Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2406080 volte)  Share 

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #20040 il: 06 Ottobre, 2017, 19:16:55 pm »
Sarri a fine anno saluterà al 100% (e come dargli torto) e il porco già lavora per addossargli tutta la colpa. I subnormali di Tuttonapoli hanno già raccolto, vedasi l'imbarazzante articolo in homepage :asd:

Online umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #20041 il: 06 Ottobre, 2017, 20:08:20 pm »
Maurizio Sarri questo è il problema. I tifosi, purtroppo, hanno paura di perderlo....
«Premesso che Sarri l’ho voluto fortissimamente io. E ne sono innamorato. Anche perché, rispetto ad altri allenatori, ha un grande dono: non è un rompiscatole. È uno che, come tutti i toscani, gli rode il... quando le cose non vanno nel verso giusto. Poi è un personaggio poliedrico. Preparato non solo nel suo lavoro. È un uomo di cultura. Stare a parlare con lui è piacevole, ve lo assicuro. Con il Napoli ovviamente ha avuto la possibilità di valorizzarsi ulteriormente attirando l’attenzione di club non solo italiani. Ma io mi auguro che resti con noi altri dieci anni. Lo spero tanto. Se poi accadrà quello che nessuno di noi si augura, ce ne faremo una ragione e cercheremo una soluzione altrettanto valida per continuare il discorso che stiamo portando avanti in questi anni».

Offline massimodelgiorno

• *
  • Registrazione: Ago 2017
« Risposta #20042 il: 06 Ottobre, 2017, 20:48:51 pm »
Polemiche, polemiche per il gusto di farle.
Ho letto l'intervista, quella che riporta l'utente "UMB", mi sembra non ci sia polemica alcuna , se non quella creata ada arte dai giornalisti.
Quel : "Mi auguro che resti con noi altri 10 anni", è certamente una manifestazione di stima e fiducia.
Forse, una persona più scaltra, non avrebbe aggiunto la seconda , quella che avrebbe fatto infuriare tanti tifosi ("se dovesse andar via, ce ne faremo una ragione"), ma ad ogni modo non mi sembra niente di lontano da una dichiarazione equilibrata.

Online calvin

• *
« Risposta #20043 il: 06 Ottobre, 2017, 20:56:38 pm »
Polemiche, polemiche per il gusto di farle.
Ho letto l'intervista, quella che riporta l'utente "UMB", mi sembra non ci sia polemica alcuna , se non quella creata ada arte dai giornalisti.
Quel : "Mi auguro che resti con noi altri 10 anni", è certamente una manifestazione di stima e fiducia.
Forse, una persona più scaltra, non avrebbe aggiunto la seconda , quella che avrebbe fatto infuriare tanti tifosi ("se dovesse andar via, ce ne faremo una ragione"), ma ad ogni modo non mi sembra niente di lontano da una dichiarazione equilibrata.
Son cose che si dicono rivolte agli agenti.
Si sa che Sarri entro fine stagione busserá pesantemente a soldi e lui manda il messaggio "per le palle non mi prendi" è una normalissima dinamica.

Poi non capisco chi ha la certezza che Sarri se ne vada: per me Sarri sceglie un altra solo se è una grande di ChL e, ad oggi, è tutto da dimostrare che lo chiamino...se vince una cosa pesante qui è un fatto, ma un fatto che non mi riguarda perché sarò morto d'infarto, se non è scontato che abbia una chiamata così importante da lasciarci
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online umb

• *
« Risposta #20044 il: 06 Ottobre, 2017, 21:15:36 pm »
ma in linea di massima ha ragione, se leggete l'intervista completa il discorso che ritorna è "chi vuol rimane con noi rimanga, chi vuole andare via tanti saluti e statemi bene".
che non è altro che una rivisitazione del "solo la maglia"

Online calvin

• *
« Risposta #20045 il: 06 Ottobre, 2017, 21:45:12 pm »
ma in linea di massima ha ragione, se leggete l'intervista completa il discorso che ritorna è "chi vuol rimane con noi rimanga, chi vuole andare via tanti saluti e statemi bene".
che non è altro che una rivisitazione del "solo la maglia"
Ma anche, come direbbe l'amico adriatico, "solo il bilancio"

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #20046 il: 06 Ottobre, 2017, 22:09:36 pm »
solo per dire quanto fosse idiota l'idea di aspettare se vincimm o scudett per proporre il rinnovo a Sarri.
se si vuole puntare realmente sul mister si deve fare l'offerta irrinunciabile entro gennaio alzando la clausola. A coloro che avevano indegnamente preceduto il mister fu offerto più del doppio di quello che prende ora il comandante, jamm a berè

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #20047 il: 06 Ottobre, 2017, 22:14:15 pm »
Son cose che si dicono rivolte agli agenti.
Si sa che Sarri entro fine stagione busserá pesantemente a soldi e lui manda il messaggio "per le palle non mi prendi" è una normalissima dinamica.

Poi non capisco chi ha la certezza che Sarri se ne vada: per me Sarri sceglie un altra solo se è una grande di ChL e, ad oggi, è tutto da dimostrare che lo chiamino...se vince una cosa pesante qui è un fatto, ma un fatto che non mi riguarda perché sarò morto d'infarto, se non è scontato che abbia una chiamata così importante da lasciarci

Calvinu ... magari fosse realmente cosi. Questo stava per dare 5 mln al Vater di SanVincenzo e al Hammon Serrano, se non vuole darli a Sarri, allora è veramente straintasato di cocaina. La verità è che l'anno prossimo PROBABILMENTE (non c'è sicurezza) una squadra forte busserà, e quando accadrà si potrà far veramente poco. Ovviamente per squadra forte intendo le solite note.... Se dovesse suonare a danari uno tra Chelsea, Arsenal, Bayern, Barcellona, PSG ci fai un cazzo. Ovviamente non penso si scomodi per altre squadre come Atletico, Everton  Tottenham (probabile che i cinesi di Milano proveranno a fargli uno squillo ma li sarebbe un cazzone l'allenatore ad andare tra quella banda di musica).

Che dire, anche io non sono sicuro che al 100% vada via, ma le probabilità sono alte. Per il resto non è che poteva dire chissà che cosa, ma come al solito essendo DeLa un personaggio ignorante, gretto, capo salumiere nel DNA e totalmente privo di alcun genere di diplomazia, non è riuscito a rispondere in maniera decente.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #20048 il: 07 Ottobre, 2017, 14:24:44 pm »
è un grande, prima dice che non abbiamo vinto un cazzo e poi vuole aprire il museo sul Napoli...
Non vedo l'ora di vedere la sala dove saranno esposti tutti gli scudetti del bilancio e le copie dei bonifici della rube per il piLOTA....

Online umb

• *
« Risposta #20049 il: 09 Ottobre, 2017, 19:22:56 pm »
adl sta facendo lo splendido a firenze, se vi può interessare

Online calvin

• *
« Risposta #20050 il: 09 Ottobre, 2017, 19:28:51 pm »
Non vedo l'ora di vedere la sala dove saranno esposti tutti gli scudetti del bilancio e le copie dei bonifici della rube per il piLOTA....
Ci sarà anche il fax di Marino e i supersantos che comprò Montervino!

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #20051 il: 10 Ottobre, 2017, 00:57:27 am »
Ci sarà anche il fax di Marino e i supersantos che comprò Montervino!
:asd: :asd: :asd:
Un giorno di questi vi racconto, in uncensored, un po di inciuci di quell'epoca da parte di uno che il pappone l'ha schifato a morte....

Offline CharMeg

• *
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #20052 il: 10 Ottobre, 2017, 07:22:24 am »
:asd: :asd: :asd:
Un giorno di questi vi racconto, in uncensored, un po di inciuci di quell'epoca da parte di uno che il pappone l'ha schifato a morte....
Più prima che poi! :sbav:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #20053 il: 10 Ottobre, 2017, 10:03:33 am »
Non so voi ma non sono riuscito a stargli dietro. In questi ultimi 2 giorni ha tirato fuori tante di quelle supercazzole che ne ho perso memoria per quanto concerne i contenuti. Oramai in parte tutti quanti han capito che ogni cosa che dice questa persona non vale la pena di essere presa sul serio. L'unica cosa che ricordo è che su ogni argomento tirava sempre fuori quella sfaccimma di spocchia  che tanto lo caratterizza, l'anima del capofamiglia che gestisce la salumeria.
« Ultima modifica: 10 Ottobre, 2017, 15:09:18 pm da FistingTopo »

Online umb

• *
« Risposta #20054 il: 10 Ottobre, 2017, 21:30:37 pm »
è stato detto che si è fatto afferrare per pazzo per la vendita dei diritti esteri?

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #20055 il: 10 Ottobre, 2017, 22:48:55 pm »
Mi fa morire questa cosa, la sua superbia gli fa pensare che lui saprebbe gestire meglio la situazione, qualunque sia. Non essendo il padrone della FIGC non può papponeggiare. E va nfrev.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #20056 il: 10 Ottobre, 2017, 22:59:35 pm »
Mi fa morire questa cosa, la sua superbia gli fa pensare che lui saprebbe gestire meglio la situazione, qualunque sia. Non essendo il padrone della FIGC non può papponeggiare. E va nfrev.
Fare peggio della FIGC/Infront sui diritti della serie A all'estero e' mooooolto difficile.

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #20057 il: 10 Ottobre, 2017, 23:11:44 pm »
Fare peggio della FIGC/Infront sui diritti della serie A all'estero e' mooooolto difficile.

Tra tutte le minchiate che spara a raffica, forse forse quelle su Infront sono le uniche cose vere.

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #20058 il: 10 Ottobre, 2017, 23:19:05 pm »
Tra tutte le minchiate che spara a raffica, forse forse quelle su Infront sono le uniche cose vere.
:sisi:
Noi teniamo una federazione che ha tenuto in mano il miglior campionato del mondo, con i migliori giocatori del mondo passati tutti da queste parti, che invece di vendersi tutto il possibile all'estero e mettere mano alle riforme per obbligare le società a spendere su stadi e vivai e' rimasta li a farsi infilare due braccia nel culo da inglesi e spagnoli.

Offline CharMeg

• *
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #20059 il: 11 Ottobre, 2017, 08:20:57 am »
Quando Dela parla di soldi gli dovrebbero solo fare un bucchino tutti quanti.
Per il resto, lasciamo stare, ma in fatto di soldi sa quello che dice.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.