Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 1991172 volte)  Share 

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #21860 il: 21 Agosto, 2018, 22:32:52 pm »
Comunque io trovo molto grave anche quest'utilizzo della minaccia giuridica (che ovviamente non ha alcuna possibilità di fare presa, nella realtà) verso un giornalista credulone che, in buona fede, ha riportato una voce che gli è arrivata.
Non si fa terrorismo legale, ma che roba è.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Comunque la cosa più grave è stata la richiesta di metterlo alla porta a Canale 21.
Il proprietario è una brava persona ma Chiariello deve essere licenziato.
Questa è proprio intimidazione, sono curioso di sapere Chiariello come risponderà.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9187
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #21861 il: 21 Agosto, 2018, 22:56:05 pm »
ancora non ho capito che avrebbe detto di grave chiachiello, che è, tra l'altro, uno ULTRA AZIENDALISTA E LECCACULO DI ADL da sempre

secondo me è tutta una farsa :boh:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #21862 il: 21 Agosto, 2018, 23:03:46 pm »
Vi abbofferei di rapine, quando dissi che non mi piace quando parla e che ogni volta che apre bocca mi da fastidio mi avete scassato la minchia
"Preferisco lui ai mafiosi"
"Ci sono presidenti peggiori"
"Gnegné"



Vi devono magnare i puorchi come ne Il camorrista.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
il problema è che molti di voi lo criticano e l'insultano anche quando non c'è tutto sto motivo di farlo..così,tanto pe rompere o cazz
da tutto quello che è accaduto quest'estate fino a oggi penso che sia impossibile non criticarlo e schifarlo,tranne forse  il suo principale foraggiatore,e mi riferisco a chi sapete voi.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #21863 il: 21 Agosto, 2018, 23:19:41 pm »
il problema è che molti di voi lo criticano e l'insultano anche quando non c'è tutto sto motivo di farlo..così,tanto pe rompere o cazz
da tutto quello che è accaduto quest'estate fino a oggi penso che sia impossibile non criticarlo e schifarlo,tranne forse  il suo principale foraggiatore,e mi riferisco a chi sapete voi.
Che in questo momento stara' abbracciando un cartonato in scala 1:1 di 007Aurelio  :look:

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #21864 il: 22 Agosto, 2018, 07:00:58 am »
Ma con Chiariello ce l'ha per la cazzata su Cavani. Tutti fanno di non capire, ma non è che si possono sparare cazzate così illudere milioni di tifosi senza che ci si nula di vero. Al di là del fatto che parla a schiovere De laurentiis non è un pazzo, è un otimo manager, poi si può non essere d'accordo ma farlo passare per un pazzo, improvvisatore che ha solo culo è una delle immagini piu' sbagliate e false che esiste. Non sarà mai compreso completamente ne dai tifosi ne dai presunti esperti ma su la sua gestione generale c'è poco da dire, ha sempre ottenuto risultati economici e sportivi superiori al potenziale del Napoli. Bisogna dividere l'uomo con i suoi modi e le sue sparate spesso inutili e senza senso dal manager che è molto piu' freddo, capace ed attento di quello che sembra. La guerra che gli fanno gli ultrà è patetica perchè non motivata dai risutati sportivi ma solo dal fatto che agli ultrà gli interessa gestire il loro potere ed un presidente così li disturba. Io sono tifoso ma per me il tifo organizzato così com'è adesso andrebbe proibito per legge come in Inghiltera, fanno solo danni. 
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline aqualung

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 1251
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #21865 il: 22 Agosto, 2018, 08:00:26 am »
Quindi ha sbagliato i modi.Ma sul fatto che vedere una partita allo stadio è da provinciali ti trova d accordo.Il grande manager lo abolirebbe o al massimo15-20 mila posti.In tutta Europa i top club hanno stadi da 60 mila posti in su e non mi spiego  che club come l Atletico Madrid o il Tottenham o il Bilbao si sono costruiti stadi con capienza da 60 70 mila posti.
Si vede che  non sono andati a scuola dal grande manager.

Offline francescoscandone

  • *
  • Registrazione: Gen 2016
  • Post: 38
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #21866 il: 22 Agosto, 2018, 09:03:11 am »
Ma con Chiariello ce l'ha per la cazzata su Cavani. Tutti fanno di non capire, ma non è che si possono sparare cazzate così illudere milioni di tifosi senza che ci si nula di vero. Al di là del fatto che parla a schiovere De laurentiis non è un pazzo, è un otimo manager, poi si può non essere d'accordo ma farlo passare per un pazzo, improvvisatore che ha solo culo è una delle immagini piu' sbagliate e false che esiste. Non sarà mai compreso completamente ne dai tifosi ne dai presunti esperti ma su la sua gestione generale c'è poco da dire, ha sempre ottenuto risultati economici e sportivi superiori al potenziale del Napoli. Bisogna dividere l'uomo con i suoi modi e le sue sparate spesso inutili e senza senso dal manager che è molto piu' freddo, capace ed attento di quello che sembra. La guerra che gli fanno gli ultrà è patetica perchè non motivata dai risutati sportivi ma solo dal fatto che agli ultrà gli interessa gestire il loro potere ed un presidente così li disturba. Io sono tifoso ma per me il tifo organizzato così com'è adesso andrebbe proibito per legge come in Inghiltera, fanno solo danni.
esatto

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #21867 il: 22 Agosto, 2018, 09:25:18 am »
ASL ha gestito solo un grande club con grandi risorse e non ci ha messo nulla di "suo" nei risultati che abbiamo ottenuto. Con un presidente normodotato avremmo pure potuto raggiungere il nostro "sogno" in un paio di occasioni. Spero si tolga dal cazzo al più presto.

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk


Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #21868 il: 22 Agosto, 2018, 09:36:26 am »
ASL ha gestito solo un grande club con grandi risorse e non ci ha messo nulla di "suo" nei risultati che abbiamo ottenuto. Con un presidente normodotato avremmo pure potuto raggiungere il nostro "sogno" in un paio di occasioni. Spero si tolga dal cazzo al più presto.

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
il Napoli delle grandi risorse è dietro come “risorse” alla Juve, le milanesi e la Roma e se la gioca con la Lazio mentre in Italia siamo secondi  a livello sportivo solo alla Juvea diversi anni. Questo è un fatto e non mi metto neanche a discutere di come andava prima di lui. Il Napoli lotterebbe al massimo per la qualificazione UEFA se non fosse gestito bene. Questi sono i fatti reali prendendo incassi e fatturati dovuti ai diritti tv. Purtroppo la nostra realtà economica è diversa da quellla che raccontano media e giornali.
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #21869 il: 22 Agosto, 2018, 09:41:23 am »
Quindi ha sbagliato i modi.Ma sul fatto che vedere una partita allo stadio è da provinciali ti trova d accordo.Il grande manager lo abolirebbe o al massimo15-20 mila posti.In tutta Europa i top club hanno stadi da 60 mila posti in su e non mi spiego  che club come l Atletico Madrid o il Tottenham o il Bilbao si sono costruiti stadi con capienza da 60 70 mila posti.
Si vede che  non sono andati a scuola dal grande manager.
Non è che bisogna essere d’accordo su tutto, ha una sua visione. C’e Comunque un’idea basata su una realtà le società vivono soprattutto su i diritti sportivi e lo stadio lo riempi solo in alcune, poche, partite più importanti. Io non sono d’accordo su lo stadio con 30k posti perché lui di questo ha parlato, è una sua idea discutibile ma non è che se lancia una provocazione sia un cattivo manager per questo. Va giudicato nei fatti non per le cazzate che ogni tanto dice.
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #21870 il: 22 Agosto, 2018, 10:30:05 am »
il Napoli delle grandi risorse è dietro come “risorse” alla Juve, le milanesi e la Roma e se la gioca con la Lazio mentre in Italia siamo secondi  a livello sportivo solo alla Juvea diversi anni. Questo è un fatto e non mi metto neanche a discutere di come andava prima di lui. Il Napoli lotterebbe al massimo per la qualificazione UEFA se non fosse gestito bene. Questi sono i fatti reali prendendo incassi e fatturati dovuti ai diritti tv. Purtroppo la nostra realtà economica è diversa da quellla che raccontano media e giornali.
Dimentichi che il Napoli è in quelle posizioni perché le milanesi (dopo aver vinto di tutto) sono quasi fallite. Quando "normalizzeranno" la loro posizione torneremo a lottare per il quarto posto.

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk


Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #21871 il: 22 Agosto, 2018, 10:42:30 am »
Dimentichi che il Napoli è in quelle posizioni perché le milanesi (dopo aver vinto di tutto) sono quasi fallite. Quando "normalizzeranno" la loro posizione torneremo a lottare per il quarto posto.

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
Marco scusami ma se tre società e ci metto anche la Roma sono state peggio della nostra, ci sarà una colpa delle tre ma anche merito del attuale società, perchè non solo siamo la seconda ma ci siamo anche avvicinati tanto alla prima che l'anno scorso ha vinto pe aiuti arbitrali. Poi il merito sarà di Sarri come si diceva prima per Mazzarri ma sta di fatto che i risultati sono ottimi e non è improvvisazione, perchè ti può dire bene un anno ma quando per 10 anni riesci a stare in europa e prima riesci a risalire dalla c ci sono per forza anche tanti meriti.

Lungi da me difendere i suoi eccessi ma su la gestione tutti gli danno addosso ma alla fine spesso ha ragione lui. 

 
Con Ancelotti a prescindere.....

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #21872 il: 22 Agosto, 2018, 10:45:10 am »
Ma con Chiariello ce l'ha per la cazzata su Cavani. Tutti fanno di non capire, ma non è che si possono sparare cazzate così illudere milioni di tifosi senza che ci si nula di vero. Al di là del fatto che parla a schiovere De laurentiis non è un pazzo, è un otimo manager, poi si può non essere d'accordo ma farlo passare per un pazzo, improvvisatore che ha solo culo è una delle immagini piu' sbagliate e false che esiste. Non sarà mai compreso completamente ne dai tifosi ne dai presunti esperti ma su la sua gestione generale c'è poco da dire, ha sempre ottenuto risultati economici e sportivi superiori al potenziale del Napoli. Bisogna dividere l'uomo con i suoi modi e le sue sparate spesso inutili e senza senso dal manager che è molto piu' freddo, capace ed attento di quello che sembra. La guerra che gli fanno gli ultrà è patetica perchè non motivata dai risutati sportivi ma solo dal fatto che agli ultrà gli interessa gestire il loro potere ed un presidente così li disturba. Io sono tifoso ma per me il tifo organizzato così com'è adesso andrebbe proibito per legge come in Inghiltera, fanno solo danni.
No, con Chiariello ce l'ha perché avrebbe , a sua detta, aizzato i tifosi contro di lui dicendo che non andava venduto Inglese, che il presidente non ha voluto ragionare con il cuore, che la piazza ha bisogno di sognare.
Quindi adesso se sabato sera le curve lo contesteranno e se lo stadio all'unisono lo chiamerà "uomo di merda" sarà colpa di quel cattivone di Chiariello, l'agitatore delle masse. Quando invece è solo un piccolo giornalista che al massimo può agitare il mestolo quando fa o rraú.

Che grande latrina quando ha "caldamente suggerito al suo amico proprietario di Canale 21 di metterlo alla porta". Atteggiamento da padre-padrone, De Laurentiis pensa di essere il padrone assoluto del calcio a Napoli e di poter comandare giornalisti, tifosi, amministrazione pubblica.



Tutto questo non c'entra niente con la sua gestione tecnica-economica.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7432
  • Sesso: Maschio
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #21873 il: 22 Agosto, 2018, 10:50:18 am »
Dimentichi che il Napoli è in quelle posizioni perché le milanesi (dopo aver vinto di tutto) sono quasi fallite. Quando "normalizzeranno" la loro posizione torneremo a lottare per il quarto posto.

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
prima o poi succederà ma nel mentre hanno cambiato due proprietà entrambe e da quest'anno potrebbero tornare a insidiarci.
In questo periodo di "vacanza" , intesa non come ferie,  delle milanesi quello spazio lo abbiamo occupato noi più di tutti e se vogliamo la Roma, se non la lazio, sarebbero state più titolate a farlo
Ora che entrambe le milanesi hanno mezzi e struttura societaria per starci davanti ma lo sport non è una scienza  e noi nel mentre siamo ancora la quindi è indubbio che la gestione imprenditoriale non sia stata deficitaria.
I risultati sportivi non corrispondono per forza ad una buona gestione societaria e viceversa, ti faccio l'esempio del Manchester united che è ottimamente gestito in quanto a profitti è leader mondiale  però negli ultimi 5/6 anni ha vinto "solo" una EL.
Con ciò non significa che ho condiviso la gestione del mercato di quest'anno o la comunicazione societaria constato solo che da manager non è stato così un merda come lo vediamo noi tifosi

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #21874 il: 22 Agosto, 2018, 10:50:55 am »
No, con Chiariello ce l'ha perché avrebbe , a sua detta, aizzato i tifosi contro di lui dicendo che non andava venduto Inglese, che il presidente non ha voluto ragionare con il cuore, che la piazza ha bisogno di sognare.
Quindi adesso se sabato sera le curve lo contesteranno e se lo stadio all'unisono lo chiamerà "uomo di merda" sarà colpa di quel cattivone di Chiariello, l'agitatore delle masse. Quando invece è solo un piccolo giornalista che al massimo può agitare il mestolo quando fa o rraú.

Che grande latrina quando ha "caldamente suggerito al suo amico proprietario di Canale 21 di metterlo alla porta". Atteggiamento da padre-padrone, De Laurentiis pensa di essere il padrone assoluto del calcio a Napoli e di poter comandare giornalisti, tifosi, amministrazione pubblica.



Tutto questo non c'entra niente con la sua gestione tecnica-economica.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Scusate ma queste sono le dichiarazioni di de laurentiis.

https://www.napolitoday.it/sport/ssc-napoli/de-laurentiis-chiariello-milioni-danni.html

Il problema è la storia di Cavani ma era evidente dal inizio.
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #21875 il: 22 Agosto, 2018, 10:53:57 am »
prima o poi succederà ma nel mentre hanno cambiato due proprietà entrambe e da quest'anno potrebbero tornare a insidiarci.
In questo periodo di "vacanza" , intesa non come ferie,  delle milanesi quello spazio lo abbiamo occupato noi più di tutti e se vogliamo la Roma, se non la lazio, sarebbero state più titolate a farlo
Ora che entrambe le milanesi hanno mezzi e struttura societaria per starci davanti ma lo sport non è una scienza  e noi nel mentre siamo ancora la quindi è indubbio che la gestione imprenditoriale non sia stata deficitaria.
I risultati sportivi non corrispondono per forza ad una buona gestione societaria e viceversa, ti faccio l'esempio del Manchester united che è ottimamente gestito in quanto a profitti è leader mondiale  però negli ultimi 5/6 anni ha vinto "solo" una EL.
Con ciò non significa che ho condiviso la gestione del mercato di quest'anno o la comunicazione societaria constato solo che da manager non è stato così un merda come lo vediamo noi tifosi

La comunicazione societaria, anzi la sua proprio fa schifo su questo non c'è nulla da dire riesci a farsi schifare edodire pur ottenendo risultati. 
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7432
  • Sesso: Maschio
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #21876 il: 22 Agosto, 2018, 10:58:06 am »
La comunicazione societaria, anzi la sua proprio fa schifo su questo non c'è nulla da dire riesci a farsi schifare edodire pur ottenendo risultati.
completamente in accordo con te, alcuni aspetti sono veramente grotteschi per non parlare delle gestione del marketing che è pessima

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #21877 il: 22 Agosto, 2018, 12:02:28 pm »
Scusate ma queste sono le dichiarazioni di de laurentiis.

https://www.napolitoday.it/sport/ssc-napoli/de-laurentiis-chiariello-milioni-danni.html

Il problema è la storia di Cavani ma era evidente dal inizio.



Ecco il video delle dichiarazioni di ADL.


https://www.facebook.com/AreaNapoli.itOfficial/videos/309031936524125/



Vedi che parla di Chiariello che aizza i tifosi contro di lui e lo indica come nemico dei tifosi E POI ANCHE il fatto di Cavani.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #21878 il: 22 Agosto, 2018, 12:09:03 pm »
E' una latrina.
E solo il fatto che per due volte di fila abbia sabotato la possibile vittoria dello scudetto non cacciando un euro durante il mercato di Gennaio dovrebbe renderlo inviso a qualsiasi tifoso del Napoli che si rispetti, a prescindere dalla sua cafonaggine, arroganza e dal palese disprezzo che nutre verso noi imbecilli che gli mettiamo pure i soldi nel portafogli.

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #21879 il: 22 Agosto, 2018, 12:34:28 pm »
E' una latrina.
E solo il fatto che per due volte di fila abbia sabotato la possibile vittoria dello scudetto non cacciando un euro durante il mercato di Gennaio dovrebbe renderlo inviso a qualsiasi tifoso del Napoli che si rispetti, a prescindere dalla sua cafonaggine, arroganza e dal palese disprezzo che nutre verso noi imbecilli che gli mettiamo pure i soldi nel portafogli.
:brà: