Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 1990431 volte)  Share 

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Calamone

  • *
  • Registrazione: Lug 2018
  • Post: 38
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #20840 il: 16 Luglio, 2018, 18:51:18 pm »
Stu scem e merd

Calamone

Online Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11291
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #20841 il: 16 Luglio, 2018, 20:49:36 pm »
Io ho sentito l'intervista a Sport Mediaset dove diceva che Mendes ha fatto "ma tu lo prenderesti Ronaldo?" allora hanno parlato di denari, i famosi 400melloni, e lui ha risposto con un calcolo che sinceramente n'aggio capito perché uso la calcolatrice pure per fare 6x7. Affinale aveva ideato un sistema per portarlo qua dove ci sarebbe dovuta essere tutta la collaborazione di Mendes e Ronaldo, ma non c'era il tempo utile per fare una cosa del genere perché ovviamente parliamo del primo giocatore al mondo e non di Giaccherinho.

Io l'ho letta come "sarebbe stato possibile, ma era impossibile" un'uscita che personalmente mi sarei sparagnato, ma comunque un retroscena checazzo per chi va oltre al "caccesoooooord".

Offline umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12897
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #20842 il: 16 Luglio, 2018, 22:44:18 pm »

Offline eltalisman

  • *
  • Registrazione: Giu 2012
  • Post: 1216
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #20843 il: 16 Luglio, 2018, 23:02:54 pm »
Io ho sentito l'intervista a Sport Mediaset dove diceva che Mendes ha fatto "ma tu lo prenderesti Ronaldo?" allora hanno parlato di denari, i famosi 400melloni, e lui ha risposto con un calcolo che sinceramente n'aggio capito perché uso la calcolatrice pure per fare 6x7. Affinale aveva ideato un sistema per portarlo qua dove ci sarebbe dovuta essere tutta la collaborazione di Mendes e Ronaldo, ma non c'era il tempo utile per fare una cosa del genere perché ovviamente parliamo del primo giocatore al mondo e non di Giaccherinho.

Io l'ho letta come "sarebbe stato possibile, ma era impossibile" un'uscita che personalmente mi sarei sparagnato, ma comunque un retroscena checazzo per chi va oltre al "caccesoooooord".
Non si può sentire nella stessa intervista che poteva prendere Cristina Ronaldo e che mette le amichevoli a 10€ per pagarsi le spese dell'aereo...

Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 15870
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #20844 il: 17 Luglio, 2018, 00:04:33 am »
ma difatti dice che Mendes doveva praticamente capire cosa cazzo avesse detto Dela...e ci voleva troppo tempo...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline aqualung

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 1251
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #20845 il: 17 Luglio, 2018, 00:24:43 am »
" mi manca un film sulla neve girato a Madonna di Campiglio.
Avrei potuto chiamarlo Un Natale  della Madonna."

L ha detto davvero.

Online Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11291
  • #fuoriclassedelleopinioni

Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 15870
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #20847 il: 17 Luglio, 2018, 08:43:46 am »
per non dimenticare ancora di più...

https://www.youtube.com/watch?v=2yZesfhxaPo
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #20848 il: 17 Luglio, 2018, 09:52:57 am »
La verità è che se non faceste i sapuriti questo dovrebbe essere ammesso subito sul forum, ci farebbe arricreare.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Online FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #20849 il: 17 Luglio, 2018, 14:08:50 pm »
Antonio Amente, sindaco di Melito, ha parlato a Radio Marte: “Noi comune stiamo andando avanti con l’iter amministrativo, il centro sportivo sono convito che si farà. Ho incontrato Aurelio l’ultima volta 20 giorni fa, a Roma ci incontreremo con i tecnici. Abbiamo seguito tutto l’iter burocratico previsto, la provincia ha approvato a sua volta la possibilità di fare il centro sportivo. Il presidente ha chiesto chi fossero i proprietari dei terreni ed un quantum economico della spesa. Ai primi di agosto ci incontreremo con il presidente per fare il punto. La spesa sarà intorno ai 15-20 mln di terreno, il presidente vuole ispirarsi al Manchester City. Lui mi ha confidato di voler fare un centro sportivo su quello stile, almeno dodici campo di calcio, addirittura uno riscaldato come ce l’ha il City, per un recupero più rapido dei giocatori in caso di infortuni. Il presidente mi ha confidato che vuole fare anche un albergo per i giocatori. Afragola? E’ soltanto un fatto mediatico e giornalistico, il presidente mi avrebbe detto qualcosa in merito ma non mi ha mai parlato di Afragola. Quando ci vedremo a Roma e si chiuderà l’accordo, sono convinto che a fine anno inizieranno anche i lavori. Ci stiamo muovendo con la provincia, senza il loro assenso non si poteva fare niente. Come sindaco ho fatto tutto quello che potevo, ora aspetto il presidente per la conclusione”.


E questo è il cazzo di problema  :asd: Però costruire un centrosportivo per questa società già sarebbe molto importante. Un centrosportivo sportivo moderno, più vicino alla città e non raffazzonato come quello di castevolturno  :lookair:

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29818
  • Opinion Leader
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #20850 il: 17 Luglio, 2018, 14:31:19 pm »
ragazzi, questo sindaco di Melito è palesemente un mitomane.

Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk


Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 15870
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #20851 il: 18 Luglio, 2018, 11:48:55 am »
scusate ma a titolo informativo non ci sto capendo più un cazzo, Sky al momento non ha tutte le partite di serie A ho capito bene?
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #20852 il: 18 Luglio, 2018, 12:09:07 pm »
scusate ma a titolo informativo non ci sto capendo più un cazzo, Sky al momento non ha tutte le partite di serie A ho capito bene?
Sky perde l’anticipo del sabato alle 20:30, la gara della domenica alle 12:30 e una alle 15.
Le altre sono su sky calcio.

Pare che stiano cercando di accordarsi per queste altre 3, ma per ora è così.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #20853 il: 18 Luglio, 2018, 12:15:19 pm »
Sky perde l’anticipo del sabato alle 20:30, la gara della domenica alle 12:30 e una alle 15.
Le altre sono su sky calcio.

Pare che stiano cercando di accordarsi per queste altre 3, ma per ora è così.
La piattaforma DAZN su Sky Q a 7,90€ in piu'.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk


Online FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #20854 il: 18 Luglio, 2018, 12:27:09 pm »
La piattaforma DAZN su Sky Q a 7,90€ in piu'.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Se diminuiscono sky calcio allora è accettabile la cosa. Ma di base aver messo la Champions su sky sport è una porcata.

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #20855 il: 18 Luglio, 2018, 12:38:18 pm »
La piattaforma DAZN su Sky Q a 7,90€ in piu'.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
Obbligano ad avere anche Sky Q per vedere tutta la Serie A e per di più con un supplemento, mamma mia vergognosi.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #20856 il: 18 Luglio, 2018, 12:38:41 pm »
Se diminuiscono sky calcio allora è accettabile la cosa. Ma di base aver messo la Champions su sky sport è una porcata.
Ma guarda che è sempre stato così. Su Sky calcio vedi solamente la serie A (e la serie B quando ce l'avevano) mentre le coppe europee sempre su Sky sport. Pure l'EL sta su skysport, come la Premier e la Liga.

Comunque come dicevi tu se non cambiano i costi totali allora si può fare altrimenti sono dei maiali e si meritano il pezzotto.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #20857 il: 18 Luglio, 2018, 12:39:15 pm »
Obbligano ad avere anche Sky Q per vedere tutta la Serie A e per di più con un supplemento, mamma mia vergognosi.
Ma questo Sky Q come si ottiene? Quanto costa? Che robb è?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #20858 il: 18 Luglio, 2018, 12:47:28 pm »
Io ho un abbonamento a Sky Calcio e Sport a 29.90 €, si può mettere questo DAZN? Come funziona?

UN''altra domanda: l'anno scorso il Napoli ha giocato tantissime volte alle 20.30, significa che quest'anno non ne vedremo nessuna?
« Ultima modifica: 18 Luglio, 2018, 12:54:00 pm da Marco78 »

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #20859 il: 18 Luglio, 2018, 12:58:26 pm »
Ma questo Sky Q come si ottiene? Quanto costa? Che robb è?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Per vivere l’esperienza di visione Sky Q con Sky Q Platinum è necessario sottoscrivere il servizio Sky Q Plus, che include Sky HD e il 4K HDR, il cui costo non promozionato dell’abbonamento annuale, ripartito e fatturato su base mensile è attualmente pari a 21,40€ al mese.
Se hai Sky da più di 6 anni e sottoscrivi il servizio Sky Q Plus a partire dal 1° aprile, Sky ti riserva il prezzo dedicato di 12,40€ al mese (Sky HD e 4K HDR inclusi).
Per fruire del servizio è necessario installare ed attivare Sky Q Platinum al costo di 199€ una tantum. Con Sky Q Platinum, l’attivazione del primo Sky Q Mini è interamente scontata e per ogni Sky Q Mini in più che sceglierai ti verrà chiesto un costo aggiuntivo di attivazione pari a 69€ una tantum (fino a un massimo di 4 dispositivi).
Inoltre, l’app Sky Go per i clienti Sky Q è inclusa con l’attivazione di Sky Q Platinum e potrai scaricarla senza costi aggiuntivi sul tuo abbonamento.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.