Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 1990780 volte)  Share 

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #20340 il: 03 Febbraio, 2018, 09:00:40 am »
Ok quindi il leit motiv è che i 14 punti non sono stati colpa di Ferlaino. Adesso potete pure prendere la terapia, malati di mente patologici.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Certo ma ci sono pure due scudetti una coppa UEFA e l'aver acquistato il giocatore più forte di tutti i tempi

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #20341 il: 03 Febbraio, 2018, 09:06:58 am »
Ok quindi il leit motiv è che i 14 punti non sono stati colpa di Ferlaino. Adesso potete pure prendere la terapia, malati di mente patologici.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
E, di conseguenza, anche lo smantellamento del Napoli è stata sfortuna!

Chi c'era lo sa: Ferlaino era merda liquida
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #20342 il: 03 Febbraio, 2018, 09:08:06 am »
Certo ma ci sono pure due scudetti una coppa UEFA e l'aver acquistato il giocatore più forte di tutti i tempi
In tempi diversi in cui era molto molto molto più possibile.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29818
  • Opinion Leader
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #20343 il: 03 Febbraio, 2018, 09:21:44 am »
Ok quindi il leit motiv è che i 14 punti non sono stati colpa di Ferlaino. Adesso potete pure prendere la terapia, malati di mente patologici.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
:ok:

Online Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #20344 il: 03 Febbraio, 2018, 09:32:20 am »
Ok quindi il leit motiv è che i 14 punti non sono stati colpa di Ferlaino. Adesso potete pure prendere la terapia, malati di mente patologici.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Mai detto che non sia stata colpa sua,nè che sia stata sfortuna.sinceramente non capisco la direzione che ha preso questa discussione.
Ti ringrazio per avermi dato più volte del malato mentale.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29818
  • Opinion Leader
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #20345 il: 03 Febbraio, 2018, 09:36:39 am »
Mai detto che non sia stata colpa sua,nè che sia stata sfortuna.sinceramente non capisco la direzione che ha preso questa discussione.
Ti ringrazio per avermi dato più volte del malato mentale.
non ti offendere, pisciolone mì!

Online Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #20346 il: 03 Febbraio, 2018, 09:39:58 am »
non ti offendere, pisciolone mì!
Che ti devo dire,un po' sì.
Limite mio.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #20347 il: 03 Febbraio, 2018, 09:52:15 am »
Certo ma ci sono pure due scudetti una coppa UEFA e l'aver acquistato il giocatore più forte di tutti i tempi
Il discorso di Giovanni e' questo: cioe'  perché con Ferlaino si e' vinto qualcosa, tutto il disastro che e' venuto dopo ve lo fate scivolare via, a questo che sta mo non abbonate un cazzo di niente e facit comm Berlusconi con i comunisti.

Allora visto che ogni tanto si gioca a fare i Bill Gates della situazione, qualcuno mi spieghi il perche' del baratro dopo le vittorie.

Ma uno fondamentalmente che cazzo si arraggia a fare, stamm ancora a "a delaurentiis non gli conviene vincere" quando invece entrano soldi a palate e sarebbe importantissimo.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk


Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #20348 il: 03 Febbraio, 2018, 10:04:06 am »
Mai detto che non sia stata colpa sua,nè che sia stata sfortuna.sinceramente non capisco la direzione che ha preso questa discussione.
Ti ringrazio per avermi dato più volte del malato mentale.
Giggi' veramente tu sei uno dei pochi a cui non mi riferivo. Mi dispiace se ti sei sentito chiamato in causa, usa il Serenase :look:

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Online Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #20349 il: 03 Febbraio, 2018, 10:07:58 am »
Giggi' veramente tu sei uno dei pochi a cui non mi riferivo. Mi dispiace se ti sei sentito chiamato in causa, usa il Serenase :look:

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Io ho detto il fatto di ferlaino.
E tra l'altro per dire la stessa cosa,cioè che se manco si perdona il fatto del fallimento a uno che ha vinto 2 scudetti coppa uefa e portato maradona mi sembra a questo punto ovvio che de laurentiis venga da certi additato come l'origine di tutti i mali.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #20350 il: 03 Febbraio, 2018, 10:15:44 am »
Io ho detto il fatto di ferlaino.
E tra l'altro per dire la stessa cosa,cioè che se manco si perdona il fatto del fallimento a uno che ha vinto 2 scudetti coppa uefa e portato maradona mi sembra a questo punto ovvio che de laurentiis venga da certi additato come l'origine di tutti i mali.
Giggi' io mi riferivo ad un post di Diobrando che ha avuto il coraggio di dire che lui non imputava nulla (proprio lui, a meno che non sia Luca Ferlaino). Manco sapevo che l'avevi messo in mezzo tu. E per quanto mi riguarda gente che ad ogni post mette sempre in mezzo le parole "plusvalenza, colpa di De Laurentiis", ha una malattia mentale ossessiva.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Offline raistlin980

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 6128
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #20351 il: 03 Febbraio, 2018, 10:16:41 am »
Notate che già il fatto che in maniera implicita o esplicita De Laurentiis lo stiamo paragonando a Ferlaino è segno che in termini di risultati sportivi non si possa dire nulla al Pappone.

La verità, almeno per il sottoscritto, è che mi manda al manicomio vedere squadre anche più piccole della nostra organizzate in maniera puntuale, con persone competenti e staff organizzati.

La verità è che questo a Napoli non avviene perchè il pappone ritiene di non aver bisogno di nessuno per organizzare la società.

E' un ragionamento che in parte capisco: ho una società che sviluppa software, sono partito come libero professionista e oggi ho uno staff di una decina di persone con me. E' molto difficile delegare, è molto difficile fare un passo indietro, è molto difficile vedere trattative commerciali o processi decisionali che avvengono sotto di te e in cui non ti senti coinvolto. Alla prima difficoltà ti senti di fottere, pure se le persone che hanno portato avanti l'attività sono di tua totale fiducia.
Non è semplice delegare e ancor meno semplice è strutturare. Ma io sono un povero ddio, tu De Laurentiis sei uno spaccimma di imprenditore, come cazzo fai a non vedere che l'approccio salumieristico ti porterà sempre a rimanere indietro?
 
Poi c'è il personaggio che è quello che è, ma lì non ci fai niente e nemmeno francamente mi sento talmente superiore a lui da giudicarlo. A me sta antipatico, ma finisce lì.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Online Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #20352 il: 03 Febbraio, 2018, 10:18:05 am »
Giggi' io mi riferivo ad un post di Diobrando che ha avuto il coraggio di dire che lui non imputava nulla (proprio lui, a meno che non sia Luca Ferlaino). Manco sapevo che l'avevi messo in mezzo tu. E per quanto mi riguarda gente che ad ogni post mette sempre in mezzo le parole "plusvalenza, colpa di De Laurentiis", ha una malattia mentale ossessiva.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
ok.
tra l'altro sono d'accordo sull'ossessione contro adl.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #20353 il: 03 Febbraio, 2018, 10:25:05 am »
Perchè il Napoli negli ultimi anni è cresciuto tantissimo nonostante il pappone del cazzo?

Perchè ha ingarrato pochissimi acquisti giusti: Lavezzi e Hamsik inizialmente, poi Cavani, poi Higuain, tutti presi a prezzi stracciati (per il loro valore). Non dobbiamo però dimenticare che la nostra crescita è coincisa con i guai per le milanesi che negli anni precedenti avevano vinto di tutto, al contrario nostro che eravamo nella merda.

Insomma io non vedo nessun merito, anzi dirò di più: con un presidente con la potenza economica del pappone ma con visioni dell'imprenditoria diversa (scout/stadio/società strutturata in modo serio), dico che ci saremmo divertiti di più, vincendo magari pure uno scudettino...
:sisi:
lo abbiamo visto per anni rinunciare a mettere i dieci centesimi per apparare l'euro. senza la tirchieria e la visione salumieristica, considerato il vuoto lasciato dalle milanesi, non so se un campionato lo vincevamo, ma sicuro potevamo arrivare ai livelli di quest'anno con 3-4 anni di anticipo.

PS ai colpi di fortuna aggiungi Sarri ingaggiato come terza/quarta scelta

Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 15870
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #20354 il: 03 Febbraio, 2018, 11:25:46 am »
...comunque Ferlaino è stato presidente dal 1969 giusto per dire quanti anni sono stati e quanti anni ha portato avanti il Napoli, non stiamo parlando di 5+5 e poi in altri tempi completamente diversi da oggi...qualcuno poi si dimentica sempre (parlo anche di tanti giornalisti leccaculo) che il caro Dela si presentò con baffetto coadiuvato da Mr. Tullio e fu preso a pernacchie, ricordo perfettamente che molti cronisti ironizzavano sul fatto che fosse una sorta di megalomane, di nipote scemo del grande produttore...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28143
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #20355 il: 03 Febbraio, 2018, 11:35:00 am »
Sì è affidato a Marino, ha pescato Mazzarri, ha preso Hamsik ed ha saputo vendere Lavezzi, Cavani, Higuain, ha scelto Benitez che gli ha costruito la squadra attuale, ha pescato Sarri.

Meh, forse la lista è un poco lunghetta per essere solo frutto della casualità e della fortuna.

Provocatoriamente si potrebbe rovesciare la medaglia e dire che è stato solo sfortunato a non aver vinto lo scudetto e una EL.


Forse siamo stati fortunati anche noi che tra tanti impostori che volevano prendersi il Napoli dopo il fallimento abbiamo trovato un imprenditore che non è uno speculatore truffaldino, ladro e impostore come lo sono i cinesi, Thoir, Pallotta, Girardi. Mi ricordo che all'epoca si parlava di Preziosi e Gaucci. Per carità.
Non sto dicendo che De Laurentiis è un benefattore eh. Sto dicendo che i risultati raggiunti sono frutto di una buona fede di fondo.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28143
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #20356 il: 03 Febbraio, 2018, 11:50:04 am »
Comunque giusto per dirvelo, il merito grande di De Laurentiis è quello di saper vendere bene i propri prodotti (vedi la Roma invece che incompetenza) aspettando il momento giusto arrivando anche a rinnovare più volte e saper poi reinvestire.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #20357 il: 03 Febbraio, 2018, 12:25:05 pm »
Comunque giusto per dirvelo, il merito grande di De Laurentiis è quello di saper vendere bene i propri prodotti (vedi la Roma invece che incompetenza) aspettando il momento giusto arrivando anche a rinnovare più volte e saper poi reinvestire.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
I meriti di DeLa sono aver preso una società morta e in dieci anni, senza mai rischiare di comprometterla, essere arrivato a giocarsi uno scudetto quasi alla pari con una superpotenza europea del calcio.


I colpi non sono solo i tre citati, siamo seri, ha costruito uno squadrone punto è basta.


Ora anche io lo odio e ci sono momenti in cui lo iastemmo peggio di quel capellone testimonial di jeans, ma, francamente, da qui a negarne i meriti ce ne passa
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28143
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #20358 il: 03 Febbraio, 2018, 13:04:39 pm »
I meriti di DeLa sono aver preso una società morta e in dieci anni, senza mai rischiare di comprometterla, essere arrivato a giocarsi uno scudetto quasi alla pari con una superpotenza europea del calcio.


I colpi non sono solo i tre citati, siamo seri, ha costruito uno squadrone punto è basta.


Ora anche io lo odio e ci sono momenti in cui lo iastemmo peggio di quel capellone testimonial di jeans, ma, francamente, da qui a negarne i meriti ce ne passa
Embè ed io che ho detto? :look:

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #20359 il: 03 Febbraio, 2018, 13:13:26 pm »
Giggi' io mi riferivo ad un post di Diobrando che ha avuto il coraggio di dire che lui non imputava nulla (proprio lui, a meno che non sia Luca Ferlaino). Manco sapevo che l'avevi messo in mezzo tu. E per quanto mi riguarda gente che ad ogni post mette sempre in mezzo le parole "plusvalenza, colpa di De Laurentiis", ha una malattia mentale ossessiva.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Guarda che io mi accodavo alla sua dichiarazione su Ferlaino, dicendo che, nonostante tutto, non gli si riconosce quasi niente, nemmeno i pochi successi storici che questa squadra ha avuto, poi quellìaltro fenomeno mi ha paragonato ad un apologeta del fascismo...

E comunque voi dovete dirmi che età avete, perchè sti discorsi che iettano nella munnezza quegli anni li possono fare solo persone che quando si vinceva il secondo scudetto tenevano meno di dieci anni...