Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 756938 volte)  Share 

Online Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #20160 il: 02 Dicembre, 2017, 19:16:32 pm »
Spezzo una lancia pure per lui: De Laurentiis questo è, un mediocre imprenditore con poca liquidità. Possiamo attaccarci al fatto che paghi stipendi alti a se stesso e familiari, che sia un buffone quando parla (e allora Lotito, Zampalol d compagnia?), ma non possiamo pretendere che si trasformi in un Marchionne del calcio e del cinema o che investa soldi che non ha, potrebbe pure gestire meglio le risorse, ma non è proprio intellettualmente e finanziariamente in grado di pensare o realizzare progetti a lungo termine che possano farci vincere come vorremmo. E non c'è nessuno che prenderà il suo posto a breve, anche per colpa della sua gestione della società e del fatto che non ha altri asset su cui puntare sia chiaro, nè che possa vincere se non per una fortunosa coincidenza, soprattutto quando altri stanno (o vorrebbero più precisamente) investendo forte, anche su un rinnovamento per un movimento in crisi. Uno che quando si invoca un rinnovamento a livello federale propone Franco Carraro per sostituire quello che lui ha votato con gusto poco tempo fa non può competere in un mondo che dovrebbe rinnovarsi con tutt'altri progetti.

E perché volevi spezzare una lancia a favore...a me pare più che gliel'hai spezzata dietro la schiena  :asd:

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #20161 il: 02 Dicembre, 2017, 20:00:18 pm »
E perché volevi spezzare una lancia a favore...a me pare più che gliel'hai spezzata dietro la schiena  :asd:

Si ma non è mica colpa sua se non è un manager bravo come Marchionne o ha un patrimonio come gli Agnelli, cioè se uno fa l'alberghiero non è che automaticamente esce Gordon Ramsay, anche se si impegnasse. Ci vuole o talento e tanto o soldi a palate per pagare degli eccellenti cuochi per il ristorante. Posso mai dargli la colpa di essere un buon amministratore ma non un genio dell'impresa? O che il babbo gli ha lasciato la Filmauro invece che la Disney?

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #20162 il: 03 Dicembre, 2017, 11:42:19 am »
E' un fatto strano, ma concordo con DioBrando.  Insomma è un imprenditore limitato e se non fosse un presuntuoso di merda e un pappone cafone mi farebbe pure quasi pena.
c'è mancato solo il defibrillatore / da quando siamo arrivati noi si è lavorato bene, ci può stare di perderne qualcuno per strada / l'anestesista e gli infermieri erano tutti giovani / io opero con i ferri che mi danno

E Mazzarri prese il pane, lo spezzò, lo diede ai suoi discepoli e disse: "Prendetene e mangiatene tutti, maremma buhaiola, i'ssale un'c'è l'è pane toscano". Poi aggiunse: "In verità vi dico, uno di voi mi tradirà". Christian, il discepolo che Walter amava, chiese: "Sono forse io, maestro?". E lui, guardando preoccupato l'orologio: "In verità in verità vi dico, non crucciatevi, sarà colpa solo degli episodi".

Offline umb

• *
« Risposta #20163 il: 03 Dicembre, 2017, 12:43:59 pm »

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #20164 il: 03 Dicembre, 2017, 14:15:21 pm »
Yotobi percula il film :asd:

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #20165 il: 03 Dicembre, 2017, 18:32:42 pm »
Yotobi percula il film :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=7Zjtc9xBE3Y

E chi sarebbe 'sto coglione?
il nuovo idolo dei bimbiminkia sul web?

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #20166 il: 03 Dicembre, 2017, 18:34:38 pm »
ma non c'è nemmeno da prendere per il culo, è un montaggio di merda di film di merda fatto da una merda e prodotto da una merda...

Bisognerebbe solo far finta che non esista...

• *
« Risposta #20167 il: 04 Dicembre, 2017, 08:31:56 am »
Caro
Rispettabile
Esimio
Presidente
Aurelio

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #20168 il: 05 Dicembre, 2017, 17:54:30 pm »
che pappatoia
Gennaio 2016: "Prenderemo due grandi giocatori. Ho dato mandato a Giuntoli per Kramer ed Herrera" citaz.

• *
« Risposta #20169 il: 06 Dicembre, 2017, 23:08:43 pm »
Gnam

Online Neutrino

• *
« Risposta #20170 il: 06 Dicembre, 2017, 23:10:22 pm »
almeno questo maiale tapperà la fogna per un po', unico aspetto positivo :ok:

Offline noel

• *
« Risposta #20171 il: 06 Dicembre, 2017, 23:14:36 pm »
L' unico aspetto positivo che lo può riguardare è la sua morte.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Vegano stammi lontano
« Risposta #20172 il: 07 Dicembre, 2017, 09:54:54 am »
Col culo che ha, beccheremo Arsenal o Atletico Madrid, così potrà sperare in un incasso corposo degno della Champions e sfoderare tutta la sua retorica papponistica.

Offline Marco78

• *
« Risposta #20173 il: 07 Dicembre, 2017, 15:40:37 pm »
uomo di merda sempre e comunque...  :ok:
c'è mancato solo il defibrillatore / da quando siamo arrivati noi si è lavorato bene, ci può stare di perderne qualcuno per strada / l'anestesista e gli infermieri erano tutti giovani / io opero con i ferri che mi danno

E Mazzarri prese il pane, lo spezzò, lo diede ai suoi discepoli e disse: "Prendetene e mangiatene tutti, maremma buhaiola, i'ssale un'c'è l'è pane toscano". Poi aggiunse: "In verità vi dico, uno di voi mi tradirà". Christian, il discepolo che Walter amava, chiese: "Sono forse io, maestro?". E lui, guardando preoccupato l'orologio: "In verità in verità vi dico, non crucciatevi, sarà colpa solo degli episodi".

Offline kolor

• *
« Risposta #20174 il: 08 Dicembre, 2017, 12:46:38 pm »
ti devi ritrovare in una stanza chiusa con Bobby Rhodes e lo spirito di John Holmes...
Gennaio 2016: "Prenderemo due grandi giocatori. Ho dato mandato a Giuntoli per Kramer ed Herrera" citaz.

Offline umb

• *
« Risposta #20175 il: 10 Dicembre, 2017, 18:42:03 pm »
ma perchè sta merda non parla? perchè non fa sentire la sua voce e sta vicino alla squadra? che cazzo sta facendo?

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #20176 il: 10 Dicembre, 2017, 18:52:07 pm »
ma perchè sta merda non parla? perchè non fa sentire la sua voce e sta vicino alla squadra? che cazzo sta facendo?
Nei momenti difficili non si presenta mai ai microfoni, mai.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #20177 il: 10 Dicembre, 2017, 19:48:32 pm »
Nei momenti difficili non si presenta mai ai microfoni, mai.
Ma menu male...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Marco78

• *
« Risposta #20178 il: 10 Dicembre, 2017, 21:04:51 pm »

Cosa potrà mai dire sto fesso? Meglio che stia zitto... L'unico piacere che provo in questo periodo di merda è che non farà altri incassi con l'uscita dalla CL.

Offline kolor

• *
« Risposta #20179 il: Ieri alle 15:36:00 »
"Sotto l'albero quest'anno c'è meno cinema e più calcio e io, da imprenditore, non posso essere contento per questo: il calcio sottrae spettatori al cinema"