Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 1990304 volte)  Share 

0 Utenti e 16 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9187
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #22220 il: 22 Settembre, 2018, 18:25:25 pm »
Non è una paraculata con i tifosi, ma il timore di dover andare in Eurovisione con mezzo San Paolo vuoto.

Il San Paolo pieno è necessario

più che altro, dopo il pareggio alla prima, sa che siamo fuori dalla CL e che, pertanto, l'ultima partita in casa, contro lo stella rossa, farebbe 5.000 spettatori al massimo, cioè incasso pari a 0

quindi non ha fatto altro che vedere se riesce a fare 30000 abbonamenti  a 60 euro che gli darebbero molto di più che due partite di grido a prezzi enormi con sempre pochi spettatori

o magari ha trovato una falla nella convenzione del san paolo, per cui non è tenuto a dare niente in caso di abbonamenti :boh:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12897
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #22221 il: 22 Settembre, 2018, 20:34:29 pm »
ADL domani a Torino per seguire il Napoli, smentiti i rumors sulla presenza a Bari per la prima casalinga

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29818
  • Opinion Leader
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #22222 il: 23 Settembre, 2018, 15:22:26 pm »
speriamo che il bari perde

Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk


Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #22223 il: 23 Settembre, 2018, 15:59:07 pm »
Oramai non riesco più a sentirlo ... ogni singola parola incita solo odio. Lo vorrei scotennare com a nu puor.

Offline Caracollo

  • *
  • Registrazione: Gen 2013
  • Post: 4123
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #22224 il: 23 Settembre, 2018, 16:03:28 pm »
"Nei prossimi anni avrò tanto da fare"....
Qualcuno gli dica che tiene 70 anni

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #22225 il: 23 Settembre, 2018, 16:03:39 pm »
 Stai ingrassando sembra Bud Spencer vecchio...
Con Ancelotti a prescindere.....

SpamMattia

Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #22226 il: 23 Settembre, 2018, 20:36:19 pm »
Pure in una grande domenica rovina tutto aprendo quella fogna

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #22227 il: 23 Settembre, 2018, 20:43:55 pm »
cos'è che ha detto?
non ho avuto il piacere di sentirlo oggi
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Raffaele83

Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #22228 il: 23 Settembre, 2018, 20:53:58 pm »
cos'è che ha detto?
non ho avuto il piacere di sentirlo oggi
mah veramente oggi ha parlato meno peggio delle altre volte
ha incensato ancelotti come prevedibile a discapito di sarri

Ai microfoni di Sky Sport parla il patron azzurro Aurelio De Laurentiis: “Nuova era Ancelotti? E’ cominciata, anche perchè non si poteva pensare che Ancelotti poteva proseguire lo stesso stile di calcio che aveva creato Sarri. Ancelotti non deve dimostrare niente a nessuno, ha vinto di tutto e di più. L’ho preso per non avere ogni fine partita questo disastro, incubo, svenimenti. Il gioco del calcio deve rimanere un gioco nel quale ci dobbiamo tutti divertire, con passione e sportività, ed anche con disciplina. Con queste ultime tre cose non si può che avere successo con uomo della caratura di Carlo. Turnover? Senza cambiamenti non si capirà mai quanto la squadra è forte, che senso ha vincere le prime partite per avere poi delle cadute? Non si sa per quale motivo poi noi ci hanno messo il Liverpool, ho già detto a Marchetti che a me viene da ridere, si vedono cose che non stanno ne in cielo ne in terra. Siamo più forti? Si, siamo più forti.

Oggi sono venuto con una grande mascotte, mio nipote John. Lui mi ha chiesto in macchina se avessimo vinto, io gli ho detto 2-1 e lui mi ha risposto 3-1, e cosi è finita. Tutti sono utili alla causa ma nessuno è indispensabile, questo aiuta il gruppo ad essere unito e a non adombrarsi quando qualcuno viene escluso.Oggi si è fatto male Luperto e la nostra prima punta non è potuta entrare, ma di sicuro un attaccante di quella caratura giocherà contro il Parma e farà bene. Mi ha fatto piacere vedere ieri col Parma che il primo gol è stato fatto da Inglese”.

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #22229 il: 23 Settembre, 2018, 20:58:02 pm »
john de laurentiis
 :look:

che nome trash
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

SpamMattia

Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #22230 il: 23 Settembre, 2018, 21:01:35 pm »
Niente di che.. è solo una fogna

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #22231 il: 23 Settembre, 2018, 21:17:53 pm »
Su dazn ho sentito un'intervista dove faceva una supercazzola sul senso della vita che si può riassumere con "senza tarantelle la vita è una palla".
Nè, lota, ma che tarantelle hai fatto tu, che sei un figlio di papà di merda che ha ereditato una delle maggiori case di produzioni al mondo e ti sei ridotto a fare i cinepanettoni finché non sei riuscito a fare la sanguisuga su noi tifosi del Napoli?

Offline raistlin980

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 6127
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #22232 il: 23 Settembre, 2018, 22:00:28 pm »
Ma chi è questo pittoresco signore?
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29818
  • Opinion Leader
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #22233 il: 24 Settembre, 2018, 06:41:57 am »
Su dazn ho sentito un'intervista dove faceva una supercazzola sul senso della vita che si può riassumere con "senza tarantelle la vita è una palla".
Nè, lota, ma che tarantelle hai fatto tu, che sei un figlio di papà di merda che ha ereditato una delle maggiori case di produzioni al mondo e ti sei ridotto a fare i cinepanettoni finché non sei riuscito a fare la sanguisuga su noi tifosi del Napoli?
considerando la fine dei tracchi che ha fatto il cinema italiano se l'è cavata bene nella vita, dai :asd:

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #22234 il: 25 Settembre, 2018, 00:58:18 am »
https://youtu.be/jUVOYwY2Hzs

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

rickyrich91

Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #22235 il: 25 Settembre, 2018, 09:10:21 am »
ma questi video sono meravigliosi!!!    :love: :love: :love:

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9187
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #22236 il: 30 Settembre, 2018, 15:42:37 pm »
ovviamente l'uomo di mmerda , poichè non se ne fotte niente di competere realmente ma pensa solo ai danari e lui sa che gli bsasta arrivare anche quarti, dell'ennesimo arbitraggio FURTO dell'amichetto di allegri non tiene NIENTE da ridire, men che meno sui soliti cori razzisti che non verranno puniti da chicchessia

aspetterà il 12 luglio 2019 per fire qualche puttanata del tipo "ci hanno scippato,m bla bla bla", parole che in quel momento non avranno alcun valore

perchè non sia mai la maronna che oggi denuncia la FIGC, l'AIA e tutto il sistema marcio, poi va a finire che gli cacano il cazzo, quindi oggi MUTO E ALLINEATO, latrina umana inutile che non sei altro, vero?
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline raistlin980

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 6127
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #22237 il: 30 Settembre, 2018, 18:16:09 pm »
Sarebbe inutile e insensato.
Prendesse Marotta come AD piuttosto
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9187
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #22238 il: 30 Settembre, 2018, 18:49:17 pm »
ma marotta per fare cosa? :sospetto:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9187
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #22239 il: 30 Settembre, 2018, 20:02:14 pm »
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...