Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 1990786 volte)  Share 

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #21180 il: 29 Luglio, 2018, 16:56:32 pm »
ma tutta st'energia che avete perchè non la sfruttiamo andando a prendere sotto casa De Laurentiis...
vedo che stai,seppur timidamente,cominciando a seguire il mio consiglio.
bravo!
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline ohyess

  • *
  • Registrazione: Lug 2012
  • Post: 6852
  • Sesso: Maschio
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #21181 il: 29 Luglio, 2018, 16:58:51 pm »
vedo che stai,seppur timidamente,cominciando a seguire il mio consiglio.
bravo!

o sapev che lo dicevi

 :rofl:
Adesso fuori le palle!

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #21182 il: 29 Luglio, 2018, 17:01:47 pm »
Io mi rivolgerei ad un buon penalista  :look:

Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 15870
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #21183 il: 29 Luglio, 2018, 17:03:24 pm »
vedo che stai,seppur timidamente,cominciando a seguire il mio consiglio.
bravo!

ho capito che ti piace partecipare e tenere i bilanci a posto...però qualsiasi spunto per far fuori il pappone è sempre ben accetto.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Online Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #21184 il: 29 Luglio, 2018, 17:05:19 pm »
ho capito che ti piace partecipare e tenere i bilanci a posto
io sono realista e so cosa aspettarmi dalla ssc napoli di de laurentiis.non significa che mi piaccia e te l'ho spiegato varie volte,ma forse è colpa mia se non riesco a farmi capire.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Leif Erikson

Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #21185 il: 29 Luglio, 2018, 17:05:19 pm »
see vabbuò...
Finalmente siamo arrivate alle minacce di mazzate su internet, più false della tre euro. Questo è un malato di mente. Si deve ricoverare.

Gigi, io ho scritto che il Napoli senza Sarri è una squadra da sessanta punti e c'è stata una discussione su questa cosa ? Lo chiedo a te perché c'eri.
Ne dubito proprio, perché 1) non ha senso ragionare sul "valore assoluto" di una squadra senza considerarne la guida tecnica, è un esercizio da EBETI, e 2) è stato semplicemente affermato che il sarrismo rimane una componente storica importante che ha trasformato un gruppo di giocatori con buone qualità in una squadra di calcio con quattro palle sotto (cosa che poi è il compito di ogni allenatore e se riesce vuol dire che l'allenatore è bravo) con un sistema tattico in grado di esaltarne i pregi e nasconderne i difetti, cosa che non va rinnegata mai e anzi punto di partenza anche del nuovo ciclo.

Marco, l'unico che può invidiare la tua testa è uno studente di psicologia che sta scrivendo una tesi sulle capacità cognitive e di comprensione...che cazzo di personaggi che si incontrano su internet. <3

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Online Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #21186 il: 29 Luglio, 2018, 17:08:26 pm »
Finalmente siamo arrivate alle minacce di mazzate su internet, più false della tre euro. Questo è un malato di mente. Si deve ricoverare.

Gigi, io ho scritto che il Napoli senza Sarri è una squadra da sessanta punti e c'è stata una discussione su questa cosa ? Lo chiedo a te perché c'eri.
Ne dubito proprio, perché 1) non ha senso ragionare sul "valore assoluto" di una squadra senza considerarne la guida tecnica, è un esercizio da EBETI, e 2) è stato semplicemente affermato che il sarrismo rimane una componente storica importante che ha trasformato un gruppo di giocatori con buone qualità in una squadra di calcio con quattro palle sotto (cosa che poi è il compito di ogni allenatore e se riesce vuol dire che l'allenatore è bravo) con un sistema tattico in grado di esaltarne i pregi e nasconderne i difetti, cosa che non va rinnegata mai e anzi punto di partenza anche del nuovo ciclo.

Marco, l'unico che può invidiare la tua testa è uno studente di psicologia che sta scrivendo una tesi sulle capacità cognitive e di comprensione...che cazzo di personaggi che si incontrano su internet. <3

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
ma infatti si è pure detto che uno dei motivi che può aver spinto ancelotti a venire in un club che non compra cavani e ronaldo sia stato quello di voler capire come sarri abbia tratto tanto da una rosa simile (forte certamente ma non da 91 punti) e cercare di sfruttarne l'esperienza più il valore aggiunto portato da ancelotti stesso
poi per carità si ipotizza e si discute,ma io da altri più di slogan degni del vecchietto mbriaco e analfabeta al bar non ho letto in questi giorni
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Leif Erikson

Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #21187 il: 29 Luglio, 2018, 17:11:53 pm »
ma infatti si è pure detto che uno dei motivi che può aver spinto ancelotti a venire in un club che non compra cavani e ronaldo sia stato quello di voler capire come sarri abbia tratto tanto da una rosa simile (forte certamente ma non da 91 punti) e cercare di sfruttarne l'esperienza più il valore aggiunto portato da ancelotti stesso
poi per carità si ipotizza e si discute,ma io da altri più di slogan degni del vecchietto mbriaco e analfabeta al bar non ho letto in questi giorni

:asd: meno male.

Speriamo comunque che Marco venga a picchiarmi, ho proprio bisogno che qualcuno mi regali una motocicletta nuova :sbav:

(nel frattempo ho finalmente potuto aggiornare la mia firma dopo cinque anni)
« Ultima modifica: 29 Luglio, 2018, 17:14:04 pm da Starfred »

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #21188 il: 29 Luglio, 2018, 17:17:29 pm »
Finalmente siamo arrivate alle minacce di mazzate su internet, più false della tre euro. Questo è un malato di mente. Si deve ricoverare.

Gigi, io ho scritto che il Napoli senza Sarri è una squadra da sessanta punti e c'è stata una discussione su questa cosa ? Lo chiedo a te perché c'eri.
Ne dubito proprio, perché 1) non ha senso ragionare sul "valore assoluto" di una squadra senza considerarne la guida tecnica, è un esercizio da EBETI, e 2) è stato semplicemente affermato che il sarrismo rimane una componente storica importante che ha trasformato un gruppo di giocatori con buone qualità in una squadra di calcio con quattro palle sotto (cosa che poi è il compito di ogni allenatore e se riesce vuol dire che l'allenatore è bravo) con un sistema tattico in grado di esaltarne i pregi e nasconderne i difetti, cosa che non va rinnegata mai e anzi punto di partenza anche del nuovo ciclo.

Marco, l'unico che può invidiare la tua testa è uno studente di psicologia che sta scrivendo una tesi sulle capacità cognitive e di comprensione...che cazzo di personaggi che si incontrano su internet. <3

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Si si continua con le offese da muccusiello su internet. Sono proprio roba che mi aspetto da un criaturo sagliuto come te.
Non sto a scrivere su un forum quello che ho fatto con la mia capa nella vita, significherebbe metterti al tuo livello.
Poi ti ripeto se ne vuoi parlare a quattro occhi ci vediamo a metà strada tra casa tua e mia e ci prendiamo un bel caffè.

Ps: andare a prendere il pappo a casa servirebbe a poco, tanto dopo di lui c'è tutta la sua stirpe a continuare.
Ohyess chiedeva cosa fare a rigurardo: basta prendere coscienza di quello che il pappone può e non può darci e tutto quello che viene é un di più. Non è rassegnazione, perché purtroppo a differenza di altre cose, su questa non possiamo farci nulla.

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk


Offline ohyess

  • *
  • Registrazione: Lug 2012
  • Post: 6852
  • Sesso: Maschio
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #21189 il: 29 Luglio, 2018, 17:17:44 pm »
Infatti.

Se loro con un bilancio 3 volte il nostro possono dare 60....noi con un bilancio 3 volte inferiore potremmo dare 20.

60/3=20.

Dove sbaglio? :look:
Prima che continui....

Ti voglio dire che facendo uscire 1 o 2 stipendi il 20 che dai a uno...ti inciderebbe molto meno di quello che pensi. Magari 5 o 6 milioni all'anno. Se non puoi sforare di 5 o 6 milioni all'anno...allor vatt cocca.

 :patt:
io sono realista e so cosa aspettarmi dalla ssc napoli di de laurentiis.non significa che mi piaccia e te l'ho spiegato varie volte,ma forse è colpa mia se non riesco a farmi capire.

 :troll:
Adesso fuori le palle!

Online Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #21190 il: 29 Luglio, 2018, 17:19:54 pm »
Poi ti ripeto se ne vuoi parlare a quattro occhi ci vediamo a metà strada tra casa tua e mia e ci prendiamo un bel caffè.
no vabbè ma dove siamo?
prima accusi gli altri di essere muccusielli e poi questa è già la seconda minaccia in due post....
sinceramente non si sentiva la mancanza del momasf di turno.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Leif Erikson

Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #21191 il: 29 Luglio, 2018, 17:23:56 pm »
Buonasera signor Settantotto Marco,

sono la mamma di Alfredo Startfred, le scrivo utilizzando il suo computer e il suo account per confermarle la veridicità del messaggio. Volevo scusarmi a nome di tutta la nostra famiglia, purtroppo il ragazzo è immaturo ma sono convinta che sotto la sua guida si farà. Dopo la vostra diatriba è venuto in lacrime da me, e cingendolo al mio seno sono riuscita a fargli vuotare il sacco: non condivido i suoi toni ma una bella strigliata ci voleva, stava diventando troppo viziato e soprattutto non ci si rivolge così ad un uomo della sua età.
Sono veramente mortificata, gli ho testè ordinato di regalarle un catetere della SSC Napoli per suggellare l'avvenuta riappacificazione.
A proposito, condivido anche le sue osservazioni sulla brutta gestione del gruppo da parte del dott. Maurizio Sarri e sull'inutilità dell'acquisto di un attaccante in questa sessione di mercato, poi che subumani quelli che credono nel calendario truccato.

Le auguro un'ottima settimana, un'ottima vacanza e un'ottima vita e, la prego, non picchi il mio bambino.

Cordialmente,

La mamma di Startfred

PS: approfitto di questo spazio per salutare Alessio I., un caro ragazzo con cui ho trascorso bei momenti che apparterranno sempre ad un magico passato.
« Ultima modifica: 29 Luglio, 2018, 17:26:51 pm da Starfred »

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #21192 il: 29 Luglio, 2018, 17:26:30 pm »
no vabbè ma dove siamo?
prima accusi gli altri di essere muccusielli e poi questa è già la seconda minaccia in due post....
sinceramente non si sentiva la mancanza del momasf di turno.
Moebius secondo te questa è una minaccia???l'ho detto con tutta la serenità del mondo. Non so chi sia momasf.

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk


Offline ohyess

  • *
  • Registrazione: Lug 2012
  • Post: 6852
  • Sesso: Maschio
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #21193 il: 29 Luglio, 2018, 17:27:12 pm »
Ps: andare a prendere il pappo a casa servirebbe a poco, tanto dopo di lui c'è tutta la sua stirpe a continuare.
Ohyess chiedeva cosa fare a rigurardo: basta prendere coscienza di quello che il pappone può e non può darci e tutto quello che viene é un di più. Non è rassegnazione, perché purtroppo a differenza di altre cose, su questa non possiamo farci nulla.

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

onestamente come già detto:

1 non mi rassegno

2 nu vac sott a cas e nisciun. Soprattutto di de laurentiis. A meno che non mi invita lui a piglia nu cafe  :look:

3 se il trailer nu me cunvinc o cinema nu mo vac a vere. I soldi miei non glielo do. Ne direttamente ne indirettamente.

Nel mio piccolo è l'unica cosa che posso fare.

Se lo facessero tutti vorrei un attimo vedere se il bilancio un anno lo puoi sforare o no. Ma parliamo di utopia...mi rendo conto.



Adesso fuori le palle!

Online Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #21194 il: 29 Luglio, 2018, 17:28:06 pm »
Moebius secondo te questa è una minaccia???l'ho detto con tutta la serenità del mondo. Non so chi sia momasf.

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
e figuriamoci

Pezzo di merda la confidenza è troppa, cerca di non farti venire a prendere fino a sotto casa.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #21195 il: 29 Luglio, 2018, 17:29:19 pm »
In quello di prima ero nervoso, poi mi è passato altrimenti i toni sarebbero stati gli stessi.

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk


Online Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #21196 il: 29 Luglio, 2018, 17:31:05 pm »
In quello di prima ero nervoso, poi mi è passato altrimenti i toni sarebbero stati gli stessi.

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
io so che sei un insegnante,non dovresti mai scendere a questi livelli.si tratta di deontologia alla quale non si può abiurare neanche fuori contesto lavorativo.
il post di prima sarebbe stato da ban in un forum diverso.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #21197 il: 29 Luglio, 2018, 17:32:02 pm »
no vabbè ma dove siamo?
A metà strada fra la casa di Alfredo e quella di Marco "hearteater" 78.  :look:

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #21198 il: 29 Luglio, 2018, 17:32:22 pm »
Però la mamma è sempre la mamma, e di fronte a una mamma direi di abbassare i toni.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Online Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #21199 il: 29 Luglio, 2018, 17:32:48 pm »
A metà strada fra la casa di Alfredo e quella di Marco "hearteater" 78.  :look:
tu scherza.io sono indignatissimo.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie