Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 807745 volte)  Share 

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #20760 il: 11 Luglio, 2018, 21:19:47 pm »
Comunicato Ussi contro De Laurentiis: "Censure o richiami inacettabili. Si esprima con maggior riguardo con i giornalisti"

Online rickyrich91

• *
  • Registrazione: Mag 2012
« Risposta #20761 il: 12 Luglio, 2018, 10:34:31 am »
20 e 15 euro i prezzi x chi va a vedere il big match col Gozzano, è proprio un rabbino di sfaccimma

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #20762 il: 12 Luglio, 2018, 10:57:15 am »
20 e 15 euro i prezzi x chi va a vedere il big match col Gozzano, è proprio un rabbino di sfaccimma

E' più lui una chiavica, oppure i mentecatti che pagano queste cifre?  :scratch:
c'è mancato solo il defibrillatore / da quando siamo arrivati noi si è lavorato bene, ci può stare di perderne qualcuno per strada / l'anestesista e gli infermieri erano tutti giovani / io opero con i ferri che mi danno

E Mazzarri prese il pane, lo spezzò, lo diede ai suoi discepoli e disse: "Prendetene e mangiatene tutti, maremma buhaiola, i'ssale un'c'è l'è pane toscano". Poi aggiunse: "In verità vi dico, uno di voi mi tradirà". Christian, il discepolo che Walter amava, chiese: "Sono forse io, maestro?". E lui, guardando preoccupato l'orologio: "In verità in verità vi dico, non crucciatevi, sarà colpa solo degli episodi".

Online rickyrich91

• *
  • Registrazione: Mag 2012
« Risposta #20763 il: 12 Luglio, 2018, 12:12:21 pm »
E' più lui una chiavica, oppure i mentecatti che pagano queste cifre?  :scratch:

tu immagina un padre di famiglia che gia fa il sacrificio x portare i figli in ritiro a vedere la loro squadra, poi x vedere una partita del cazzo con una squadra di serie d ti chiedono 20€, se i figli ti chiedono papa ma perchè non possiamo vedere la partita? è normale che cercano di accontentarli, almeno penso che molti pagano x questo motivo, gli altri magari non lo so perchè pagherebbero

Online Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #20764 il: 12 Luglio, 2018, 12:21:41 pm »

vabbè ma con la campagna acquisti fatta ci sta pure
Per vedere Ciriretti e Vinicius, non vuoi paga'?

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #20765 il: 12 Luglio, 2018, 12:34:06 pm »
non capite niente i 20€ non sono per vedere il Napoli sul campo, ma per vedere Ancelotti il nostro difensore, il nostro centrocampista e il nostro bomber.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Vegano stammi lontano
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #20766 il: 12 Luglio, 2018, 13:57:43 pm »
Veramente i prezzi per le amichevoli in Trentino non li decide lui, ma bensì l'amministrazione locale. È una discussione vecchia che facciamo ogni anno. Lo schifo saranno le solite amichevoli in pay per view, quando tutte le altre squadre giocheranno in chiaro.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Online calvin

• *
« Risposta #20767 il: 12 Luglio, 2018, 15:05:35 pm »
Veramente i prezzi per le amichevoli in Trentino non li decide lui, ma bensì l'amministrazione locale. È una discussione vecchia che facciamo ogni anno. Lo schifo saranno le solite amichevoli in pay per view, quando tutte le altre squadre giocheranno in chiaro.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

:sisi: :sisi: :sisi: :sisi:

Ma poi se vuoi andare a Mondragone a vederti il circo Togni paghi 20 euro col ridotto a 16 dai 2 agli 8 anni...questo per dire che gli spettacoli in località turistiche si pagano.
Siamo la seconda con più punti nella storia della Serie A, chi muove critiche al progetto tattico va internato, pchè verament nun sta buon.

Offline Marco78

• *
« Risposta #20768 il: 12 Luglio, 2018, 15:39:55 pm »
tu immagina un padre di famiglia che gia fa il sacrificio x portare i figli in ritiro a vedere la loro squadra, poi x vedere una partita del cazzo con una squadra di serie d ti chiedono 20€, se i figli ti chiedono papa ma perchè non possiamo vedere la partita? è normale che cercano di accontentarli, almeno penso che molti pagano x questo motivo, gli altri magari non lo so perchè pagherebbero

Purtroppo questi pezzi di merda (ho letto che non dipende da lui) lucrano su quest'aspetto.

PS: non ho figli ma comunque se fossi nei loro panni gli farei vedere la partita. Se dovesse partire da me col cazzo che vedrebbero i 20 €.
c'è mancato solo il defibrillatore / da quando siamo arrivati noi si è lavorato bene, ci può stare di perderne qualcuno per strada / l'anestesista e gli infermieri erano tutti giovani / io opero con i ferri che mi danno

E Mazzarri prese il pane, lo spezzò, lo diede ai suoi discepoli e disse: "Prendetene e mangiatene tutti, maremma buhaiola, i'ssale un'c'è l'è pane toscano". Poi aggiunse: "In verità vi dico, uno di voi mi tradirà". Christian, il discepolo che Walter amava, chiese: "Sono forse io, maestro?". E lui, guardando preoccupato l'orologio: "In verità in verità vi dico, non crucciatevi, sarà colpa solo degli episodi".

Online Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #20769 il: 12 Luglio, 2018, 15:57:37 pm »

:sisi: :sisi: :sisi: :sisi:

Ma poi se vuoi andare a Mondragone a vederti il circo Togni paghi 20 euro col ridotto a 16 dai 2 agli 8 anni...questo per dire che gli spettacoli in località turistiche si pagano.

ma almeno il circo Togni c'ha i topple' dell'intrattenimento circense :lookair:

Offline Capetiellejon

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Ogni Capetiello è bello 'a zizza soja!
« Risposta #20770 il: 12 Luglio, 2018, 16:42:13 pm »
ma almeno il circo Togni c'ha i topple' dell'intrattenimento circense :lookair:
'O cazz. Vatti a vedere il circo cittadino di Budapest. Biglietto di 15€ circa per un posto accettabile in un teatro stabile. Compagnie che cambiano a rotazione ogni mese con i migliori circensi del mondo.
Una volta lì ed ho rivalutato per sempre il Circo, sino ad allora reputato odioso dal sottoscritto perché associato a quella merda nei tendoni pericolanti che propinano qui in Italia.

Detto ciò i fessi sono quelli che ci vanno in Trentino a vedere ogni anno i vari Chalobah, Sepe, Vinicius e Gino Fastidio fatto a crack.

Offline kolor

• *
« Risposta #20771 il: 12 Luglio, 2018, 16:47:53 pm »
burino romano, pezzo di merda...ci devi 2-3 colpi ad effetto! li devi cacare sti colpi! li pretendo! cocainomane del cazzo!
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Online Moebius

• *
« Risposta #20772 il: 12 Luglio, 2018, 16:59:19 pm »
burino romano, pezzo di merda...ci devi 2-3 colpi ad effetto! li devi cacare sti colpi! li pretendo! cocainomane del cazzo!
Sicuro di non essere tu sotto effetto?
:look:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #20773 il: 12 Luglio, 2018, 17:51:39 pm »
Troppe radiazioni delle testate fanno male, molto male.

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Bidone della spazzatura nel cuore ! ich liebe dich
« Risposta #20774 il: 12 Luglio, 2018, 18:59:26 pm »

Kolor ha uno sdoppiamento della personalità. Una parte di lui e Spud, l'altra è Noel. E' in continua lotta con se stesso  :look:

Online CharMeg

• *
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #20775 il: 12 Luglio, 2018, 20:54:09 pm »
Kolor ha uno sdoppiamento della personalità. Una parte di lui e Spud, l'altra è Noel. E' in continua lotta con se stesso  :look:
Quando si dice avere la guerra in testa.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline jcoltrane

• *
  • Registrazione: Dic 2014
« Risposta #20776 il: 12 Luglio, 2018, 20:56:55 pm »
'O cazz. Vatti a vedere il circo cittadino di Budapest. Biglietto di 15€ circa per un posto accettabile in un teatro stabile. Compagnie che cambiano a rotazione ogni mese con i migliori circensi del mondo.
Una volta lì ed ho rivalutato per sempre il Circo, sino ad allora reputato odioso dal sottoscritto perché associato a quella merda nei tendoni pericolanti che propinano qui in Italia.

Detto ciò i fessi sono quelli che ci vanno in Trentino a vedere ogni anno i vari Chalobah, Sepe, Vinicius e Gino Fastidio fatto a crack.

Però ti assicuro che su tu vivessi al nord e avessi dei figli, i bambini in Trentino li porteresti e i 20 euro o quello che sono li pagheresti volentieri per fargli vedere i loro beniamini, credimi.
Jesus died for somebody's sins but not mine

Online FistingTopo

• *
  • Bidone della spazzatura nel cuore ! ich liebe dich
« Risposta #20777 il: 12 Luglio, 2018, 23:20:48 pm »
Quando si dice avere la guerra in testa.

Un 14-18 come minimo  :sisi:

Però ti assicuro che su tu vivessi al nord e avessi dei figli, i bambini in Trentino li porteresti e i 20 euro o quello che sono li pagheresti volentieri per fargli vedere i loro beniamini, credimi.

Se poi hai i bambini che non superano i 6 anni di età e trasn gratis a maggior ragione  :sisi:

Offline Marco78

• *
« Risposta #20778 il: 13 Luglio, 2018, 08:54:23 am »
Un amico su FB ha postato un tweet del pappo ma credo che sia un fake, che diceva: "un vecchio amico sta tornando dalla Francia".  :look:

Offline kolor

• *
« Risposta #20779 il: 13 Luglio, 2018, 10:17:59 am »
siete voi che siete troppo filopapponiani...bisogna smerdare quest'uomo almeno una volta al giorno