Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 1990333 volte)  Share 

0 Utenti e 13 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #20400 il: 14 Febbraio, 2018, 14:37:18 pm »
20 euro con la SPAL? E che r'è? Il Manchester United??

Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 15870
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #20401 il: 14 Febbraio, 2018, 16:30:59 pm »
Pappone!
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #20402 il: 15 Febbraio, 2018, 13:05:35 pm »
Il Napoli ha chiuso l’esercizio 2016-2017 con un risultato netto positivo per 66 milioni di euro, in forte miglioramento rispetto al rosso di 3,2 milioni dell’esercizio 2015-2016. E’ quanto emerge dal bilancio consolidato della FilmAuro, la casa di produzione cinematografica di Aurelio De Laurentiis che controlla la Società Sportiva Calcio Napoli, riportato oggi dal quotidiano finanziario Milano Finanza.

Come riporta il portale calcioefinanza, il ritorno all’utile è stato possibile grazie a un importante incremento del fatturato nell’esercizio 2016-2017. Il giro d’affari del Napoli si attestato attorno ai 300 milioni di euro 299,87 milioni grazie ai proventi della Champions League 2016-2017 e alle plusvalenze: in particolare quella legata alla cessione di Gonzalo Higuain alla Juventus.

Nel dettaglio le plusvalenze registrate dal Napoli nel 2016-2017 sono state pari a 104,41 milioni, mentre il cammino in Champions ha fatto balzare i proventi da diritti tv da 94 a 142,6 milioni.

I ricavi commerciali sono passati dai 25,9 milioni del 2015-2016, a 28,5 milioni, mentre i ricavi da gare sono cresciuti da 15,3 milioni a 19,8 milioni.

In attesa della pubblicazione del bilancio integrale del Napoli, dall’articolo di MF emerge un altro dato interessante: nella stagione 2016-2017 il costo del personale tesserato è salito da 80,36 a 94,72 milioni. Un incremento che non ha impedito al club di chiudere con un utile di 66 milioni.


io non capisco una fava d bilanci, ma come stiamo messi ????
stiamo messi bene o male? stiamo crescendo???
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #20403 il: 15 Febbraio, 2018, 13:16:41 pm »
Il Napoli ha chiuso l’esercizio 2016-2017 con un risultato netto positivo per 66 milioni di euro, in forte miglioramento rispetto al rosso di 3,2 milioni dell’esercizio 2015-2016. E’ quanto emerge dal bilancio consolidato della FilmAuro, la casa di produzione cinematografica di Aurelio De Laurentiis che controlla la Società Sportiva Calcio Napoli, riportato oggi dal quotidiano finanziario Milano Finanza.

Come riporta il portale calcioefinanza, il ritorno all’utile è stato possibile grazie a un importante incremento del fatturato nell’esercizio 2016-2017. Il giro d’affari del Napoli si attestato attorno ai 300 milioni di euro 299,87 milioni grazie ai proventi della Champions League 2016-2017 e alle plusvalenze: in particolare quella legata alla cessione di Gonzalo Higuain alla Juventus.

Nel dettaglio le plusvalenze registrate dal Napoli nel 2016-2017 sono state pari a 104,41 milioni, mentre il cammino in Champions ha fatto balzare i proventi da diritti tv da 94 a 142,6 milioni.

I ricavi commerciali sono passati dai 25,9 milioni del 2015-2016, a 28,5 milioni, mentre i ricavi da gare sono cresciuti da 15,3 milioni a 19,8 milioni.

In attesa della pubblicazione del bilancio integrale del Napoli, dall’articolo di MF emerge un altro dato interessante: nella stagione 2016-2017 il costo del personale tesserato è salito da 80,36 a 94,72 milioni. Un incremento che non ha impedito al club di chiudere con un utile di 66 milioni.


io non capisco una fava d bilanci, ma come stiamo messi ????
stiamo messi bene o male? stiamo crescendo???
il dato evidenziato è un po' triste,  ma da ignorante direi che comincia a pesare il fatto delle qualificazioni CL consecutive, che sta diventando un'entrata strutturale

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #20404 il: 15 Febbraio, 2018, 13:25:38 pm »
il dato evidenziato è un po' triste,  ma da ignorante direi che comincia a pesare il fatto delle qualificazioni CL consecutive, che sta diventando un'entrata strutturale

A me sembrava uno dei migliori, figurati!

Nel senso che aumentare un introito non strutturale grazie ad una plusvalenza difficilmente ripetibile o quntomeno painificabile, oppure aumentare introiti sportivi che son sempre soggetti ad alea e dunque difficilmente pianificabili (basti pensare che in questo esercizio non avremo ne plusvalenze ne introiti da ChL) è una cosa buona per fare un gruzzoletto, ma non porta nulla alla struttura societaria.

Invece aumentare gli introiti strutturali è una cosa che vuol dire che la società dal punto di vista economico sta facendo bene.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #20405 il: 15 Febbraio, 2018, 15:07:53 pm »
A me sembrava uno dei migliori, figurati!

Nel senso che aumentare un introito non strutturale grazie ad una plusvalenza difficilmente ripetibile o quntomeno painificabile, oppure aumentare introiti sportivi che son sempre soggetti ad alea e dunque difficilmente pianificabili (basti pensare che in questo esercizio non avremo ne plusvalenze ne introiti da ChL) è una cosa buona per fare un gruzzoletto, ma non porta nulla alla struttura societaria.

Invece aumentare gli introiti strutturali è una cosa che vuol dire che la società dal punto di vista economico sta facendo bene.
why?

due milioncini in più di ricavi commerciali mi sembrano un po pochini, ma magari tutto considerato è un buon risultato... boh, non so

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #20406 il: 15 Febbraio, 2018, 16:31:53 pm »
Nuovo business per De Laurentiis, ha investito 8 mln nel settore auto di lusso! Acquistate già 20 fuoriserie

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #20407 il: 15 Febbraio, 2018, 17:36:18 pm »
Nuovo business per De Laurentiis, ha investito 8 mln nel settore auto di lusso! Acquistate già 20 fuoriserie
E che cosa se ne farebbe? Cioè le compra e le rivende? S'è comprato i progetti e le vuole produrre?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #20408 il: 15 Febbraio, 2018, 17:44:19 pm »
Ho letto che avrebbe comprato ste 20 macchine di lusso d'epoca e da collezione oramai fuori serie spendendo 8 milioni di euro.

Non ho capito che cazzo se ne farebbe però. Cioè rivenderle ai collezionisti oppure farle fruttare tipo fittandole per farsi un giro, tipo nuova attrazione di Cinecittà World. Un mio amico è andato a Maranello in quanto appassionato di auto da corsa e si e fatto un giro in una Ferrari con tanto di webcam di bordo per una cifra assurda che ora non ricordo.

L'unica cosa che so è che nell'articolo c'è allegata una foto di aureliuccio alla guida con sguardo di sfida. Quindi mi sono messo in testa che per qualche centinaio di euro lui ti fa da autista in giro per Castel Volturno.
Ci sto cazzo!

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29818
  • Opinion Leader
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #20409 il: 15 Febbraio, 2018, 17:49:06 pm »
le ha comprate per business o per piacere è sicuramente un'occasione ottima per dargli nguollo a cazzo... diobrandone, ad esempio, potrebbe spiegarci perchè è un business plan sbagliato :asd:

Online Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11291
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #20410 il: 15 Febbraio, 2018, 18:18:33 pm »
ULTIM'ORA - De Laurentiis ha appena effettualo l'iscrizione a Subito.it, il patron azzurro utilizza la mail vogliadipartenope@dirittidimmagine.org, la password è stata già scelta, sarà "No3lTVB".

Leif Erikson

Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #20411 il: 15 Febbraio, 2018, 19:25:53 pm »
E che cosa se ne farebbe? Cioè le compra e le rivende? S'è comprato i progetti e le vuole produrre?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Se chiav ncul

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #20412 il: 15 Febbraio, 2018, 23:30:01 pm »
Oggi deve proprio morire brutto...

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #20413 il: 16 Febbraio, 2018, 09:45:04 am »
Mi viene da ridere quando poi si atteggia a presidente di un grande club europeo, e da lezioni sul come impostare le coppe europee, sul creare la Superlega europea con il Napoli presente e puttanate varie. Poi "giustamente" ci manda a puttane una stagione europea perchè si autoimpone il blocco del mercato nonostante due infortuni gravi ed una carenza già atavica in un ruolo...che schifezza d'essere.
« Ultima modifica: 16 Febbraio, 2018, 09:46:09 am da Guallera V.2 »

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #20414 il: 16 Febbraio, 2018, 10:00:09 am »
Mi viene da ridere quando poi si atteggia a presidente di un grande club europeo, e da lezioni sul come impostare le coppe europee, sul creare la Superlega europea con il Napoli presente e puttanate varie. Poi "giustamente" ci manda a puttane una stagione europea perchè si autoimpone il blocco del mercato nonostante due infortuni gravi ed una carenza già atavica in un ruolo...che schifezza d'essere.

Tanto l'eliminazione dall'EL andrà soprattutto in culo a lui.  :asd:

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #20415 il: 16 Febbraio, 2018, 11:41:30 am »
Bilancio record del Napoli ora ufficiale. Oltre 300 milioni di fatturato è 66 milioni di utile netto.

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #20416 il: 16 Febbraio, 2018, 11:45:15 am »
Se chiav ncul


Una per volta o tutte quante assieme?
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Leif Erikson

Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #20417 il: 16 Febbraio, 2018, 12:28:26 pm »
Una per volta o tutte quante assieme?
Tutte ed a motore acceso

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


Offline OroColato88

  • *
  • Registrazione: Ago 2015
  • Post: 923
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #20418 il: 16 Febbraio, 2018, 12:59:45 pm »
ma sbaglio o abbiamo almeno 100 miloni di utili a riserva? senza considerare il super utile che farà anche quest'anno. ma vuoi vedere che davvero sta pensando di costruire lo stadio? altrimenti non avrebbe senso... :boh:

Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 15870
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #20419 il: 16 Febbraio, 2018, 14:35:40 pm »
ma sbaglio o abbiamo almeno 100 miloni di utili a riserva? senza considerare il super utile che farà anche quest'anno. ma vuoi vedere che davvero sta pensando di costruire lo stadio? altrimenti non avrebbe senso... :boh:

cinecittà world 2
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.