Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 1991503 volte)  Share 

0 Utenti e 16 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #19800 il: 26 Maggio, 2017, 16:56:44 pm »
Ma quale disfattista Bru', a luglio dell'anno scorso "dovevamo finire quinti o sesti" in questo campionato "una settantina di punti", ma quale altra verità bisogna vedere? Tornano le milanesi? E a chi vonn caca' o' cazz, manco ci giocassimo contro per tutte e 38 partite.
così ti vogliamo,alex "non vedo problemi" 88
 :look: :look: :look:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #19801 il: 26 Maggio, 2017, 17:04:16 pm »
così ti vogliamo,alex "non vedo problemi" 88
 :look: :look: :look:
Vabbuo' Lui' che ti devo dire,  facciamo 10 punti in meno perché tornano le milanesi.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #19802 il: 26 Maggio, 2017, 17:05:55 pm »
Ma quale disfattista Bru', a luglio dell'anno scorso "dovevamo finire quinti o sesti" in questo campionato "una settantina di punti", ma quale altra verità bisogna vedere? Tornano le milanesi? E a chi vonn caca' o' cazz, manco ci giocassimo contro per tutte e 38 partite.
È quello che penso pure io, infatti.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #19803 il: 26 Maggio, 2017, 17:07:29 pm »
Vabbuo' Lui' che ti devo dire,  facciamo 10 punti in meno perché tornano le milanesi.
veramente la storpiatura del nick era una citazione  :look:
anch'io penso che mercato o non mercato siamo più avanti rispetto alle milanesi perchè abbiamo una squadra rodata e con una forte unità di intenti
certo bisogna vedere come ci presentiamo ai nastri di partenza se questo spirito riesce a restare intatto dopo l'estate
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #19804 il: 26 Maggio, 2017, 17:07:31 pm »
Alex2018 è: nervoso.

Ma non ti arrabbiare, che la pensiamo uguale.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #19805 il: 26 Maggio, 2017, 17:08:21 pm »
Alex2018 è: nervoso.

Ma non ti arrabbiare, che la pensiamo uguale.
non ci vuole niente a farlo incazzare.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #19806 il: 26 Maggio, 2017, 17:10:46 pm »
non ci vuole niente a farlo incazzare.
Io me lo immagino ora col telefonino in mano che ci manda maledizioni di tutti i generi.
Ma poi gli passa.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #19807 il: 26 Maggio, 2017, 17:12:31 pm »
Io me lo immagino ora col telefonino in mano che ci manda maledizioni di tutti i generi.
Ma poi gli passa.
adesso gli scrivo che la roma è seconda perchè ha un gioco migliore e tutti i rigori che hanno avuto a favore erano nettissimi.
e che in italia non esiste un problema arbitrale
 :brr:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #19808 il: 26 Maggio, 2017, 17:21:28 pm »
veramente la storpiatura del nick era una citazione  :look:
anch'io penso che mercato o non mercato siamo più avanti rispetto alle milanesi perchè abbiamo una squadra rodata e con una forte unità di intenti
certo bisogna vedere come ci presentiamo ai nastri di partenza se questo spirito riesce a restare intatto dopo l'estate
Non si tratta nemmeno di non vedere problemi, mi piacerebbe capire la logica del concetto "tornano le milanesi e finisce la pacchia",che in tal caso significa che pareggiamo un altra volta col Palermo o il Sassuolo di turno.

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9187
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #19809 il: 26 Maggio, 2017, 17:34:35 pm »
Non si tratta nemmeno di non vedere problemi, mi piacerebbe capire la logica del concetto "tornano le milanesi e finisce la pacchia",che in tal caso significa che pareggiamo un altra volta col Palermo o il Sassuolo di turno.

purtroppo è proprio così: se tornano le milanesi è finita la pacchia

per un semplice fatto matematico: a poter vincere lo scudetto, ci sarebbero 2 squadre in più :asd:

e non sottovalutiamo gli aiuti che avrebbero e che le spingerebbero sempre e comunque ai nostri danni, che noi aiuti arbitrali non ne riceviamo mai

se davvero sti cinesi del cazzo abbìano a spendere miliardi, certamente verranno tutelate dalla lega calcio...o pensate che senza il puttaniere di arcore il milan sarà trattato come il napoli?
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #19810 il: 26 Maggio, 2017, 17:36:09 pm »
Vabbuo' Lui' che ti devo dire,  facciamo 10 punti in meno perché tornano le milanesi.
12 per l'esattezza :sisi:

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #19811 il: 26 Maggio, 2017, 17:37:02 pm »
Però non vi capisco.
Se ci sono più squadre forti il campionato si vince con meno punti, perché in totale quelli sono; se ce ne sono  di meno si fanno più punti.

Nel primo caso i punti li perderanno le prime tre, che diventeranno le prime cinque; una di queste vincerà. Se entrano Milan e Inter i punti si dividono in cinque, se sono forti, ma non è che tutte possano fare 90 punti.
Perciò ce la giocheremo.

Se ci sono meno squadre forti, noi abbiamo dimostrato che possiamo giocarcela con i gobbi e la Roma, perché abbiamo fatto più punti di loro nel girone di ritorno. Non è detto che vinciamo, ma ce la giochiamo.

Qua pare che se arrivano Milan e Inter crolliamo improvvisamente, ma non sarà così.

In ogni caso vince una sola, ma noi siamo tra quelle che possono vincere.
lo dicevo qualche giorno fa, il rafforzamento delle milanesi non può che farci piacere. tanto 25 punti non si recuperano in una sessione di mercato

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41476
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #19812 il: 26 Maggio, 2017, 17:39:15 pm »
lo dicevo qualche giorno fa, il rafforzamento delle milanesi non può che farci piacere. tanto 25 punti non si recuperano in una sessione di mercato
Non quoto un cazzo.

Io più a lungo durano le milanesi mosce più sono felice.

Basta un poco di logica: è troppo fondamentale arrivare nelle quattro e se loro crescono diventa difficile
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #19813 il: 26 Maggio, 2017, 17:40:29 pm »
lo dicevo qualche giorno fa, il rafforzamento delle milanesi non può che farci piacere. tanto 25 punti non si recuperano in una sessione di mercato

Concordo ... noi piuttosto dobbiam fare quello che han fatto i gobbi quest'anno .... ovvero dominare contro le medio piccole e vincere tutti i big match in casa.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #19814 il: 26 Maggio, 2017, 17:41:46 pm »
adesso gli scrivo che la roma è seconda perchè ha un gioco migliore e tutti i rigori che hanno avuto a favore erano nettissimi.
e che in italia non esiste un problema arbitrale
 :brr:
Mio dio, non farlo. :look:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #19815 il: 26 Maggio, 2017, 17:43:29 pm »
purtroppo è proprio così: se tornano le milanesi è finita la pacchia

per un semplice fatto matematico: a poter vincere lo scudetto, ci sarebbero 2 squadre in più :asd:

e non sottovalutiamo gli aiuti che avrebbero e che le spingerebbero sempre e comunque ai nostri danni, che noi aiuti arbitrali non ne riceviamo mai

se davvero sti cinesi del cazzo abbìano a spendere miliardi, certamente verranno tutelate dalla lega calcio...o pensate che senza il puttaniere di arcore il milan sarà trattato come il napoli?
La vedo diversamente. 5 squadre non molto lontane danno più possibilità di una lontanissima dalle altre, come era fino a quest'anno.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #19816 il: 26 Maggio, 2017, 17:44:35 pm »
12 per l'esattezza :sisi:

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Giusto, andata e ritorno. :look:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #19817 il: 26 Maggio, 2017, 18:01:46 pm »
La vedo diversamente. 5 squadre non molto lontane danno più possibilità di una lontanissima dalle altre, come era fino a quest'anno.
Quando c'erano piu' squadre forti, scudetti so stati vinti pure ad 82 e 84 punti, basta andarsi a vedere il rendimento degli ultimi 10 anni delle milanesi comunque.
« Ultima modifica: 26 Maggio, 2017, 18:04:57 pm da Alex88 »

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41476
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #19818 il: 26 Maggio, 2017, 18:18:45 pm »
La vedo diversamente. 5 squadre non molto lontane danno più possibilità di una lontanissima dalle altre, come era fino a quest'anno.
Sarà 4 squadre forti e una lontanissima dalle altre, non 5 sullo stesso piano.
Col fatto che due se saltano un anno di CHL fa nulla e altre due se saltano un anno di CHL stanno con le pacche nell'acqua.

Ragazzi le milanesi che crescono sono solo ed esclusivamente un gran cazxo in culo, senza se ne ma
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #19819 il: 26 Maggio, 2017, 18:52:54 pm »
Giusto, andata e ritorno. :look:
Maro come si vede che insegni matematica.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]