Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 1990725 volte)  Share 

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #19760 il: 11 Maggio, 2017, 16:55:46 pm »
Ma vedi Giovanni, io ritengo che il punto non sia questo.
Sicuramente gli eroi dell'87 avranno sempre un posto nell'immenso cuore del popolo partenopeo, accanto a Totó, Eduardo.
Semplicemente mi dispiace che un mito come Peppe Bruscolotti caschi nella trappola di chi lotta per distruggere la meraviglia che stiamo costruendo in questa città. Di chi cerca di seminare zizzania, contro sindaco e presidenza del club. Il tutto per una ricorrenza inutile, obsoleta, vecchia, che vale sicuramente ricordare, non festeggiare.
E quando l'anno prossimo alzeremo al cielo il meraviglioso scudetto tanto agognato, quando Marek e Pepe faranno il giro di campo col tricolore sotto le note di un giorno all'improvviso, tutto questo ci sembrerà passato remoto.
È un po' come in pasticceria, il babà è un grande classico, ma se oggi c'è il fiocco di neve da mangiare la gente preferisce quello.
Ti abbraccio forte, e sempre forza magici azzurri.
Rispondo a te e pure ad Enzo : a me dei festeggiamenti non frega veramente nulla, io sono il primo che se ci fosse stato una festa ufficiale non ci sarebbe andato, ma quello che mi fa girare le palle, è il fatto che si è voluto negare a gente di 60 anni un piccolo gesto che per loro contava tantissimo. La città delle non regole e dello scazzo totale, per un momento si è trasformata nel massimo zelo proprio con chi non se lo meritava, e mi girano le palle vedere chi si professa tifoso del Napoli, prendere in giro la pretesa di Bruscolotti e soci e dargli lezioni d'organizzazione. Qua gli unici che dovevano festeggiare erano proprio loro, ne avevano tutti il diritto, non certo i tifosi. Vedere Giordano a 61 anni piangere in tv, perché ricordava la vittoria dello scudetto e prenderli in giro perché volevano compiere un piccolo gesto significativo per loro, è veramente da chi si merita le letterine di Lavezzi tutti i giorni.
P.s. passi Totò che mi piace, ma Edoardo può pure scomparire...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #19761 il: 11 Maggio, 2017, 17:10:13 pm »
Che dirti, rispetto il tuo punto di vista, ma sinceramente la vedo una cosa inutile e ridicola, un po' come se facessero il remake del padrino con gli attori novantenni.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Aspetta non mi fraintendere non sto dicendo che era una cosa emozionante e bellissima, a me me ne passa per il cazzo.

Sto dicendo, però, che ci sta tutta una festicciola agli anniversari (mica rigiocano in a o rigirano il padrino, solo una bella pacca sulla spalla) e che se si fosse stati tranquilli e disponibili sta cosa avrebbe avuto molto senso: una medaglia in comune, una partitella per prendere l'abbraccio di chi glie lo voleva dare, una bottiglia di spumante per brindare.

Io credo che quelle persone veramente fecero una impresa e, sarà che io ero abbastanza cresciuto da ricordarla, quella impresa rimarrebbe per sempre nei nostri cuori, anche se una volta la squadra attuale la bissassr (cosa alla quale, ahimè, credo poco)
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #19762 il: 11 Maggio, 2017, 17:38:14 pm »
Comunque non capisco sto essere contro ai festeggiamenti e premettendo che a me uno dei presenti li mi sta altamente sui coglioni (Palummella), il Napoli due scudetti ha vinto e il primo per tanti motivi e' una vittoria "diversa", poi avreste ragione se si facesse festa pure per il secondo, ma qua si festeggia l'evento storico/sportivo del primo, dopo 61 anni di nulla (questo per far capire pure a qualcuno quanto sia difficile).
« Ultima modifica: 11 Maggio, 2017, 17:54:03 pm da Alex88 »

Online Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #19763 il: 11 Maggio, 2017, 21:28:51 pm »
Io quoto Giovanni, anche se vorrei sapere perché odia Eduardo
 :asd:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #19764 il: 11 Maggio, 2017, 21:30:24 pm »
come se facessero il remake del padrino con gli attori novantenni
:sbav:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12897
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #19765 il: 11 Maggio, 2017, 22:48:34 pm »
mi dispiace per gli eroi che meritano la medaglia al valore, ma andare in culo a palummella è sempre una goduria.

Offline duracell

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 5088
  • pochooo pochooo!
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #19766 il: 12 Maggio, 2017, 00:32:54 am »
Io quoto Giovanni, anche se vorrei sapere perché odia Eduardo
 :asd:
Forse si riferiva ad Edo de laurentiis :lool:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #19767 il: 12 Maggio, 2017, 10:29:29 am »
Prendo le distanze dal mio post precedente, colpa di un hacker dall'accento misto. Un saluto a tutti voi ragazzi.


Online Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #19769 il: 12 Maggio, 2017, 12:19:17 pm »
http://www.sscnapoli.it/static/news/La-SSC-Napoli-organizzera-amichevole-a-luglio-al-San-Paolo-per-celebrare-il-trentennale-del-primo-scudetto-11769.aspx

 :asd: :asd: :asd:
che affinale è il motivo vero per cui si sono trovati lo stadio chiuso i 10 maggio,e bruscolotti aveva ragione a prenderserla con dela
figuriamoci se potevano togliergli dalle mani il giochino da organizzare e gestire a luglio come aveva già detto.
Porco! pappone! pappone! porco!!
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie


Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #19771 il: 12 Maggio, 2017, 14:06:05 pm »
:asd: :asd: :asd:
che affinale è il motivo vero per cui si sono trovati lo stadio chiuso i 10 maggio,e bruscolotti aveva ragione a prenderserla con dela
figuriamoci se potevano togliergli dalle mani il giochino da organizzare e gestire a luglio come aveva già detto.
Porco! pappone! pappone! porco!!
So usciti fatti che dimostrano il contrario.
E torno a ripetere, ce sta o video a cui viene detto a Bruscolotti che il sindaco non aveva dato il permesso.
Dell'amichevole si sapeva gia' da due giorni.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer

rickyrich91

Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #19773 il: 12 Maggio, 2017, 15:45:04 pm »
:asd: :asd: :asd:
che affinale è il motivo vero per cui si sono trovati lo stadio chiuso i 10 maggio,e bruscolotti aveva ragione a prenderserla con dela
figuriamoci se potevano togliergli dalle mani il giochino da organizzare e gestire a luglio come aveva già detto.
Porco! pappone! pappone! porco!!

durante la settimana, Dela e il Napoli è come se non esistessero perchè tengono in concessione lo stadio solo il giorno della partita

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #19774 il: 12 Maggio, 2017, 16:18:34 pm »
durante la settimana, Dela e il Napoli è come se non esistessero perchè tengono in concessione lo stadio solo il giorno della partita
Esatto, poi se ci fosse stato gia' qualcosa, visto che loro sono andati prima al comune, l'avrebbero saputo.
Peccato per lo spregevole teatrino di palummella.

Ma po' perche' inimicarsi persone che devi invitare a breve?

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk


Offline umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12897
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #19776 il: 12 Maggio, 2017, 23:41:45 pm »
Nessuno che gli urla che dobbiamo giocare con la maglia azzurra. Che schifo di ambiente.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28143
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #19777 il: 13 Maggio, 2017, 02:09:35 am »
Nessuno che gli urla che dobbiamo giocare con la maglia azzurra. Che schifo di ambiente.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Ho scoperto che nell'anno 64/65 (il primo con la dominazione SSC Napoli) fu usata per la prima volta la maglia bianca con striscia obliqua azzurra. Ufficialmente solo con seconda maglia ma per scaramanzia veniva usata sempre quella. Ottenendo la promozione in serie A:

https://it.m.wikipedia.org/wiki/Societ%C3%A0_Sportiva_Calcio_Napoli_1964-1965?wprov=sfla1

Fu riproposta l'anno 65/66 come prima maglia ed il Napoli da neopromosso, che aveva comprato Sivori ed Altarini, finí terzo dietro Inter e Bologna.
Infine l'ultima volta fu esattamente 50 anni fa, stagione 66/67 quando fu ancora proposta come seconda maglia ma scaramanticamente veniva usata praticamente sempre.

Non so se è un rimando storico, chissà.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #19778 il: 13 Maggio, 2017, 10:52:42 am »
Non può mai essere un rimando storico, si tratta della storia di un altra società!
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #19779 il: 13 Maggio, 2017, 11:03:22 am »
il rimando storico è che queste stronzate le facciamo solo noi.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie