Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 1990808 volte)  Share 

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #19740 il: 11 Maggio, 2017, 10:59:36 am »
A piglia' per il culo Bruscolotti se fann sol figur e merda.
Comunque sul tubo ci sta il video dello speciale di ieri, ci sta Bruscolotti ca parla con "l'addetto", poi lui stesso dice "il signore sta dicendo che il sindaco ha dato ordine di non far entrare nessuno", due secondi dopo tale "addetto" si rimangia la parola.
Allora io mo capisco che questi stanno a tuzzo, ma come pensi di essere credibile (il comune) nel dire che non e' colpa tua, nel momento in cui tu sei proprietario dello stadio e la gestione del Napoli si limita al giorno della partita come pattuito, o no?

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
Tutto quello che vuoi ma una società normale per il trentennale organizza uno stracazzo di festeggiamento.
:boh:

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #19741 il: 11 Maggio, 2017, 11:11:59 am »
Tutto quello che vuoi ma una società normale per il trentennale organizza uno stracazzo di festeggiamento.
:boh:
Hanno ufficializzato una partita amichevole tra Napoli 2017 vs Napoli 1987,  che vogliono fare a luglio pero', dove dovrebbe esserci (confermato da lui stesso) pure Maradona, che vuoi che ti dica.  :boh:
« Ultima modifica: 11 Maggio, 2017, 11:14:36 am da Alex88 »

rickyrich91

Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #19742 il: 11 Maggio, 2017, 11:14:27 am »
E pensa un pò che c'è qualche tifoso, che ha ben pensato di pigliare per il culo a Bruscolotti e soci, gente di 60 anni e più, perchè non si sono organizzati bene. Come si sono permessi di voler entrare per un istante dentro lo stadio ? Ma chi sono questi vecchi inzallanuti ? Il tifoso napoletano che non prova nulla a vedere Giordano a 60 anni, piangere in tv perchè ricorda lo scudetto.
Poi pure checazz sta città e merda, che tutto d'un tratto si scopre rispettosa di ogni minima regola. Non sia mai iddio che si faceva entrare per qualche istante a degli ex calciatori di 60 anni, ma siete pazzi, le regole vanno rispettate, il San Paolo è sacro...lo stesso stadio dove poi un chitammuorto di custode, per 20 euro fetenti, faceva andare a chiavare le coppiette arrapate sugli spalti, fornendo pure il materasso d'ordinanza.

per non parlare di quando vennero gli zingari del Legia Varsavia, che entrarono dentro senza nessun custode o almeno nessuno che guardasse qualcosa, a scrivere di tutto sui muri, poi vedono i campioni a cui dovrebbero fare un monumento e all'improvviso diventano le SS, ma jat a faticà

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #19743 il: 11 Maggio, 2017, 11:16:31 am »
Hanno ufficializzato una partita amichevole tra Napoli 2017 vs Napoli 1987,  che vogliono fare a luglio pero', dove dovrebbe esserci (confermato da lui stesso) pure Maradona.  :boh:
Due bottiglie di spumante e una guantiera di pasticcini a Castelvolturno, magari con una pasticceria che sponsorizzava, si potevano fare ieri, e che cazzo...

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #19744 il: 11 Maggio, 2017, 11:24:19 am »
Due bottiglie di spumante e una guantiera di pasticcini a Castelvolturno, magari con una pasticceria che sponsorizzava, si potevano fare ieri, e che cazzo...
Toto' ti torno a ripetere, che vuoi che ti dica?
E come e' stato fatto notare, loro stati prima al comune, nu cristiano a caso (del comune) che gli dice almeno  "oh guardate ca sta chiuso" o ca fa na telefonata per far aprire poteva esserci.
Ma pure gli "addetti", na maronn e telefonata a chi di dovere...
Anche se come ha detto Giovanni, si sono riscoperti ligi al dovere proprio ieri.

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #19745 il: 11 Maggio, 2017, 11:25:32 am »
Toto' ti torno a ripetere, che vuoi che ti dica?
E come e' stato fatto notare, loro stati prima al comune, nu cristiano a caso (del comune) che gli dice almeno  "oh guardate ca sta chiuso" o ca fa na telefonata per far aprire poteva esserci.
Ma pure gli "addetti", na maronn e telefonata a chi di dovere...
Anche se come ha detto Giovanni, si sono riscoperti ligi al dovere proprio ieri.
Ma infatti sono parecchi di loro a meritarsi una sputazzata in faccia per mancanza di rispetto verso i tifosi per i quali ieri era un giorno importante.

Offline Caracollo

  • *
  • Registrazione: Gen 2013
  • Post: 4123
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #19746 il: 11 Maggio, 2017, 12:21:21 pm »
Se non ho capito male la cosa di ieri è stata organizzata da Palumella
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline duracell

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 5088
  • pochooo pochooo!
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #19747 il: 11 Maggio, 2017, 13:17:47 pm »
Ha fatto bene a boicottare questa ridicola festa.

È ridicolo festeggiare/commemorare uno scudetto di 30 anni fa, significa fare un assist clamoroso a tutti quelli che ci volgliono prendere per il culo.


Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #19748 il: 11 Maggio, 2017, 13:29:13 pm »
Ha fatto bene a boicottare questa ridicola festa.

È ridicolo festeggiare/commemorare uno scudetto di 30 anni fa, significa fare un assist clamoroso a tutti quelli che ci volgliono prendere per il culo.


Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Se conosci la tua storia sai da dove viene il colore del sangue che ti scorre nelle vene (citaz.)


No, seriamente, perchè un assist...siamo una squadra che può festeggiare solo due scudetti di 30 anni fa per tante e tante ragioni, risalenti a 160 anni fa (e credimi lo dico lontano da ogni forgionismo).
Io mica mi metto scuorno di tifare napoli perchè il napoli non è una strisciata e, se tifo napoli, so che capolavoro sia stato vincere quello scudetto e sarò per sempre fiero di quello scuetto e per sempre grato a gente come Giordano (faccio un nome a caso) che tanta gioia mi ha portato.

Ci vogliono prendere per il culo, dopo aver vinto tanti anni con i soldi di una famiglia che ci ha depredati e sfruttati arricchendosi alle nostre spalle? lo facessero: loro si reincarneranno i lombrichi, noi saremo meravigliose farfalle!!





 :look:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #19749 il: 11 Maggio, 2017, 13:31:30 pm »


Se conosci la tua storia sai da dove viene il colore del sangue che ti scorre nelle vene (citaz.)

:love2:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28143
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #19750 il: 11 Maggio, 2017, 14:20:00 pm »
Sinceramente si poteva organizzare tutto molto meglio. Una cosa un poco più sobria, come una consegna di targhette è un tweet ufficiale del Napoli con la partita organizzata a luglio e facevi la tua figura. Invece qua dobbiamo fare sempre le pulcinellate, la caciara da dare in pasto al volgo (che saremmo noi).
Che poi non la sanno nemmeno fare, le responsabilità in questo caso specifico sono del comune ma quante responsabilità ha la società a non aver dato la minima considerazione a quella data?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #19751 il: 11 Maggio, 2017, 14:36:35 pm »
Ma che senso ha celebrare o festeggiare uno scudetto di 30 anni fa? Sarà che non ho vissuto i tempi d'oro ma non ne capirò mai l'utilità...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk




Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #19752 il: 11 Maggio, 2017, 15:10:31 pm »
E pensa un pò che c'è qualche tifoso, che ha ben pensato di pigliare per il culo a Bruscolotti e soci, gente di 60 anni e più, perchè non si sono organizzati bene. Come si sono permessi di voler entrare per un istante dentro lo stadio ? Ma chi sono questi vecchi inzallanuti ? Il tifoso napoletano che non prova nulla a vedere Giordano a 60 anni, piangere in tv perchè ricorda lo scudetto.
Poi pure checazz sta città e merda, che tutto d'un tratto si scopre rispettosa di ogni minima regola. Non sia mai iddio che si faceva entrare per qualche istante a degli ex calciatori di 60 anni, ma siete pazzi, le regole vanno rispettate, il San Paolo è sacro...lo stesso stadio dove poi un chitammuorto di custode, per 20 euro fetenti, faceva andare a chiavare le coppiette arrapate sugli spalti, fornendo pure il materasso d'ordinanza.
Ma vedi Giovanni, io ritengo che il punto non sia questo.
Sicuramente gli eroi dell'87 avranno sempre un posto nell'immenso cuore del popolo partenopeo, accanto a Totó, Eduardo.
Semplicemente mi dispiace che un mito come Peppe Bruscolotti caschi nella trappola di chi lotta per distruggere la meraviglia che stiamo costruendo in questa città. Di chi cerca di seminare zizzania, contro sindaco e presidenza del club. Il tutto per una ricorrenza inutile, obsoleta, vecchia, che vale sicuramente ricordare, non festeggiare.
E quando l'anno prossimo alzeremo al cielo il meraviglioso scudetto tanto agognato, quando Marek e Pepe faranno il giro di campo col tricolore sotto le note di un giorno all'improvviso, tutto questo ci sembrerà passato remoto.
È un po' come in pasticceria, il babà è un grande classico, ma se oggi c'è il fiocco di neve da mangiare la gente preferisce quello.
Ti abbraccio forte, e sempre forza magici azzurri.

Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 15870
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #19753 il: 11 Maggio, 2017, 15:12:14 pm »
nientemeno che ci sono nato a Bagnoli, ho visto la chiusura dell'Italsider, i sogni infranti per 20 anni, ho aperto un'attività che è fallita perchè Bagnoli è morta, sepolta e sta vivendo sotto le sue macerie...difficilmente sarò vivo per vedere dal vivo questo fantomatico progetto-supercazzola di De Laurentiis...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

rickyrich91

Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #19754 il: 11 Maggio, 2017, 15:14:56 pm »
Ma vedi Giovanni, io ritengo che il punto non sia questo.
Sicuramente gli eroi dell'87 avranno sempre un posto nell'immenso cuore del popolo partenopeo, accanto a Totó, Eduardo.
Semplicemente mi dispiace che un mito come Peppe Bruscolotti caschi nella trappola di chi lotta per distruggere la meraviglia che stiamo costruendo in questa città. Di chi cerca di seminare zizzania, contro sindaco e presidenza del club. Il tutto per una ricorrenza inutile, obsoleta, vecchia, che vale sicuramente ricordare, non festeggiare.
E quando l'anno prossimo alzeremo al cielo il meraviglioso scudetto tanto agognato, quando Marek e Pepe faranno il giro di campo col tricolore sotto le note di un giorno all'improvviso, tutto questo ci sembrerà passato remoto.
È un po' come in pasticceria, il babà è un grande classico, ma se oggi c'è il fiocco di neve da mangiare la gente preferisce quello.
Ti abbraccio forte, e sempre forza magici azzurri.

mi è venuto il freddo addosso solo a pensarci, mannagg a te   :fuga:

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #19755 il: 11 Maggio, 2017, 15:26:45 pm »
Lasciate stare il babà, infedeli. Vergogna.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #19756 il: 11 Maggio, 2017, 15:40:32 pm »
Ma vedi Giovanni, io ritengo che il punto non sia questo.
Sicuramente gli eroi dell'87 avranno sempre un posto nell'immenso cuore del popolo partenopeo, accanto a Totó, Eduardo.
Semplicemente mi dispiace che un mito come Peppe Bruscolotti caschi nella trappola di chi lotta per distruggere la meraviglia che stiamo costruendo in questa città. Di chi cerca di seminare zizzania, contro sindaco e presidenza del club. Il tutto per una ricorrenza inutile, obsoleta, vecchia, che vale sicuramente ricordare, non festeggiare.
E quando l'anno prossimo alzeremo al cielo il meraviglioso scudetto tanto agognato, quando Marek e Pepe faranno il giro di campo col tricolore sotto le note di un giorno all'improvviso, tutto questo ci sembrerà passato remoto.
È un po' come in pasticceria, il babà è un grande classico, ma se oggi c'è il fiocco di neve da mangiare la gente preferisce quello.
Ti abbraccio forte, e sempre forza magici azzurri.

SEI VIVO?????????

ed io che mi ero offeso che non ci avevi invitato al tuo funerale!
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #19757 il: 11 Maggio, 2017, 15:41:52 pm »
SEI VIVO?????????

ed io che mi ero offeso che non ci avevi invitato al tuo funerale!
brà  :siasd:

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #19758 il: 11 Maggio, 2017, 15:59:15 pm »
mi è venuto il freddo addosso solo a pensarci, mannagg a te   :fuga:
Io mo immagino una cosa simile, e immagino (al pari di quando andammo in CL nel 2011) tutti i modi che useranno per cercare di inguaiarci un eventuale festa.

Offline duracell

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 5088
  • pochooo pochooo!
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #19759 il: 11 Maggio, 2017, 16:40:15 pm »
Se conosci la tua storia sai da dove viene il colore del sangue che ti scorre nelle vene (citaz.)


No, seriamente, perchè un assist...siamo una squadra che può festeggiare solo due scudetti di 30 anni fa per tante e tante ragioni, risalenti a 160 anni fa (e credimi lo dico lontano da ogni forgionismo).
Io mica mi metto scuorno di tifare napoli perchè il napoli non è una strisciata e, se tifo napoli, so che capolavoro sia stato vincere quello scudetto e sarò per sempre fiero di quello scuetto e per sempre grato a gente come Giordano (faccio un nome a caso) che tanta gioia mi ha portato.

Ci vogliono prendere per il culo, dopo aver vinto tanti anni con i soldi di una famiglia che ci ha depredati e sfruttati arricchendosi alle nostre spalle? lo facessero: loro si reincarneranno i lombrichi, noi saremo meravigliose farfalle!!





 :look:
Che dirti, rispetto il tuo punto di vista, ma sinceramente la vedo una cosa inutile e ridicola, un po' come se facessero il remake del padrino con gli attori novantenni.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk