Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 1991679 volte)  Share 

0 Utenti e 14 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline tonysea7

  • *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Post: 5358
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #19720 il: 10 Maggio, 2017, 12:21:52 pm »
L'odio che ho provato per Gargano quell'anno è stato immenso.

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #19721 il: 10 Maggio, 2017, 12:30:58 pm »
Possiamo arrivare ancora secondi eh..

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk




Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41478
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #19722 il: 10 Maggio, 2017, 12:48:18 pm »
Possiamo arrivare ancora secondi eh..

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Ma cosa dici mai!!!!
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline musicmad

  • *
  • Registrazione: Feb 2014
  • Post: 6500
  • Sesso: Maschio
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #19723 il: 10 Maggio, 2017, 13:08:24 pm »
L'attuale Napoli a quel Napoli gli da tre palloni all'andata e tre al ritorno (prendendone due alle prime due occasioni :look: ).

Però il preliminare è sempre e comunque pericolosissimo: uno scontro diretto che in qualche modo vale la stagione mi fa sempre calcare sotto, pure contro la Virtus Entella
ma non è a/r il preliminare ?
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41478
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #19724 il: 10 Maggio, 2017, 13:10:26 pm »
ma non è a/r il preliminare ?


si si, però sempre uno scontro diretto è...basta una partita sfortunata o un episodio molto sfavorevole e te lo prendi in culo (vedi Dnipro, per esempio)
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40312
  • A16 vendi e vattente
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #19725 il: 10 Maggio, 2017, 14:23:59 pm »
Possiamo arrivare ancora secondi eh..

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHA

Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 15870
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #19726 il: 10 Maggio, 2017, 16:27:42 pm »
comunque la verità è che ci sono pure pseudo testate napoletane che sul web portano una seccia assurda....ieri su Facebook girava il link che Allegri avrebbe detto in conferenza: Con La roma speriamo di fare almeno un punto altrimenti sarà per la prossima giornata....tutto per prendere click...col cazzo le ho sentite le dichiarazioni diceva che domenica voleva chiudere il discorso campionato....adesso quello che succede succede, però che sfaccett!
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #19727 il: 10 Maggio, 2017, 16:29:07 pm »
comunque la verità è che ci sono pure pseudo testate napoletane che sul web portano una seccia assurda....ieri su Facebook girava il link che Allegri avrebbe detto in conferenza: Con La roma speriamo di fare almeno un punto altrimenti sarà per la prossima giornata....tutto per prendere click...col cazzo le ho sentite le dichiarazioni diceva che domenica voleva chiudere il discorso campionato....adesso quello che succede succede, però che sfaccett!
Mammamij veramente, ma poi la gente s'ammocca qualsiasi cosa.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]


Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #19729 il: 10 Maggio, 2017, 18:05:55 pm »
Il pappone odia palesemente quel Napoli, lo ha fatto intendere parecchie volte in passato.
 :maronn:
Lo vede come un fastidio.
Questo a prescindere dalle responsabilità del caso.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #19730 il: 10 Maggio, 2017, 18:18:04 pm »
Il Napoli fa sapere che aveva dato il placet, e che le responsabilità sono (come in tanti altri casi) del comune e che comunque loro gestiscono solo nel giorno della partita.
« Ultima modifica: 10 Maggio, 2017, 19:21:33 pm da Alex88 »

Online Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11292
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #19731 il: 10 Maggio, 2017, 20:27:54 pm »
Intervistato da Sky Sport 24, il presidente Aurelio De Laurentiis ha parlato del secondo posto e del futuro di Dries Mertens, con un chiaro passo indietro rispetto alle ottimistiche dichiarazioni di questa mattina ai microfoni de Il Mattino e Corriere dello Sport: "Mertens? I tifosi del Napoli devono stare tranquilli. Ricordo quando andò via Quagliarella e arrivò Cavani, eravamo all'estero, mi volevano addirittura uccidere. Cavani segnò due gol e cancellò subito questo loro rancore. Anche l'altro anno non avrebbero mai immaginato che andando via Higuain e poi facendosi male Milik, sarebbe venuto fuori Mertens come capocannoniere. L'importante non è il singolo, ma la rosa che va considerato come insieme e con il direttore d'orchestra che è intoccabile, che io presi contro il parere di tutti".

Intanto sulla questione San Paolo-Campioni del primo Scudetto c'è il solito ridicolo ping-pong. Il Comune dice la Società, la Società dice il Comune.

Online umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12897
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #19732 il: 10 Maggio, 2017, 20:53:45 pm »
Oggi la partita di cocaina era di buona qualità, anche se sempre cocaina rimane. Vorrei cercare di capire cosa intende er pomata quando si riferisce ad acquisti ''irripetibili'' .... :look:

bottiglia di olio extravergine a 2.50€ e pomodiri ciliegini a 1€ al kg

rickyrich91

Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #19733 il: 11 Maggio, 2017, 09:07:47 am »
De Laurentiis: “A Bagnoli la casa del Napoli con 12 campi di calcio e lo stadio nuovo. Sul mercato…”

"Il tifoso è bulimico per natura, non è mai contento e la società è sempre la più esposta ad accuse"

Si interrompe solo per il rito del caffè Aurelio De Laurentiis. Il presidente del Napoli, protagonista dell’incontro di ieri con l’Associazione Stampa Estera in Italia, è un fiume in piena con i giornalisti provenienti da tutto il mondo.
«La mia non è stata una rifondazione, ma la creazione di un qualcosa di nuovo. Se consideriamo che in tredici anni il club ha dovuto militare due anni in serie C, un anno in serie B, e da otto anni è l’unica squadra in Italia che consecutivamente, rispettando il fair play finanziario, gioca in Europa, credo che sia stato intrapreso un percorso di successo. Abbiamo dimostrato che in una città come Napoli, volendo si può lavorare con successo. Mutuando tutto questo all’Italia, si può dire c’è ancora la speranza di fare delle nuove attività con grande successo, senza dover pensare di emigrare».

Il Napoli, dunque, è visto come un modello applicabile non solo al mondo del calcio. Per raggiungere grandi obiettivi però è necessaria una programmazione, e il presidente azzurro ha già in mente la strategia: stadio di proprietà e guida tecnica a lunga durata. «Sto aspettando che si dia corso, sperando che non ci vogliano tempi lunghi, alla bonifica di Bagnoli per poter fare lì la casa del Napoli con dodici campi di calcio, un albergo e all’interno lo stadio nuovo, il tutto delimitato da un bel muraglione alto dodici metri. Se lo stadio sarà da 50mila, 40mila o 30mila posti lo vedremo a seconda di quando potrà essere pronto e di come la virtualizzazione non avrà minato la frequentabilità dello stadio».

Alla stampa estera De Laurentiis, tuttavia, precisa: «Il tifoso è bulimico per natura, non è mai contento e la società è sempre la più esposta ad accuse, ma bisogna sempre vedere chi è il tifoso». Secondo il presidente, infatti, la percentuale dei contestatori sarebbe praticamente inesistente: «Secondo il rapporto Nielsen nel mondo i simpatizzanti del Napoli sono 120 milioni e i tifosi veri sono 35 milioni, di cui 17 milioni negli Stati Uniti. Quando ci sono le contestazioni o le posizioni scomode, da chi vengono?». Infine, sul mercato: «Abbiamo problema di vendere, non di comprare. Poi sa capiterà qualche eventuale scoperta…».

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #19734 il: 11 Maggio, 2017, 09:25:43 am »
Togliendo la supercazzola sullo stadio, dopo 10 anni finalmente ha capito di dover fare ricerche di mercato per l'estero :asd:

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk


Offline F&M

  • *
  • Registrazione: Ott 2014
  • Post: 4722
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #19735 il: 11 Maggio, 2017, 09:27:39 am »
Pure se cambia la musica .... a me a canzon me par semp a stessa

rickyrich91

Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #19736 il: 11 Maggio, 2017, 09:28:08 am »
Togliendo la supercazzola sullo stadio, dopo 10 anni finalmente ha capito di dover fare ricerche di mercato per l'estero :asd:

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

non sono riuscito a leggere perchè dopo lo stadio sono caduto dalla sedia   :rotfl: :rotfl:

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41478
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #19737 il: 11 Maggio, 2017, 09:31:27 am »
Sto aspettando che si dia corso, sperando che non ci vogliano tempi lunghi, alla bonifica di Bagnoli per poter fare lì la casa del Napoli con dodici campi di calcio, un albergo e all’interno lo stadio nuovo, il tutto delimitato da un bel muraglione alto dodici metri


Vi giuro, con la mano su cuore, che se facessero fare una cosa di questa a Bagnoli io personalmente mi prenderei la briga di farmi 20 anni di carcere facendola saltare per aria.  :contract: :contract:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40312
  • A16 vendi e vattente
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #19738 il: 11 Maggio, 2017, 10:31:34 am »
Il Napoli fa sapere che aveva dato il placet, e che le responsabilità sono (come in tanti altri casi) del comune e che comunque loro gestiscono solo nel giorno della partita.
E pensa un pò che c'è qualche tifoso, che ha ben pensato di pigliare per il culo a Bruscolotti e soci, gente di 60 anni e più, perchè non si sono organizzati bene. Come si sono permessi di voler entrare per un istante dentro lo stadio ? Ma chi sono questi vecchi inzallanuti ? Il tifoso napoletano che non prova nulla a vedere Giordano a 60 anni, piangere in tv perchè ricorda lo scudetto.
Poi pure checazz sta città e merda, che tutto d'un tratto si scopre rispettosa di ogni minima regola. Non sia mai iddio che si faceva entrare per qualche istante a degli ex calciatori di 60 anni, ma siete pazzi, le regole vanno rispettate, il San Paolo è sacro...lo stesso stadio dove poi un chitammuorto di custode, per 20 euro fetenti, faceva andare a chiavare le coppiette arrapate sugli spalti, fornendo pure il materasso d'ordinanza.
« Ultima modifica: 11 Maggio, 2017, 10:39:55 am da Guallera V.2 »

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #19739 il: 11 Maggio, 2017, 10:57:51 am »
E pensa un pò che c'è qualche tifoso, che ha ben pensato di pigliare per il culo a Bruscolotti e soci, gente di 60 anni e più, perchè non si sono organizzati bene. Come si sono permessi di voler entrare per un istante dentro lo stadio ? Ma chi sono questi vecchi inzallanuti ? Il tifoso napoletano che non prova nulla a vedere Giordano a 60 anni, piangere in tv perchè ricorda lo scudetto.
Poi pure checazz sta città e merda, che tutto d'un tratto si scopre rispettosa di ogni minima regola. Non sia mai iddio che si faceva entrare per qualche istante a degli ex calciatori di 60 anni, ma siete pazzi, le regole vanno rispettate, il San Paolo è sacro...lo stesso stadio dove poi un chitammuorto di custode, per 20 euro fetenti, faceva andare a chiavare le coppiette arrapate sugli spalti, fornendo pure il materasso d'ordinanza.
A piglia' per il culo Bruscolotti se fann sol figur e merda.
Comunque sul tubo ci sta il video dello speciale di ieri, ci sta Bruscolotti ca parla con "l'addetto", poi lui stesso dice "il signore sta dicendo che il sindaco ha dato ordine di non far entrare nessuno", due secondi dopo tale "addetto" si rimangia la parola.
Allora io mo capisco che questi stanno a tuzzo, ma come pensi di essere credibile (il comune) nel dire che non e' colpa tua, nel momento in cui tu sei proprietario dello stadio e la gestione del Napoli si limita al giorno della partita come pattuito, o no?

Poi sta cosa e' stata musica per le orecchie di palummella, tral'altro.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: 11 Maggio, 2017, 11:00:00 am da Alex88 »