Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 1999876 volte)  Share 

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ohyess

  • *
  • Registrazione: Lug 2012
  • Post: 6852
  • Sesso: Maschio
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #21140 il: 29 Luglio, 2018, 11:35:07 am »
non vi tolgo nessuna soddisfazione figurati,però voi dopo l'illusione dei cuggini vi illudete pure che una massa di gente si precipiti tumultuosa davanti alla residenza del pappone,ne innalzi il cadavere sui forconi e ne pasteggi davanti al mondo intero.
cosicchè il giorno dopo arrivi la fatina buona (non con le sembianze di gaucci ma vestito da petroliere) e ci accatti 30 giocatori fortissimi coi quali stravincere tutto.
beh,comincia tu kolor a scendere in piazza a contestare adl (posto che questo possa servire a qualcosa),fonda un partito,fa' proseliti,sii il masaniello antipapponiano,inutile aspettare che lo facciano gli altri mentre tu stai davanti al pc
 :ok:


ma stai scemunendo?

Scusa eh.....

Ma io devo scendere in piazza?

Il fatto è molto più semplice.

Togliamo la passione da mezzo....perché di quello si tratta....ragiono sul piano suo.
Tu mi offri lo spettacolo? Il trailer non mi piace....i soldi del mio biglietto te pigl rinto culo.

Ed un biglietto (il mio) tra tv stadio gadget e magliette e cacate varie che va dai 1000 ai 1500 euro annui negli ultimi 3 anni.

Chest è.

Non sto qua per convincere nessuno. Ognuno ten a capa soia e sap arraggiuna buon.

Ripeto contenti voi....
Adesso fuori le palle!

Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 15870
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #21141 il: 29 Luglio, 2018, 11:37:19 am »
non vi tolgo nessuna soddisfazione figurati,però voi dopo l'illusione dei cuggini vi illudete pure che una massa di gente si precipiti tumultuosa davanti alla residenza del pappone,ne innalzi il cadavere sui forconi e ne pasteggi davanti al mondo intero.
cosicchè il giorno dopo arrivi la fatina buona (non con le sembianze di gaucci ma vestito da petroliere) e ci accatti 30 giocatori fortissimi coi quali stravincere tutto.
beh,comincia tu kolor a scendere in piazza a contestare adl (posto che questo possa servire a qualcosa),fonda un partito,fa' proseliti,sii il masaniello antipapponiano,inutile aspettare che lo facciano gli altri mentre tu stai davanti al pc
 :ok:

vabbè sempre o 1 o 90...perchè completare una squadra e magari piazzare due colpi buoni niente eh? è chiedere troppo, si deve andare sotto casa a buttare le bombe a Dela...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Online Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40363
  • Sesso: Maschio
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #21142 il: 29 Luglio, 2018, 11:39:40 am »
vabbè sempre o 1 o 90...perchè completare una squadra e magari piazzare due colpi buoni niente eh? è chiedere troppo, si deve andare sotto casa a buttare le bombe a Dela...
ma io la penso come te,ma più di lamentarmi sul forum che devo fare? di concreto intendo

p.s. per ohyess
non compro maglie gadget e vado di streaming da tempo immemore
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline ohyess

  • *
  • Registrazione: Lug 2012
  • Post: 6852
  • Sesso: Maschio
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #21143 il: 29 Luglio, 2018, 11:40:13 am »
vabbè sempre o 1 o 90...perchè completare una squadra e magari piazzare due colpi buoni niente eh? è chiedere troppo, si deve andare sotto casa a buttare le bombe a Dela...

esatt
Adesso fuori le palle!

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #21144 il: 29 Luglio, 2018, 11:43:13 am »
Ammesso che tutti vogliono vincere, vincere con questa Juve non è possibile. State parlando di un attaccante meglio di Inglese che non sia Cavani. Bene, pure io lo voglia, ma una volta che l'hai preso che cazzo vinci?
Io mi vorrei chiavare Belen, comm aggia fa?

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk


Leif Erikson

Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #21145 il: 29 Luglio, 2018, 11:45:30 am »
Ammesso che tutti vogliono vincere, vincere con questa Juve non è possibile. State parlando di un attaccante meglio di Inglese che non sia Cavani. Bene, pure io lo voglia, ma una volta che l'hai preso che cazzo vinci?
Io mi vorrei chiavare Belen, comm aggia fa?

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
E il pappa si tira una bella pugnettella su interventi come questo :sbav:

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #21146 il: 29 Luglio, 2018, 12:04:53 pm »
CR7 ad alcuni ha bruciato le sinapsi.

Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 15870
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #21147 il: 29 Luglio, 2018, 12:08:57 pm »
CR7 ad alcuni ha bruciato le sinapsi.

io cr7 non lo sto proprio calcolando, personalmente sto guardando solo in casa mia...mi aspettavo un mercato diverso a partire dal portiere...ho ancora fiducia fino al 17 agosto alle ore 20.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #21148 il: 29 Luglio, 2018, 12:25:35 pm »
Fino a quando si sta appresso a Spud, Vlad e quest'anno a quanto pare pure il mattino, siamo a livello dei testimoni di geova.

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18357
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #21149 il: 29 Luglio, 2018, 12:52:40 pm »
ma io la penso come te,ma più di lamentarmi sul forum che devo fare?
niente, solo che tu ti stanchi subito di farlo, i nostri eroi amanti dei paccheri di batman sono inossidabili, RESPECT :compagni:

Online Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40363
  • Sesso: Maschio
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #21150 il: 29 Luglio, 2018, 12:53:23 pm »
niente, solo che tu ti stanchi subito di farlo, i nostri eroi amanti dei paccheri di batman sono inossidabili, RESPECT :compagni:
ahahahahaha!
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline ohyess

  • *
  • Registrazione: Lug 2012
  • Post: 6852
  • Sesso: Maschio
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #21151 il: 29 Luglio, 2018, 13:26:16 pm »
Fino a quando si sta appresso a Spud, Vlad e quest'anno a quanto pare pure il mattino, siamo a livello dei testimoni di geova.


vabbuo raga...

Io me so sfasteriato.

Manco potete confendere ogni 3 secondi la pazziella di twitter col discorso leggermente più serio che sto facendo ora....
Adesso fuori le palle!

Online Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40363
  • Sesso: Maschio
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #21152 il: 29 Luglio, 2018, 13:34:23 pm »

vabbuo raga...

Io me so sfasteriato.

Manco potete confendere ogni 3 secondi la pazziella di twitter col discorso leggermente più serio che sto facendo ora....
un momento.
a me poco importa il fatto dei cuggini e penso che tutti siamo consapevoli che con ancelotti e un paio di colpi saremmo ancora competitivi per lo scudetto.io addirittura pensavo all'inizio che con un po' di buona volontà uno tra benzema e cavani fosse pure fattibile,figurati un po'.

detto questo,la discussione è nata da:

io quoto ohyess, ma ormai il tifoso medio si è fatto lobotomizzare il cervello dal pappone, in un qualsiasi discorso con un amico, un conoscente sul "vincere qualcosa" mi risponde "vabbè fa niente, però abbiamo i bilanci a posto"...mi sa che il sogno nel cuore è restare così il più a lungo possibile, cercare di partecipare il più possibile, vincere è un'optional.
che chiama in causa direttamente i tifosi,al che mi chiedo:
1-che dobbiamo fare?
2-è plausibile scatenare un movimento di contestazione e/o boicottaggio allargato alla maggioranza dei tifosi?
3-sevirebbe a qualcosa?

e da:
Ma ripeto contenti voi......
ripetuto in continuazione
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #21153 il: 29 Luglio, 2018, 13:39:49 pm »
E il pappa si tira una bella pugnettella su interventi come questo :sbav:

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Sei una contraddizione vivente che dice cose che insieme non hanno un significato. Ieri hai detto che senza Sarri il Napoli era una rosa da 60 punti (lol) però prendendo Cavani ti vai a giocare lo scudetto con una rosa da 95 punti più cr7 più il calendario col gombloddo. Prima di scrivere fai pace col cervello.

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk


Leif Erikson

Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #21154 il: 29 Luglio, 2018, 14:09:53 pm »
Sei una contraddizione vivente che dice cose che insieme non hanno un significato. Ieri hai detto che senza Sarri il Napoli era una rosa da 60 punti (lol) però prendendo Cavani ti vai a giocare lo scudetto con una rosa da 95 punti più cr7 più il calendario col gombloddo. Prima di scrivere fai pace col cervello.

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

Marco, tu sei veramente un imbecille.
Non capisci quello che gli altri scrivono, hai bisogno di un insegnante di sostegno. Sei scemo.
Perciò ti chiedo di non deformare le mie opinioni, perché è chiaro che non arrivi a comprenderle, è proprio una questione neuronale. Già ieri su Mario Rui con me hai fatto una figura da subumano, visto che ero l'unico qua sopra a difenderne l'acquisto mentre tu dopo la prima partita di Strinic lo accostasti niente di meno che a Paolo Maldini, ma ho lasciato perdere perché mi fai pena. Ora però mi hai rotto il cazzo.

Ma dico io, stai a mare ? E goditi le vacanze, risparmiaci il tuo solito nulla quotidiano, torna direttamente a settembre a bestemmiare l'allenatore come tuo solito.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: 29 Luglio, 2018, 14:14:29 pm da Starfred »

Offline ohyess

  • *
  • Registrazione: Lug 2012
  • Post: 6852
  • Sesso: Maschio
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #21155 il: 29 Luglio, 2018, 14:20:03 pm »
un momento.
a me poco importa il fatto dei cuggini e penso che tutti siamo consapevoli che con ancelotti e un paio di colpi saremmo ancora competitivi per lo scudetto.io addirittura pensavo all'inizio che con un po' di buona volontà uno tra benzema e cavani fosse pure fattibile,figurati un po'.

detto questo,la discussione è nata da:
che chiama in causa direttamente i tifosi,al che mi chiedo:
1-che dobbiamo fare?
2-è plausibile scatenare un movimento di contestazione e/o boicottaggio allargato alla maggioranza dei tifosi?
3-sevirebbe a qualcosa?

e da:ripetuto in continuazione


vabbuo gigi o cazz...

Questa è la minestra.

Ce la mangiamo tutti pecche nun ce sta niente e diverso.

Siamo mezzi felici.


Chiudiamo il forum

Nun tenimm chiu nu cazz a ce ricere.

Chest è.

Vabbuo?

Contenti voi....
Adesso fuori le palle!

Online Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40363
  • Sesso: Maschio
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #21156 il: 29 Luglio, 2018, 14:24:27 pm »
Contenti voi....
te ress nu pacchero a mano aperta per ogni volta che l'hai scritto
 :look:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Caracollo

  • *
  • Registrazione: Gen 2013
  • Post: 4123
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #21157 il: 29 Luglio, 2018, 14:26:16 pm »
A me di Cr7 me ne pass po cazz sinceramente.
Anche perché sono sempre dell'idea che se 2 anni fa simm riuscit ad affrontà la questione Higuain-Juve nulla può farci più sclerare.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline Ciùcciuettola

  • *
  • Registrazione: Giu 2012
  • Post: 6960
  • Sesso: Maschio
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #21158 il: 29 Luglio, 2018, 14:27:23 pm »
Starfred non stava così agguerrito dai tempi della faide con Alemao  :look:
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline ohyess

  • *
  • Registrazione: Lug 2012
  • Post: 6852
  • Sesso: Maschio
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #21159 il: 29 Luglio, 2018, 14:28:01 pm »
te ress nu pacchero a mano aperta per ogni volta che l'hai scritto
 :look:

non puoi.

Quindi?

Cosa fai?

Mi banni?

 :asd:


(Mo sto pazziann eh)
Adesso fuori le palle!