52:59 pm »
Però sul fatto che questo paracadute economico per chi retrocede sia una boiata assurda che porta i club a non voler competere - "accontentandosi" del giro di giostra per poi incassare - ha ragione però.

Il problema resta sempre la sua cafonaggine.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #22361 il: 22 Gennaio, 2019, 14:01:04 pm »
Però sul fatto che questo paracadute economico per chi retrocede sia una boiata assurda che porta i club a non voler competere - "accontentandosi" del giro di giostra per poi incassare - ha ragione però.

Il problema resta sempre la sua cafonaggine.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Può aver ragione solo sul paracadute..Per il resto stirpe l'ha messo a posto con la storia dello stadio..

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk




Offline umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12897
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #22362 il: 22 Gennaio, 2019, 14:03:59 pm »

Maurizio Stirpe, presidente del Frosinone, parla a Marte  Sport Live: “La battuta di De Laurentiis è sgradevole e maleducata. Riduce il tutto all’essere più forte perché si sono più soldi per i diritti televisivi. Ha anche dimenticato da dove è partito: dieci anni fa lottava proprio contro il Frosinone. I diritti televisivi sono distribuiti male in Italia: in Inghilterra le risorse sono distribuite in maniera più equa e può capitare che un Leicester vinca un campionato. In Italia non è possibile, c’è una squadra che vince da sette anni. De Laurentiis è uno degli artefici di questo sistema, quindi è vergognosa questa situazione. Non credo che il problema sia la riduzione delle squadre: cosa cambia da 20 a 18 partecipanti? C’è una squadra che prende 160 milioni dalla tv e il Frosinone ne prende 28? La competizione non esiste. Ripeto, le parole di De Laurentiis non esistono, dovrebbe vergognarsi e non prendo suggerimenti da chi non ha vinto niente. Le due Coppe Italia? Ma sono Coppe del nonno. Io ho fatto uno stadio con le mie risorse, lui potrebbe farlo a Napoli perché il San Paolo è datato”.

Offline Caracollo

  • *
  • Registrazione: Gen 2013
  • Post: 4123
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #22363 il: 22 Gennaio, 2019, 14:04:06 pm »
Può aver ragione solo sul paracadute..Per il resto stirpe l'ha messo a posto con la storia dello stadio..

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
Ma credo che il suo attacco a squadre come Frosinone ( non è il primo) sia inerente esclusivamente a questo.
Cioè non è normale che un sistema come quello italiano premi chi va in B.
In questo modo si innesca una corsa a perdere da parte di queste squadre.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #22364 il: 22 Gennaio, 2019, 14:04:48 pm »
Può aver ragione solo sul paracadute..Per il resto stirpe l'ha messo a posto con la storia dello stadio..


Per me ha ragione da vendere sul fatto che una serie A con squadre così piccole è un campionato con poco senso...cioé lo odio e quando parla pare sempre che abbia torto, ma una a a 16 squadre e con 1, massimo 2, retrocessioni sarebbe un campionato molto più bello ed aperto (anzio più che sarebbe lo è stato).
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #22365 il: 22 Gennaio, 2019, 14:12:38 pm »
Per me ha delle ragioni di basi, ma da un personaggio che non riesce nemmeno a trovare un accordo con il comune per lo stadio, queste sparate del cazzo se le dovrebbe tenere per se. Come al solito ci sono modi e modi, se la prende con il Frosinone perché è la compagine più piccola e facile da attaccare.

Come sempre poteva dire anche qualcosa di saggio, ma il tutto cade sempre nella sua eterna sbruffonaggine e cafonaggine. Il mio odio e profondo schifo per quest'uomo è proprio per questi motivi. Il calcio è uno sport che ha regalato pagine bellissime proprio quando la piccola di turno ha rotto le uova del paniere al più grande (cosa che abbiam fatto anche noi). Non cacasse il cazzo lui e il numero di spettatori, piuttosto vedesse che minchia fare con lo stadio, che siamo ancora in alto mare.

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #22366 il: 22 Gennaio, 2019, 14:14:44 pm »
ADL ha ragione ma sbaglia a fare nomi di squadre, poteva essere più generico
mò il Frosinone contro di noi giocherà la partita della vita e invece di prendere 5 gol ne prenderà solo 4 :look:

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #22367 il: 22 Gennaio, 2019, 14:34:09 pm »
ADL ha ragione ma sbaglia a fare nomi di squadre, poteva essere più generico
mò il Frosinone contro di noi giocherà la partita della vita e invece di prendere 5 gol ne prenderà solo 4 :look:

Più che altro c'è il rischio che lasci vincere la Juventus per negarci il titolo!
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Caracollo

  • *
  • Registrazione: Gen 2013
  • Post: 4123
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #22368 il: 22 Gennaio, 2019, 14:42:25 pm »
Il figlio rincara la dose buahahahahan


Dopo le parole del presidente Aurelio De Laurentiis, che ha creato una vera e propria polemiche con il presidente del Frosinone Stirpe, anche il figlio Luigi, presidente della SSC Bari, ha rilasciato al New York Times dichiarazioni in merito a quanto avvenuto in questi primi mesi alla guida del club biancorosso. "Siamo partiti da zero - ricorda - Dovevamo creare il marchio, iniziando con un nuovo stemma, e poi fare tutto il necessario per una squadra: una campagna di abbonamenti, un sito web, il marketing, i social media, le maglie, la ricerca di sponsor. Bari ha un appeal a livello nazionale; siamo l'unica squadra nella nostra divisione che viene trasmessa a livello nazionale da DAZN. Bari è un marchio riconoscibile. Non è Frosinone. Ha giocato in Serie A. Ha una lunga lista di ex giocatori famosi".



Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7432
  • Sesso: Maschio
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #22369 il: 22 Gennaio, 2019, 14:45:34 pm »
dichiarazioni concordate tra padre e figlio? che strategia di marketing lungimirante.....

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #22370 il: 22 Gennaio, 2019, 15:12:45 pm »
Sentivo la puzza a chilometri di distanza del Bari e della prossima battaglia per la doppia squadra in serie A.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #22371 il: 22 Gennaio, 2019, 16:54:42 pm »
Intanto se ne sono usciti con un comunicato che mette in mezzo i fatti di milano, speriamo di chiavargliene altri 5.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk


Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #22372 il: 22 Gennaio, 2019, 17:28:38 pm »
Intanto se ne sono usciti con un comunicato che mette in mezzo i fatti di milano, speriamo di chiavargliene altri 5.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

E hanno fatto bene Alessa ... quella di Dela è una puttanata senza giustificazioni.

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #22373 il: 22 Gennaio, 2019, 17:39:59 pm »
Speriamo nell'estinzione della famiglia delaurentiis.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #22374 il: 22 Gennaio, 2019, 17:58:20 pm »
E hanno fatto bene Alessa ... quella di Dela è una puttanata senza giustificazioni.
Nominare fatti in cui loro centrano nulla? Potevano tranquillamente evitare, visto che fanno intendere che le offese a Koulibaly sono provocate dalle dichiarazioni su Mazzoleni (non direi, visto che ci augurano la morte ogni domenica).
E allora buona serie B, che quando stavamo a 18 o 16 squadre eravamo il miglior campionato del mondo :bacino:

Poi se po' pure vattere cu delaurentiis, basta non entrare in altri fatti.
« Ultima modifica: 22 Gennaio, 2019, 18:07:23 pm da Alex88 »

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #22375 il: 22 Gennaio, 2019, 18:12:43 pm »
Nominare fatti in cui loro centrano nulla? Potevano tranquillamente evitare, visto che fanno intendere che le offese a Koulibaly sono provocate dalle dichiarazioni su Mazzoleni (non direi, visto che ci augurano la morte ogni domenica).
E allora buona serie B, che quando stavamo a 18 o 16 squadre eravamo il miglior campionato del mondo :bacino:

Poi se po' pure vattere cu delaurentiis, basta non entrare in altri fatti.

Ale, se uno dei miei vicini di casa, con l'appartamento più grande, più bello, e con lui sfondato di danari, venisse da me a dire che il degrado del condominio è colpa mia, anche se magari pago le tasse regolarmente del mio umile monolocale, acquistato a duri sacrifici e senza che io ti abbia mai cacato il cazzo soprattutto, io vengo e ti jastemmo anche i morti. Che la serie A deve tornare a 18 squadre è una cosa sacrosanta, ma che lo scotto di questo debba essere pagato dal Frosinone, allora no. Esiste una cosa chiamata merito sportivo, e questo pezzente saiuto e cap deve iniziare ad interloquire in maniera civile.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #22376 il: 22 Gennaio, 2019, 18:18:43 pm »
Ale, se uno dei miei vicini di casa, con l'appartamento più grande, più bello, e con lui sfondato di danari, venisse da me a dire che il degrado del condominio è colpa mia, anche se magari pago le tasse regolarmente del mio umile monolocale, acquistato a duri sacrifici e senza che io ti abbia mai cacato il cazzo soprattutto, io vengo e ti jastemmo anche i morti. Che la serie A deve tornare a 18 squadre è una cosa sacrosanta, ma che lo scotto di questo debba essere pagato dal Frosinone, allora no. Esiste una cosa chiamata merito sportivo, e questo pezzente saiuto e cap deve iniziare ad interloquire in maniera civile.
Non cogli il punto: se non mettevano in mezzo i fatti di Milano, gli davo pure ragione, ma dato che quella frase e' in malafede, possono pure farsi la cartella.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #22377 il: 22 Gennaio, 2019, 19:29:59 pm »
Quindi se sta cosa la diceva Agnelli che ha vinto, lui si automultava e si toglieva dalla serie A? :troll:

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
Stessa cosa che ho pensato io.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Online Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11291
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #22378 il: 22 Gennaio, 2019, 20:24:40 pm »
Completamente d'accordo con De Laurentiis. Affinale ha solo detto la verità, poi questo ha infrevato come il meglio alfredino adolescente menando sul tavolo cazzi che non ci azzeccano proprio.
Pensassero a come si sono arrubbati la promozione sti fietapiecuri.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #22379 il: 22 Gennaio, 2019, 20:35:31 pm »
Invece Stirpe ha detto una cosa sacrosanta. Le grandi fanno i galli ncopp a munnezza solamente perché c'è una divisione della ricchezza ridicola che premia chi è già forte e chi ha già tanti tifosi. Per avere tifosi ci vogliono le vittorie per le quali servono i soldi per i quali servono i tifosi.
Un circolo vizioso che ha aumentato la forbice tra le top e quelle di seconda fascia.


Io spero che questo barcone affondi perché è uno schifo assoluto.



Comunque attualmente la serie A non ha senso a 20 squadre anche perché non avrebbe le capacità economiche per distribuire la ricchezza per 20 squadre. Dovrebbero essere 16 e ci vorrebbe una distribuzione uguale per tutti per creare una VERA competizione sportiva, cioè vince chi è più bravo sul campo e non chi tiene più denari.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]