Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 1986449 volte)  Share 

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #20860 il: 18 Luglio, 2018, 13:10:55 pm »
Per vivere l’esperienza di visione Sky Q con Sky Q Platinum è necessario sottoscrivere il servizio Sky Q Plus, che include Sky HD e il 4K HDR, il cui costo non promozionato dell’abbonamento annuale, ripartito e fatturato su base mensile è attualmente pari a 21,40€ al mese.
Se hai Sky da più di 6 anni e sottoscrivi il servizio Sky Q Plus a partire dal 1° aprile, Sky ti riserva il prezzo dedicato di 12,40€ al mese (Sky HD e 4K HDR inclusi).
Per fruire del servizio è necessario installare ed attivare Sky Q Platinum al costo di 199€ una tantum. Con Sky Q Platinum, l’attivazione del primo Sky Q Mini è interamente scontata e per ogni Sky Q Mini in più che sceglierai ti verrà chiesto un costo aggiuntivo di attivazione pari a 69€ una tantum (fino a un massimo di 4 dispositivi).
Inoltre, l’app Sky Go per i clienti Sky Q è inclusa con l’attivazione di Sky Q Platinum e potrai scaricarla senza costi aggiuntivi sul tuo abbonamento.

Questi sono fuori di testa.

Per un po' continuerò con il solo calcio, ma se mi renderò conto che perdo troppe partite (non c'è quella del sabato alle 20.30, col Napoli in Champions se ne perderanno diverse) levo pure calcio e lascio solo cinema alle mie tre donne.

E vai con internet.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41449
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #20861 il: 18 Luglio, 2018, 13:17:01 pm »
Questi sono fuori di testa.

Per un po' continuerò con il solo calcio, ma se mi renderò conto che perdo troppe partite (non c'è quella del sabato alle 20.30, col Napoli in Champions se ne perderanno diverse) levo pure calcio e lascio solo cinema alle mie tre donne.

E vai con internet.
Tre donne?

Azz professó e mica l'avevo capito che sei un arabo di merda!
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #20862 il: 18 Luglio, 2018, 13:26:57 pm »
Tre donne?

Azz professó e mica l'avevo capito che sei un arabo di merda!
Sono cittadino del mondo, so' n'omm e merda.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28128
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #20863 il: 18 Luglio, 2018, 13:27:27 pm »
Questi sono fuori di testa.

Per un po' continuerò con il solo calcio, ma se mi renderò conto che perdo troppe partite (non c'è quella del sabato alle 20.30, col Napoli in Champions se ne perderanno diverse) levo pure calcio e lascio solo cinema alle mie tre donne.

E vai con internet.
Stessa situazione qua a casa mia. La sto gestendo io ma ovviamente paga mio padre, penso che ci affideremo al pezzotto.
Non è possibile pagare così tanti soldi per vedersi qualche partita.
La freva pesante e che uno gia vorrebbe vedersi solo il Napoli invece è costretto a pagare per vedersi tutto il resto della mazzamma, tra serie B e cazzi mazzi. Adesso siamo addirittura passati a pagare per vedersi le altre cose e NON il Napoli.

Ma questa è follia.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #20864 il: 18 Luglio, 2018, 13:30:30 pm »
Stessa situazione qua a casa mia. La sto gestendo io ma ovviamente paga mio padre, penso che ci affideremo al pezzotto.
Non è possibile pagare così tanti soldi per vedersi qualche partita.
La freva pesante e che uno gia vorrebbe vedersi solo il Napoli invece è costretto a pagare per vedersi tutto il resto della mazzamma, tra serie B e cazzi mazzi. Adesso siamo addirittura passati a pagare per vedersi le altre cose e NON il Napoli.

Ma questa è follia.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Perfettamente d'accordo.
Almeno l'anno scorso vedevo tutta la A e tutta la B (se avevo voglia) su sky e pure un po' di Champions su Mediaset, quest'anno rimango solo con un pezzo di A.

Ma che cazzo.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Leif Erikson

De Laurentiis Aurelio
« Risposta #20865 il: 18 Luglio, 2018, 13:44:33 pm »
Io ho tolto tutto.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #20866 il: 18 Luglio, 2018, 13:55:02 pm »
Io ho tolto tutto.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Hai fatto bene.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #20867 il: 18 Luglio, 2018, 17:18:09 pm »
Per vivere l’esperienza di visione Sky Q con Sky Q Platinum è necessario sottoscrivere il servizio Sky Q Plus, che include Sky HD e il 4K HDR, il cui costo non promozionato dell’abbonamento annuale, ripartito e fatturato su base mensile è attualmente pari a 21,40€ al mese.
Se hai Sky da più di 6 anni e sottoscrivi il servizio Sky Q Plus a partire dal 1° aprile, Sky ti riserva il prezzo dedicato di 12,40€ al mese (Sky HD e 4K HDR inclusi).
Per fruire del servizio è necessario installare ed attivare Sky Q Platinum al costo di 199€ una tantum. Con Sky Q Platinum, l’attivazione del primo Sky Q Mini è interamente scontata e per ogni Sky Q Mini in più che sceglierai ti verrà chiesto un costo aggiuntivo di attivazione pari a 69€ una tantum (fino a un massimo di 4 dispositivi).
Inoltre, l’app Sky Go per i clienti Sky Q è inclusa con l’attivazione di Sky Q Platinum e potrai scaricarla senza costi aggiuntivi sul tuo abbonamento.


21 € al mese più quello che già paghi? Io già pago 29 € per Sky calcio e sport, quindi verrebbero 50 €?

Offline umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12891
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #20868 il: 18 Luglio, 2018, 19:08:46 pm »
napoli club che è cresciuto di più negli ultimi 10 anni, tra le 20 squadre migliori d'europa, stabilmente nelle prime posizioni, scudetto del fpf, partership a destra e sinistra.
possiamo dire, tra una iastemma e un'altra, che ha fatto un buon lavoro?

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #20869 il: 18 Luglio, 2018, 20:18:38 pm »
napoli club che è cresciuto di più negli ultimi 10 anni, tra le 20 squadre migliori d'europa, stabilmente nelle prime posizioni, scudetto del fpf, partership a destra e sinistra.
possiamo dire, tra una iastemma e un'altra, che ha fatto un buon lavoro?
Io lo penso
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41449
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #20870 il: 18 Luglio, 2018, 22:39:10 pm »
napoli club che è cresciuto di più negli ultimi 10 anni, tra le 20 squadre migliori d'europa, stabilmente nelle prime posizioni, scudetto del fpf, partership a destra e sinistra.
possiamo dire, tra una iastemma e un'altra, che ha fatto un buon lavoro?
Shhhhhh!


Qua rischi di scoprire il vero lavoro di tutto il lato femminile della tua progenie.




Ps quoterei pure, se non fosse che mi spiace per la mia sorellina
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 15870
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #20871 il: 19 Luglio, 2018, 10:01:49 am »
napoli club che è cresciuto di più negli ultimi 10 anni, tra le 20 squadre migliori d'europa, stabilmente nelle prime posizioni, scudetto del fpf, partership a destra e sinistra.
possiamo dire, tra una iastemma e un'altra, che ha fatto un buon lavoro?

se si potessero mettere in bacheca questi "trofei", adesso avremmo la fila di Messi, Ronaldo, Mbappè e compagnia bella che vogliono venire da noi...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline impfed81

  • *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Post: 3751
  • Località: Provincia di Lodi
  • Sesso: Maschio
  • Solo la maglia!
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #20872 il: 19 Luglio, 2018, 12:22:41 pm »
se si potessero mettere in bacheca questi "trofei", adesso avremmo la fila di Messi, Ronaldo, Mbappè e compagnia bella che vogliono venire da noi...

intanto Ancelotti è venuto veramente
ma sticazzi del mercato.

Offline umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12891
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #20873 il: 19 Luglio, 2018, 14:58:54 pm »
se si potessero mettere in bacheca questi "trofei", adesso avremmo la fila di Messi, Ronaldo, Mbappè e compagnia bella che vogliono venire da noi...

Purtroppo, al momento quella non è la nostra dimensione. In 10 anni partendo dalla serie Gnu non puoi pensare di metterti alla pari di Real, barca, psg e compagnia bella. A meno che tu non abbia alle spalle una società che tiene in mano mezza Italia.

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40298
  • A16 vendi e vattente
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #20874 il: 19 Luglio, 2018, 16:02:56 pm »
Per il Corriere di Romagna avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40308
  • Sesso: Maschio
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #20875 il: 19 Luglio, 2018, 16:52:33 pm »
Per il Corriere di Romagna avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Per noel la vita è un incubo senza fine
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11271
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #20876 il: 19 Luglio, 2018, 17:01:09 pm »
Per noel la vita è un incubo senza fine
<3

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40298
  • A16 vendi e vattente
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #20877 il: 19 Luglio, 2018, 17:01:42 pm »
Per noel la vita è un incubo senza fine
Ahahajahahaha non ci avevo pensato
Speriamo se lo accatti davvero :cazzimm:

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27740
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #20878 il: 19 Luglio, 2018, 17:11:58 pm »
Per noel la vita è un incubo senza fine

HAHAHAHAHAHA  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #20879 il: 19 Luglio, 2018, 17:22:02 pm »
Per noel la vita è un incubo senza fine
Che cattivo!

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.